Posts written by Slade96

  1. .
    CITAZIONE (--Ragnar-- @ 27/4/2024, 18:18) 
    Io invece dico che per la Serie A ancora non è proibitivo. Ragazzi, alla fine sarà talentuoso ma gioca sempre in B e 30 milioni sono tantissimi. Il prezzo massimo per me può essere una ventina, non di più. E li vale, assolutamente. Anche perché, come ho scritto sopra, se sale A può ulteriormente salire di livello come il Gudmunsson che ho citato. Ma per un 23enne, che mai ha visto una massima serie, il Parma non può certo chiedere mari e monti se vuole farci cassa. È rimasto nel campionato cadetto due stagioni di troppo e spero che qualcuno se lo prenda in estate perché non ce lo voglio vedere a farsi un campionato intero vicino alla difesa, provando a mettere un camion davanti alla porta insieme ai compagni per tutta una competizione, nella speranza di raggiungere una salvezza in A col Parma. Dio ce ne scampi. A chi sa giocare a calcio non auguro mai simili destini

    Ma hai mai visto il Parma di Pecchia? Levando che in B sono dominanti giocano un calcio offensivo, bello anche da vedere, non faranno le barricate.
  2. .
    CITAZIONE (lt22677 @ 27/4/2024, 16:01) 
    Dico la mia a me non dice niente, in una squadra il Parma costruita per vincere la Serie B come unica punta e circondato da signori giocatori per la categoria il suo score e di ben 3 reti una in meno di Nasti(che io non considero chissà che) che invece gioca nel Bari in grossa difficoltà, certo ha un bel numero di assist (mi sembra 9), ma cribbio fai l'ala allora, tanto è vero che nella nazionale Francese U21 non lo convocano neanche su raccomandazione del padre Eterno poi per carità ha buone dote fisiche e pure una discreta tecnica , ma la porta la vede come Petagna (e alla sua età Petagna in una squadra non al livello del Parma 7 reti riuscì a metterle dentro )

    PS: ovviamente questo è il mio pensiero e magari dalle prossime partite segnerà 20 reti, ma da quel poco che ho visto (sia in U19 francese che nel Parma) non mi sembra nulla di più di Nasti o Raimondo(che anzi mi sembra pure qualcosina meglio)

    metto qualche dato

    www.transfermarkt.it/ange-yoan-bon...IT2/saison/2023
    www.transfermarkt.it/marco-nasti/l...IT2/saison/2023
    www.transfermarkt.it/antonio-raimo...IT2/saison/2023

    It, è grezzo, non mi piace neanche a me, però é uno con qualità fisiche importanti, alla lunga esce fuori, non sarà uno che spacca le porte, ma l'anno prossimo in A, ci butto qualche centesimo che farà bene.
  3. .
    Continuerò a postare qualcosa di lui quando cambierà squadra e spero per lui possa avere calciatori di buon livello, per me la differenza tra le due squadre ieri era imbarazzante.
  4. .
    CITAZIONE (Drafo @ 24/4/2024, 23:16) 
    CITAZIONE (Slade96 @ 24/4/2024, 23:15) 
    Contro la Fiorentina in semifinale di coppa Italia, goal in mezza rovesciata, assist per Lookman, espulsione procurata, altro goal annullato per fallo di Koopmeiners dove dai 25 metri spara una fucilata in porta alla Ibra.
    D E V A S T A N T E.

    Probabilmente la sua stagione migliore di sempre. A quando un premio per il Gasp?

    Io ho un'idea, ma lo scrivo in chat riguardo Gasp...
    Levando il suo lavoro, ma Gianluca possiede dei mezzi tecnici di altro livello, i due goal, perché il primo Koopmeiners fa fallo ma lui spacca la porta, il secondo fa un'altra magia, il materiale è alto.
  5. .
    Contro la Fiorentina in semifinale di coppa Italia, goal in mezza rovesciata, assist per Lookman, espulsione procurata, altro goal annullato per fallo di Koopmeiners dove dai 25 metri spara una fucilata in porta alla Ibra.
    D E V A S T A N T E.
  6. .
    CITAZIONE (mattiav_ @ 23/4/2024, 10:04) 
    Io ho sentito "in coppia con Vlahovic" sacrificando Chiesa, poi certo, va capito con quale allenatore, con Allegri non auguro a nessuno di finire alla Juventus, soprattutto giocatori estrosi.
    Però in un ipotetico scenario con Motta, un attacco a due con Zirkzee e Vlahovic male non lo vedo, certo dopo devi disegnare una squadra attorno, che potrebbe essere un 4-3-1-2 con Yildiz dietro

    Non mi piace la coppia, non lì vedo adatti, lo vedrei meglio ad esempio al fianco di un Thuram, perché la butto lì, non è detto che Lautaro rimane all'Inter...
  7. .
    CITAZIONE (Drafo @ 23/4/2024, 00:54) 
    Zirkzee 8,5 - Fuoriclasse illegale, ricama calcio con la solita classe, dirigendo tutte le azioni offensive rossoblù: ritrovata la rete manda in porta Saelemakers. Ma quanto può valere un attaccante del genere?

    Questa la pagella di TMW, qualcuno ha visto la partita e può confermare? Conoscendo il giocatore non mi stupisce, ma per un voto così deve avere fatto magie per 69 minuti fino al cambio, oltre al goal ed all'assist meraviglioso di prima "alla Totti".

