Votes taken by Dettlaff

  1. .
    Stamattina qualcuno sta avendo il coraggio di parlare di Kanté all'Inter in prestito con DIRITTO di riscatto :asd:
  2. .
    HXWuz4p

    Nome: Gonzalo Villar del Fraile
    Ruolo: centrocampista
    Nato il: 23/mar/1998
    Nato a: Murcia
    Squadra attuale: Roma
    Altezza: 181 cm
    Peso: 73 kg
    Piede preferito: Destro

    Descrizione: Gonzalo Villar è un centrocampista centrale dalle caratteristiche offensive, motivo per cui in carriera è stato schierato anche come trequartista centrale o, molto raramente, nella posizione di esterno destro. Molto rapido e intelligente nello stretto, possiede tanta qualità nel palleggio e un gran tiro dalla distanza. Semplificando, possiamo dire che si tratta di un buon metronomo in mezzo al campo che ha già giocato in un centrocampo a due ma perlopiù affiancato a giocatori fisici. Pertanto, non è affatto scontato il tipo di inserimento nel modulo di Paulo Fonseca.

    Nato a Murcia, cresce nelle giovanili dell'Elche. Esordice nella terza serie spagnola all'età di sedici anni con la squadra riserve dell'Elche, arrivano a collezionare, sempre nella stagione 2015/16, tre presenze. Dopo 6 mesi, il Valencia decide di investire 170mila euro e riesce a conquistarsi subito un posto da titolare con la seconda squadra, con cui arriva a 32 presenze e 3 reti. Nell'estate 2018 l'Elche decide di riacquistarlo per 200mila euro. Da lì, colleziona trentaquattro presenze e segna una rete. Vanta tre presenze con la nazionale spagnola under 21.

    Un paio di video della partita di ieri:
  3. .
    Mi chiedo per quale motivo il Chelsea non se lo sia ripreso a 14 milioni, visto che pare ne avesse il diritto.

    Per loro sono spiccioli e sarebbe stato un affarone.
  4. .
    Regà il dato di fatto è che esterni offensivi che ti fanno ogni anno una ventina tra gol e assist non è che ne veda tantissimi in giro.

    Poi che stesse facendo schifo nessuno lo nega, ma non è che chi sta intorno stesse facendo bene.

    Quando le cose vanno male, i tifosi per qualche strano motivo se la pigliano coi giocatori che sono lenti o che comunque per caratteristiche corrono meno e che non hanno la faccia da cattivoni. Film che in vita mia avrò visto migliaia di volte.
  5. .
    Secondo me le critiche a Sarri sono un po' eccessive, e si iniziano anche a vedere delle vedove di Allegri. Continuando con questa media punti andrebbe tranquillamente oltre i 90 punti, che sono tanti, e comunque gli infortuni hanno avuto il loro peso.

    Capisco l'essere abituati a vincerle quasi tutte, ma quest'anno il campionato è un po' più difficile, ci sono squadre ben attrezzate e quando si perdono punti contro certe squadre specialmente fuori casa bisogna saperlo accettare.
  6. .
    Sta giocando quasi ai livelli di tre stagioni fa.

    Probabilmente il dramma che sta vivendo la moglie lo ha spinto a mettere un attimo la testa a posto. Sarebbe almeno una cosa positiva in tutto ciò.
  7. .
    A questo punto la sua unica speranza è andare all'Atalanta
  8. .
    Comunque mette certe pallette che non vedevo dai tempi di Totti.

    Ieri il lancio per il gol di Kluivert lo ha addirittura fatto col piede debole.
  9. .
    Io mi porterei sia lui che Tonali e lascerei a casa Cristante.
  10. .
    Se dovessi fare una classifica dei problemi del Milan, lo metterei agli ultimi posti.

    Uno dei pochi giocatori in grado di inventarsi qualcosa.
  11. .
    Io sin dall'inizio avevo capito che Capello si riferisse a quell'episodio molto grave che avvenne con la U21, e per il quale furono puniti lui e Kean.

    Certo che uscirsene a capocchia con quella storia quando ormai è passato parecchio tempo e Zaniolo è stato pure convocato in nazionale è stato abbastanza fuori luogo.
  12. .
    Donnarumma però l'anno scorso ha avuto un rendimento altissimo per tutta la stagione, quindi non penso che un inizio sottotono possa fargli perdere il posto da titolare in nazionale.
  13. .
    Chi comanda al Lille vende chi gli pare, a chi gli pare e alla cifra che gli pare.
  14. .
    Tornato in campo oggi, pare abbia fatto una buona partita.

    Peccato che all'interno della stessa si sia rotto di nuovo Bouah, per il quale si teme la seconda rottura del crociato :face:
  15. .
    Eppure ieri alla fine ha fatto un lavoro che non è poi così drammaticamente dissimile da quello di una mezzala. Partiva spesso abbastanza arretrato per essere un trequartista, e ha pressato anche abbastanza bene.

    Ha fatto ben tre assist e mostrato delle verticalizzazioni clamorose, tipo quella sul rigore non dato (giustamente) su Kluivert. Il palo gli ha pure negato il gol.

    Comunque secondo me da mediano può migliorare, magari vicino a un giocatore come Veretout, accanto a cui anche Cristante si è trovato benone.

    È un giocatore che può e deve completarsi.

    Edited by Dettlaff - 16/9/2019, 13:11
175 replies since 11/6/2017
.