Votes taken by sidvicious2

  1. .
    Ieri sera è stato il dodicesimo giocatore dell'Inter. Quando ha perso palla a centrocampo facendola recuperare a Thuram, nemmeno si è preoccupato di andare a recuperare.
    Era tra i miei calciatori preferiti fino a qualche anno fa, adesso è la copia sbiadita.
  2. .
    È il primo nei principali 5 campionati europeri per palloni recuperati nella metà campo avversaria. Lui 35, Rodri e Fendrup 33.
  3. .
    Ufficiale il suo prestito al Tottenham
  4. .
    Ma secondo me il problema non è neanche nei giocatori (anche se ci sono delle evidenti lacune), ma nel modo di giocare
  5. .
    Passa al Bournemouth per 18 mln
  6. .
    Abakar Sylla, difensore centrale 2002, passato dal Bruges allo Strasburgo per 20 mln
  7. .
    Ufficiale al Rennes per 20 mln
  8. .
    Passa all'Atletico Madrid
  9. .
    Non credo lo daranno a Lautaro, che sì ha fatto un'ottima stagione, ma è molto meno sponsorizzato. A quel punto lo darebbero per certo a Messi.
  10. .
    Il punto sul riscatto da 25mln è che a quella cifra non riesco a prendere il trequartista titolare del Milan. Hai provato con De Ketelare, ma hai fallito. Io lo riscatterei, hai un giocatore pronto e che conosce già l'ambiente e che male non sta facendo.
  11. .
    Prontamente convocato in Next Gen
  12. .
    Magari posso dire una bestemmia, ma secondo me il PSG non ha questa grande squadra, ovviamente tolti gli attaccanti. E la panchina è veramente pessima, non di livello.
  13. .
    Do ragione a tutti, capirei chiedesse minuti in prima squadra per cui magari è ancora presto, ma giocare tra i professionisti in serie C dovrebbe essere il minimo e non un aut aut.
  14. .
    Concordo con Ragnar. Non dico sia stato sopravvalutato, ma credo che ancora non sia valutabile se non aspettando ciò che farà al Marsiglia. Magari Tudor ancora non vuole farlo giocare titolare perchè fin'ora la squadra ha fatto bene, ma tant'è che lui attualmente non è un titolare.

    OT: restando in tema Marocco ai mondiali, probabilmente la Fiorentina doveva cavalcare l'onda e vendere Amrabat per i 40 mln che dicevano
  15. .
    Io non sono tragico come i commentatori, però veramente non mi è piaciuto per niente contro il Real. Ha perso diversi palloni pericolosi e non dava nessun supporto ai compagni. Capisco che ha 18 anni, ma ancora è molto acerbo e probabilmente gli serve ancora diversa esperienza per poi esprimersi a certi livelli.

    Edited by sidvicious2 - 25/2/2023, 22:22
37 replies since 29/9/2018
.