    Partitone, ormai non è più una sorpresa, il centravanti più bello da vedere del campionato, poi quando affronta squadre meno chiuse riesce a mettere in evidenza ancora di più la sua qualità tecnica.
    Ora l'anno prossimo sarà uno dei più cercati, mi preoccupa solo il prossimo step che farà, la squadra che sceglierà e le aspettative su di lui, perché verrà pagato tanto e si aspetteranno tanti goal ma lui è un calciatore che acquisti e devi anche essere consapevole che devi farlo rendere per le sue caratteristiche, non ti sfonda le porte, ma ti fa giocare bene, ti crea gli spazi, inventa, se lo prendi e credi debba fare il caterve di goal e stop ti stai completamente sbagliando, lui è altro,molto altro.
  8. .
    Lo AMO, calciatore CLAMOROSO.
  9. .
    Speravo potesse essere il valore aggiunto dell'Arsenal ma purtroppo non é cosi attualmente, il vero difetto dell'Arsenal è quello di non avere un centravanti che li davanti ti spacca le porte, Jesus non lo è.
  10. .
    Fml5SZ1XgAA5qQ_.jpg_large

    NOME: RODRIGO

    COGNOME: MORA

    DATA DI NASCITA: 05/05/2007

    RUOLO: TREQUARTISTA

    SQUADRA: PORTO

    NAZIONALITÀ: PORTOGHESE


    SCHEDA:


    Rodrigo Mora è il figlio dell'ex calciatore professionista José Manuel. Rodrigo è entrato nel vivaio giovanile dell'FC Porto dal Custóias nel 2016. È considerato uno degli U17 più talentuosi del Portogallo. Ha fatto il suo debutto professionale con il Porto B il 15 gennaio 2023 in un pareggio 1–1 della Liga Portugal 2 contro il Tondela: all'età di 15 anni, 8 mesi e 10 giorni, è diventato il più giovane debuttante professionista nella storia del calcio portoghese. Nel settembre 2023 è stato nominato “Giovane dell'anno” del Porto. Gioca regolarmente con la nazionale giovanile del Portogallo: ha iniziato a livello Under 15 e ora fa parte della formazione Under 17.
  11. .
    Essendo un 05' avrà modo di affermarsi, credo nonostante una gestione poco comprensibile di Allegri sia stato un anno molto importante per la sua crescita, essendo il primo anno che gioca nei grandi, nei prossimi due anni mi aspetto una crescita e spero che possa trovare un allenatore che riesca anche a trovargli una collocazione adatta per le sue caratteristiche, levando il talento evidente, ancora da inquadrare se è più un esterno, trequartista o una mezz'ala, avrà modo sicuramente per svilupparsi in un ruolo ben definito.
  12. .
    mastantuono-franco-argentina-u17-2023-1705514593-126697


    Nome: Franco

    Cognome: Mastantuono

    Nato il: 14/08/2007

    Nazionalità: Argentina

    Altezza: 1,80 m

    Posizione: Trequartista

    Squadra attuale: River Plate


    SCHEDA:

    Il trequartista del River Plate Franco Mastantuono si è guadagnato di diritto una pagina di storia sia del suo club che del calcio argentino. Grazie al gol realizzato in coppa nazionale contro l’Excursionistas, il classe 2007 è diventato il più giovane atleta in assoluto della squadra di Buenos Aires ad iscriversi sul tabellino dei marcatori, battendo il record precedente di Javier Saviola.
    Mastantuono si è fatto conoscere a livello internazionale durante i Mondiali Under-17 con l’Argentina. Durante il torneo – in cui ha collezionato 6 gettoni – si è distinto per qualità tecniche, senso tattico e velocità, facendosi notare nel panorama calcistico giovanile internazionale.

    A soli sedici anni, cinque mesi e una manciata di giorni, il raffinato trequartista di piede mancino, ancora minorenne, si è già guadagnato la fiducia di mister Martín Demichelis, che lo ha schierato già nelle varie amichevoli precampionato, prima di regalargli due gettoni in Prima Squadra.
  13. .
    CITAZIONE (mattiav_ @ 17/4/2024, 20:32) 
    Ho iniziato facendo i complimenti a Ruiz, però io qualità in più di Emery non la vedo. Vero anche che Emery l'ho visto 2-3 volte nella vita, dove mi ha fatto un'ottima impressione, sia tecnicamente che fisicamente.
    Vorrà dire che mi guarderò il ragazzino PSG un po' di più per essere obiettivo, Fabian a me non ha mai detto granché ma ieri l'ho visto bene, questo alla fine volevo dire

    Mi sembra più un calciatore quantitativo, discreta tecnica di base, fisicamente già dominante, giovanissimo, da rivedere negli anni la sua evoluzione, Ruiz è un calciatore fatto e finito, tecnicamente dotato, sinistro notevole, calciatori diversi.

    Edited by Slade96 - 17/4/2024, 23:18
  14. .
    CITAZIONE (mattiav_ @ 17/4/2024, 13:44) 
    A me ieri mi è piaciuto molto in champions. Voglio essere chiaro: tecnicamente fa una pippa a Zaire-Emery, però ieri è stato più utile lui del francese. Energia, inserimento con ottimo tempismo e attivissimo sulla fascia sinistra insieme al migliore in campo del PSG che a parere mio è stato Bradley Barcola.

    Ma in che senso Ruiz fa una pippa tecnicamente a Emery?
    Per me a livello tecnico, Ruiz è più qualitativo e anche nella visione.
  15. .
    CITAZIONE (mattiav_ @ 15/4/2024, 18:49) 
    Slade lo sai che lo scarso di Fura significa che può giocare titolare nel Chelsea dai hahah
    Quelli scarsi per noi lui non li commenta proprio

    Eh lo so, però è stato abbastanza duro, per me scarso è gente come Sturaro...
1643 replies since 1/6/2017
.