Posts written by Paul_Pogba

  1. .
    Per me ha il futuro assicurato in tv, ha la parlantina, la battuta, il sorriso televisivo. Anche in programmi non calcistici, tipo Ballando con le stelle col suo best friend Zazzaroni.
  2. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 22/2/2024, 16:24) 
    La scelta secondo me più sensata per la Juventus, se dovesse rimanere a 3, è eleggerlo braccetto di sinistra in competizione con Djalò, considerando che il portoghese può giocare anche a destra. Da mancino naturale può agire bene con la catena di sinistra e impostare altrettanto bene: ricordiamo che i già citati Bastoni e Scalvini non occupano mai lo slot del centrale, e negli schieramenti a 3 moderni il centrale solitamente è l'addetto alla marcatura (a zona o a uomo che sia) e non al rilancio.

    Non è mancino, anche se gioca spesso a sinistra e il sinistro lo sa usare.
  3. .
    Io non escludo un altro anno (intero) in prestito. Male non gli farebbe.
  4. .
    Per me Locatelli è proprio di un altro livello, superiore. Io Enzo lo venderei per fare cassa e prendere un giocatore di quel tipo ma con prospettive migliori.
  5. .
    CITAZIONE (Marchi2738 @ 6/2/2024, 15:44) 
    CITAZIONE (Ciano II @ 6/2/2024, 14:48) 
    Posso permettermi di affermare che trattasi di giocatore molto molto bravo? Io non mi aspettavo un impatto del genere, è veramente forte. Meno appariscente di Soulé ma non per questo meno importante.

    Nella primavera(col senno di poi fortissima, visto che aveva lui, Soule, Miretti, De Winter e Iling in campo tutti insieme) mi piaceva, ma non mi aspettavo avesse subito un rendimento buono e costante in Serie A, soprattutto dopo il crociato.

    Si può discutere sui 2 giocatori, ma a livello di prestazioni,tra lui quest'anno e Locatelli alla Juve non c'è tutta sta differenza

    Mi permetto di dire che si vedeva già al tempo che quella squadra prometteva bene. Poi magari non sono tutti da Juve (lui ad esempio, per me), ma da serie A si. L'unico che mi ha deluso è Mulazzi, su cui avevo altre aspettative, ma magari gli serve qualche anno in più.
  6. .
    Per intenderci, secondo me non è inferiore a Soule, anzi. Per dire un giocatore simile della stessa età che sta facendo una bella stagione. Può fare molto di più.
  7. .
    Anche la mezzala offensiva di oggi è il trequartista di ieri. Alla fine in fase di possesso cambia poco. Anche da seconda punta avrà sempre la tendenza ad abbassarsi sul centro sinistra per costruire l'azione, come faceva Dybala dall'altra parte. Ma a differenza di Dybala ha un altro motore e una struttura fisica migliore, caratteristiche che me lo fanno immaginare più centrocampista. Secondo me può migliorare molto difensivamente senza snaturare il suo gioco.
  8. .
    CITAZIONE (Paul_Matuidi @ 25/11/2017, 02:41) 
    Parma U15 - Fiorentina U15 2-1

    www.youtube.com/watch?v=BIMKD1DVs6w

    Questa invece più che una partita di calcio sembra un tamburello-rugby, in certe fasi la palla sta più in area che a terra, tre passaggi consecutivi sono un miraggio, però come sono aggressivi, che tempi di pressione, come lottano sulle seconde palle!! :face:
    Fiorentina piena di cani della peggior specie, tutti enormi (il capitano sarà 1 e 80 per 70 kg), e piedi di amianto, picchiano come fabbri dal primo all'ultimo minuto.
    Parma un po' meglio, qualche bella azione riescono a costruirla, come quelle dei due gol di Chaka Cissè, unico squarcio di luce in mezzo a tanto orrore. Un dicembre 2004 che gioca quasi due anni sotto età. Chissà se fa parte pure lui della famiglia Traorè/Teher...tutti identici! Ennesimo trequartista/ala nano neretto tutta rapidità e tecnica, da seguire.

