Votes taken by Paul_Pogba

  1. .
    Io non escludo un altro anno (intero) in prestito. Male non gli farebbe.
  2. .
    CITAZIONE (Marchi2738 @ 6/2/2024, 15:44) 
    CITAZIONE (Ciano II @ 6/2/2024, 14:48) 
    Posso permettermi di affermare che trattasi di giocatore molto molto bravo? Io non mi aspettavo un impatto del genere, è veramente forte. Meno appariscente di Soulé ma non per questo meno importante.

    Nella primavera(col senno di poi fortissima, visto che aveva lui, Soule, Miretti, De Winter e Iling in campo tutti insieme) mi piaceva, ma non mi aspettavo avesse subito un rendimento buono e costante in Serie A, soprattutto dopo il crociato.

    Si può discutere sui 2 giocatori, ma a livello di prestazioni,tra lui quest'anno e Locatelli alla Juve non c'è tutta sta differenza

    Mi permetto di dire che si vedeva già al tempo che quella squadra prometteva bene. Poi magari non sono tutti da Juve (lui ad esempio, per me), ma da serie A si. L'unico che mi ha deluso è Mulazzi, su cui avevo altre aspettative, ma magari gli serve qualche anno in più.
  3. .
    Anche la mezzala offensiva di oggi è il trequartista di ieri. Alla fine in fase di possesso cambia poco. Anche da seconda punta avrà sempre la tendenza ad abbassarsi sul centro sinistra per costruire l'azione, come faceva Dybala dall'altra parte. Ma a differenza di Dybala ha un altro motore e una struttura fisica migliore, caratteristiche che me lo fanno immaginare più centrocampista. Secondo me può migliorare molto difensivamente senza snaturare il suo gioco.
  4. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 30/12/2023, 14:18) 
    CITAZIONE (Paul_Pogba @ 30/12/2023, 14:13) 
    È il prototipo di difensore che cerca la Juve da anni, sarei molto stupito se non dovessero prenderlo.

    www.youtube.com/watch?v=T-s6mhYSzoI

    Anche a me piacerebbe, poi è italiano che è un plus, vedremo perché la concorrenza non sarà poca. Pessimo il fatto che il Milan non abbia affondato su di lui, ad oggi sarebbe stata manna dal cielo.
    Sostituito ideale di Sandro, sono d'accordo con Paul, ed è mancino cosa fondamentale

    Col senno di poi sì, ma sarebbe stato preso come il vice Theo. Magari è stato lui che ha preferito andare a fare il titolare a Bologna. Poi alla fine, per come stanno messi, sarebbe finito a fare il centrale titolare anche al Milan.
  5. .
    È il prototipo di difensore che cerca la Juve da anni, sarei molto stupito se non dovessero prenderlo.

  6. .
    "Solo" Kane e Tel. Pagati anche bei soldini. Ci sarebbe anche Chupo Moting.
  7. .
    Ibra a inizio carriera era così, poi ha aggiunto quello che gli mancava e ha iniziato a sfondare le porte in tutti i modi possibili.
  8. .
    Se al posto suo in nazionale convocano quel lampione di Veghorst in effetti c'è un problema :asd:
  9. .
    https://www.cronachedispogliatoio.it/aless...ina-ho-mollato/

    L'intervista completa
  10. .
    www.instagram.com/p/C06c-fdiuv-/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

