Votes taken by FabioVr89

  1. .
    forse esordio da titolare, tra l altro con cleen sheet della sua squadra, perche aveva gia esordito con il werder e con il borussia è alla sesta presenza.. davvero non male per un 2005.

    tra l altro colgo l occasione per ribadire un mio cavallo di battaglia... quanto importante è stata la scelta di non andare in una big ma in u squadra che gli permettesse di fare minuti ed esperienza in prima squadra? eppure sono sicuro che su un chiarodia in offerta ci fosse mezza europa!
  2. .
    eppure a verona tutti, anche gli amanti del cinema, si ricordano l anno dello scudetto.
    quandi nessuno si ricorda di:

    - anno di costruzione e ristrutturazione del bentegodi
    - nome del ds dello scudetto, eppure mascetti in quel periodo valeva eccome un d'amico di oggi (due stranieri quell'anno.. briegel ed elkjaer)
    - come sono andate quelle campagne europee (rapina della juve apparte che forse è piu famosa dello scudetto dalle nostre parti..)

    questo non per sminuire il miracolo che stanno facendo ma per rimarcare che questi momenti te li godi mentre li vivi (vedi 3 a 0 ad anfield o percorso in champions) ma poi, nell albo d oro, restano i trofei. e l'atalanta tra l altro li meriterebbe...
  3. .
    la sparo? potenzialmente il centrale piu forte che ci sia! rimanendo in terra italica meglio anche di salvini (che già si avvicina al top mondiale). la cosa clamorosa è che non ha punti deboli ben visibili e questo è dimostrato dal fatto che potrebbe fare sia il terzino di spinta che il centrocampista!
  4. .
    tutti i nomi accostati alla juve oggi non hanno senso.. a maggior ragione se si parla di un giocatore cosi particolare come zirkzee con caratteristiche uniche, con lui devi avere un progetto ben preciso da costruirgli attorno!
    e come fa ad averlo la juve che non sa neanche chi sarà il prossimo allenatore?
  5. .
    secondo me, molto piu banalmente, da un mese a sta parte non ha acciacchi fisici e questo, soprattutto a livello mentale, per lui fa tutta la differenza del mondo!
  6. .
    anche ieri ha avuto fortuna e ora, in quello che era un anno di transizione, è il favorito per la champions. dopo aver già messo in cassaforte la liga.

    ha avuto fortuna dicevo, ieri come altre mille volte nella sua carriera, ma è solo l ennesima dimostrazione che non è solo culo perche non diventi uno dei top mondiali della storia del calcio basando tutto sul culo. ha qualcosa che noi comuni mortali non capiamo e quel qualcosa è veramente pazzesco. avrà cannato massimo una ventina di mesi in una carriera intera!
  7. .
    è una spia, una zanzara, un giocatore fastidiosissimo!
    si muove tanto (a volte anche malino) e non molla mai, all inizio come punta centrale mi sembrava spaesato ma ora rende spaesati i difensori. fa tantissimo movimento e ci crede sempre su ogni pallone.
    ha dimostrato singolarmente un repertorio veramente molto ampio che però ha faticato a mostrarlo con costanza. il tiro da fuori contro il milan, il movimento contro l atalanta, l agilità contro la juve.. alcune cose, prendo la bomba sotto l incrocio contro il milan come esempio più facile, non è ancora riuscito a replicarli ma cavolo, sembra avere tutto!
    un acquisto pazzesco perche nei primi mesi in italia ha migliorato i suoi numeri in olanda.. sogliano dopo ngonge ha fatto un'altra magia perche anche questo non lo conosceva proprio nessuno!
  8. .
    onestamente per me è in linea con quanto mi aspettavo da lui, e mi aspettavo tanto!

    sempre nel vivo del gioco, un gol un paio di assist, personalità nel calciare spesso i piazzati, buonissimi numeri.. e questo nei suoi primi 3 mesi da pro!
    inoltre, ed è la cosa che piu mi piace, la squadra da quando c è lui ha letteralmente svoltato! e visto che gli altri 10 sono gli stessi qualcosa vorrà pur dire
  9. .
    per il ranking tifavo il milan perche lo ritenevo molto piu attrezzato in ottica vittoria finale ma il campo ha detto tutt'altro. non ci avrei messo un centesimo su de rossi ma a quanto pare o è davvero bravo o i rapporti squadra-mou erano davvero pessimi..
  10. .
    va fatto ma non cannato, non ha ancora lo status da reggere un eventuale annata no!

    ai reds dovessero vincere quest anno non andrei mai, al barca è rischioso perche il real l anno prossimo promette di essere un vero dream team. io spero per lui un liverpool non vincente o, meglio di tutte, il bayern!
  11. .
    La scheda che non ti aspetti, bravo mattia!
    Quella del giocatore senza infamia e senza lode.
    Quella del giocatore che non si caga nessuno, che non riconosci neanche se lo incontri per strada e poi te lo ritrovi con trenta presenze ogni anno finche un giorno lo venderanno da qualche parte del mondo. E non te ne accorgerai neanche!
  12. .
    beltrame, pellegrini, zauli, regista davanti alla difesa, milinkovic savic, maturità incredibile (nel 2018), chiesa, ruiz, dele alli,...

    solo leggendo velocemente le prime pagini sono venute fuori queste opinioni e accostamenti..
    ma non è colpa nostra che 6 anni fa abbiamo provato a fare ipotesi su un calciatore che nel frattempo ha cambiato 20 allenatori e 10 ruoli, si è rotto 2 crociati, ha avuto un figlio e ha meno testa di lui..
  13. .
    che peccato, che carriera buttata!
    7 presenze in champions, una cinquantina in nazionale, una coppa italia e due supercoppe sono statistiche troppo misere per uno dei centrocampisti, in teoria, più completi degli ultimi anni
  14. .
    mi rendo conto di essere pesante e ripetitivo ma ogni volta che lo vedo in qualche spezzone con il lausanne o l italia mi girano le palle.
    possibile che in mezzo a success e thauvin non ci fosse spazio per lui in friuli? spero che l udinese retroceda!
  15. .
    primo assist, punizione defilata dai 40 metri sull attaccante davanti al portiere, nel 2 a 0 del lausanne contro la capolista young boys.

    purtroppo non riuscendo a vedere le partite si può constatare solo una cosa:
    nelle otto partite con lui in campo il suo club ha fatto 3 vittorie e 3 pareggi affrontando 2 volte la prima, la seconda e la quarta in classifica mentre prima erano reduci da tre sconfitte di fila con un totale di 5 vittorie e 10 sconfitte in venti giornate.
    come direbbe adam kadmon: "coincidenze? io non credo"
327 replies since 13/1/2011
.