    Ne è passato di tempo.
  9. .
    Per me non è nemmeno una punta, ma un centrocampista, offensivo, ma centrocampista. Il salto di qualità lo farà quando verrà arretrato per gestire tempi e spazi, con licenza di inserirsi in area con e senza palla, nel centro-sinistra di un centrocampo a 3.
  10. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 30/12/2023, 14:18) 
    CITAZIONE (Paul_Pogba @ 30/12/2023, 14:13) 
    È il prototipo di difensore che cerca la Juve da anni, sarei molto stupito se non dovessero prenderlo.

    www.youtube.com/watch?v=T-s6mhYSzoI

    Anche a me piacerebbe, poi è italiano che è un plus, vedremo perché la concorrenza non sarà poca. Pessimo il fatto che il Milan non abbia affondato su di lui, ad oggi sarebbe stata manna dal cielo.
    Sostituito ideale di Sandro, sono d'accordo con Paul, ed è mancino cosa fondamentale

    Col senno di poi sì, ma sarebbe stato preso come il vice Theo. Magari è stato lui che ha preferito andare a fare il titolare a Bologna. Poi alla fine, per come stanno messi, sarebbe finito a fare il centrale titolare anche al Milan.
  11. .
    È il prototipo di difensore che cerca la Juve da anni, sarei molto stupito se non dovessero prenderlo.

  12. .
    "Solo" Kane e Tel. Pagati anche bei soldini. Ci sarebbe anche Chupo Moting.
  13. .
    Quello che dici è vero. A me piace avere comunque un ricambio, seppur minimo.
    Quello che non condivido è il criterio usato per selezionare le squadre. Lui ne fa un discorso di bacino di tifosi, di grandezza della città, ma quando vai ad offrire il tuo prodotto in tutto il mondo, quei parametri incidono poco secondo me. Basta non avere uno stadio brutto e vuoto.
  14. .
    "Se io investo centinaia di milioni per partecipare a un circo che distribuisce noccioline, non fa utili e mi costringe a giocare sempre di più per tenere in piedi un carrozzone improduttivo, il gioco non vale la candela".

    Questa è la realtà. Ha totalmente ragione. Non credo che la risposta sia una lega elite chiusa. Il discorso sul bacino di tifosi ha senso fino a un certo punto. Una lega del genere deve guardare agli appassionati di calcio globali, non ai tifosi nelle città italiane. I tifosi non sono un dono divino immutabile, si perdono e si guadagnano in base allo spettacolo che offri e ai risultati che ottieni. Chi se li cagava nel mondo Chelsea, City e Psg 20 anni fa?
  15. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 9/5/2021, 05:52) 
    Sempre per tornare alla mia similitudine. Il golpe del disgraziato principe nero, naufragò fondamentalmente perchè gli americani tirarono il freno prima che fosse troppo tardi e alla fin fine è rimasto un crimine senza colpevoli, nessuno pagò quanto avrebbe dovuto.

    Qua invece il freno pare non tirarlo nessuno, anzi le tre meravigliose società ribelli che lottano contro la tirannia Uefa per avere la possibilità di fare ancora più soldi di quanti non ne facciano adesso (ah che bello quando le rivoluzioni hanno inizio per motivi così etici...Anche voi vi sentite così toccati nel profondo come me, da dei ricchi che "lottano" :rotfl: per diventare ancor più schifosamente ricchi... Io veramente non capisco come si fa a non appoggiare questa nobile battaglia contro la tirannide Uefa. Hasta siempre comandante monociglio. :asd: )perseverano nella loro folle battaglia e la sensazione è che verranno GIUSTAMENTE appese per le palle ad asciugare al sole.

    p.s. Io ero rimasto che Messi non aveva rinnovato e Cr7 non era sostenibile per una Juve in bolletta. Vuoi vedere che la prossima Champions avrà entrambi pure se qualcuno dovesse essere estromesso... :asd:

    Nel caso consiglierei un bel triangolare cerveza Moretti da giocare in contemporanea a quella competiione ridicola che si chiama Champions League :asd:Pensate ai miliardi di persone sintonizzate davanti le tv.

    Come premio consiglio una bella fungia di minchia in oro massiccio e diamanti così che a turno, i tre presidenti ribelli ci si possano sedere sopra e sentire il dolore della revolucion fallita...

    Grazie per aver lasciato tutto scritto nel topic, quanto mi fai godere, torna qui che te lo infilo tutto nel culo :siuca:
203 replies since 26/9/2020
.