    Ci sarebbe tanto da dire. Riversare così tante aspettative su un ragazzo fragile è stato un errore enorme dell'ambiente. Gli hanno messo in testa per anni di essere un fenomeno destinato a una carriera clamorosa. Così alle prime difficoltà si è subito sentito inadeguato rispetto alle aspettative intorno a lui.
    La verità è che ognuno ha i suoi tempi di crescita da rispettare, c'è chi ha subito l'occasione di emergere e chi invece deve aspettare. È anche questione di fortuna e opportunità.
    Il fatto che si sia abbattuto per non essersi imposto a 20 anni nella Roma, è preoccupante.
  11. .
    A me sembra il Dybala nordico della Lidl. Ruolo, caratteristiche, movenze, gli si avvicina parecchio, a parte il piede forte. Poi come livello magari no, però la tipologia è quella.
  12. .
    Sta avendo quell'evoluzione inevitabile che auspicavo, da centrocampista puro, addirittura con compiti di costruzione dal basso. Ha i tempi di gioco, la gestione del pallone, e l'attitudine mentale (anche difensiva) per giocare lì. Peccato davvero per i cm, perché con quell'altezza o sei un fenomeno generazionale o ad alti livelli fai una fatica boia. Lui non è un fenomeno ma avrebbe poco da invidiare a un Fagioli/Miretti secondo me.
  13. .
    Mi ispira sesso. In C è sprecato, in prima squadra non gioca anche se meriterebbe. Spero nel prestito a gennaio a una di A. Lui sta sopra a Soulè, che sta facendo il fenomeno in A. Se lo fanno giocare fa il botto pure lui.

  14. .
    Credo che a gennaio qualcosa faranno.
    Qualcuno per coprire il buco lasciato da Pogba, spero un mediano per spostare Locatelli mezzala o per fare un cc a due con Locatelli. Non per forza un giovane, ce ne sono già tanti. Hojbjerg non sarebbe male in prestito con riscatto sui 20.
    Poi c'è la situazione Rabiot. Mi auguro che non lo rinnovino ancora. E se non rinnova potrebbe anche partire a gennaio per incassare qualcosa. Sarebbe un altro stipendio importante che si libera, per prendere un centrocampista offensivo, mezzala o trequarti. Samardzic non so quanto costa. Se non rinnova con il Napoli ci sarebbe Zielinski in scadenza a giugno, che è già stato accostato alla Juve. Anche lui non giovane, ma i giovani nel ruolo di sono già (Miretti e Yildiz).
    Questo il massimo che vedo possibile a gennaio. A giugno è un'altra cosa. Se arriva tra le prime 4 mi aspetto un grande mercato da Giuntoli, con Allegri out, e un nuovo sistema di gioco 433/4231. Se il centrocampo lo sistemano a gennaio, a giugno ci sarebbe da investire sugli esterni alti e bassi, e magari un altro mediano di prospettiva.
  15. .
    La narrativa filo interista dei principali media sportivi italiani (sky e gazzetta) ha creato tanta confusione. L'inter attualmente ha speso soldi per Sommer e Bissek, e basta. 6 e 7. Casualmente gli unici dall'estero non a zero. Tutti gli altri o a zero o in prestito con obbligo/diritto grazie all'influenza che esercita l'aura di Marotta in Italia. Questo perché il budget attuale è sotto lo zero per direttive dall'alto. E quando hanno cercato di prendere qualcuno all'estero con i pagherò hanno ricevuto pernacchie, perché all'estero vogliono i soldi, non ci sono i testimoni di nozze pronti a genuflettersi. Poi come già detto certa narrativa ha creato confusione, perché non si voleva ammettere la verità, e per giustificare l'impossibile i giornalisti asserviti hanno raccontato una marea di balle ai tifosi. Abbiamo la campagna denigratoria della gazzetta verso Lukaku, che nel giro di pochi giorni passa da re di Milano e simbolo dell'antirazzismo, ad affarista grassone traditore. Abbiamo sky che narra di un fantomatico tesoretto grazie ai soldi risparmiati da Lukaku. Poi però per Trubin vogliono troppo e prendono Audero in prestito. Balogun obiettivo principale, ma il tesoretto Lukaku scompare. Allora Scamacca? Nemmeno. Senza le partnership (non sospette però) italiane che accettano i pagherò con le cambiali Mulattieri e Fabbian non si prende nessuno.

    Questa secondo me sarà l'ultima stagione di Suning. Non pagheranno la prossima rata a Oaktree che si prenderà l'inter. Ecco perché tanti prestiti con obbligo, perché Suning non sgancia più niente e a giugno paga Oaktree.
68 replies since 26/9/2020
.