Posts written by Dettlaff

  1. .
    Onestamente a me stava insospettendo già da prima che si facesse il crociato. L'estate prima si parlava di Tottenham e io stesso ma anche molti altri eravamo favorevoli a una cessione, visto che era reduce da un girone di ritorno osceno in cui aveva sbagliato qualsiasi pallone. Essendo ancora giovanissimo era lecito avere qualche speranza, ma se oggi a 23 anni non sai ancora stare in campo è un problema serio.

    In questo inizio di stagione qualcosina di meglio dell'anno scorso si è vista, almeno a livello di brillantezza fisica, ma continua ad essere inconcludente, si caga dei gol vergognosamente facili, e sbaglia scelte su scelte.
  2. .
    CITAZIONE (Ciano @ 30/3/2021, 17:46) 
    Gustav Tang Isaksen, classe 2001, ala del Midtjylland.

    Questo chi lo prende mi sa che fa il nuovo colpo alla Kvaracoso
  3. .
    Tocca sperare che riesca a giocare due partite di seguito senza stirarsi
  4. .
    Comunque con Mourinho da ala ne ha giocate pochissime eh, solo le prime dello scorso anno, mentre successivamente è stato schierato nei due dietro Abraham, in posizione abbastanza accentrata, anche se rispetto a Pellegrini giocava un po' più vicino alla porta, e questo credo abbia peggiorato le cose, visto che lui ha bisogno di spazio davanti a sé.

    Resta comunque il fatto che se sbagli qualsiasi pallone tocchi, non hai scuse, è colpa soprattutto tua.
  5. .
    L'altro giorno buona partita contro lo Shakhtar in amichevole, con alcune sgroppate delle sue.

    Fisicamente sembra letteralmente la metà dell'anno scorso, probabilmente gli hanno detto di ridurre la palestra perché stava diventando Hulk Hogan.

    Va detto che lo Shakhtar post guerra non è esattamente un test complicato, ma se riprende almeno la velocità, qualche volta può rendersi utile.
  6. .
    Ottimo acquisto. Se è vero prendono anche Miranchuk è una trequarti di tutto rispetto.
  7. .
    Comunque mi spiace dirlo, ma mi sa che non diventerà mai il giocatore che si sperava.

    Zero miglioramenti, continua a giocare a testa bassa e non saper passare il fottuto pallone, ma soprattutto i difensori sembrano aver capito come gioca e non lo fanno più passare.

    L'anno scorso ha azzeccato un paio di partite in cui gli avversari polli gli hanno concesso i kilometri di praterie (Atalanta e Bodo), per il resto abbiamo giocato quasi sempre in 10. Non avesse fatto un paio di gol importanti sarebbe stata una stagione da 3.

    In tutto questo pare voglia pure l'aumento a 4 milioni.

    Fosse per me se Tottenham o Juve offrissero davvero i soldi, glielo spedirei senza pensarci troppo.
  8. .
    Per me può fare carriera in Serie A, diciamo al massimo da livello Lazio/Fiorentina
  9. .
    CITAZIONE (lionelDez @ 25/7/2022, 08:13) 
    Se arrivasse anche Wijnaldum direi che la Roma avrebbe davvero un bel centrocampo!

    Manca un vice Abraham.. ma squadra che lotterà per un posto in Champions.. lo scudetto lo vedo ancora difficile anche se mi sembra più forte del Milan dello scorso anno…

    Un domanda.. tutto questo Hype per Ibanez da dove arriva? Dall’età? Premetto di aver visto poche partite della Roma.. e qualche sua cappellata abbastanza grave l’ho vista..

    Sì specialmente le partite meno importanti ha dei cali di concentrazione gravi. Aggiungiamoci che messo a fare il braccetto a sinistra fa una fatica terribile coi piedi.

    Per assurdo a me sembra molto più bravo a 4, forse perché tende a ragionare un po' di più, non a caso l'anno scorso il miglior periodo lo ha avuto a inizio stagione, mentre a 3 certe volte fa delle uscite totalmente a capocchia. In certe partite invece si gasa e sembra insuperabile.

    Comunque alla fine è arrivato che era praticamente un primavera a livello di esperienza, quindi ci sta di puntarci sperando che migliori, però io un mancino se si resta a 3 lo prenderei, se possibile, anche se credo che la difesa fosse l'ultimo dei problemi.
  10. .
    CITAZIONE (Ciano @ 2/7/2022, 12:58) 
    Sassuolo cara, rifili i pacchi a tutti quei soldi! Sei brava tu? O polli gli altri?

    Piazzare Scamacca a 40M, Berardi a 35 e Frattesi 20 + Volpato sarebbe un capolavoro non indifferente.

    Una cosa su Dionisi, ti amo Alè, ma la stagione non è molto sufficiente. Hai fatto il tuo, ti sei dovuto ambientare ed hai ereditato la panchina di un "rivoluzionario" come De Zerbi. Eppure, penso ci sia da lavorare sulla gestione delle forze e sulla capacità di leggere meglio le partite, le quali durano 90' e non 60'

    Vero, il Sassuolo, così come anche il Bologna, potevano fare meglio a livello di classifica.
  11. .
    Se è per questo pure Mkhitaryan si diceva avesse problemi con Mou, ma poi ha fatto benissimo.

    Comunque questo non fa il serio da tipo tre anni, sarebbe una scommessona che farei solo se restassimo col modulo attuale e non chiedesse la luna, altrimenti se ne andasse al Betis (che diventerebbe, se non lo è già, squadra di culto).
  12. .
    Fossi Napoli o Roma ci farei un pensierino. Ha dimostrato di essere un gran talento quest'anno.
  13. .
    Possibile che nessuna squadra forte se lo stia cacando? giocatore completo che sa fare davvero tutto.

    Giocatore che secondo me servirebbe soprattutto alla Roma, che ha bisogno di qualità e tigna in mediana.
  14. .
    Poco male, alle brutte lo rivendono a 68 milioni all'Udinese con recompra a 74
  15. .
    CITAZIONE (--Ragnar-- @ 15/5/2022, 21:43) 
    Non me ne vogliano gli interisti, ma per me è più forte di Lautaro (magari non allo stato attuale delle cose, ma il margine è ristretto). Se devo spostare la prospettiva di qualche anno, potenzialmente manco di poco...

    Per me è già il miglior giocatore del campionato, almeno tra quelli offensivi.
1309 replies since 11/6/2017
.