Votes taken by Slade96

  1. .
    Su Lobotka non sono d'accordo, quest'anno sta snaturando di tanto il suo gioco, si dicesse non potesse giocare nei due di centrocampo, ma sta mostrando di essere un centrocampista completo, è sottovalutato il suo valore in fase passiva, ma è enorme, poi per lui non esiste il pressing, con la palla già sa cosa fare.
    Non ha il calcio di Pirlo, lui non è quel tipo di calciatore, ma per me è molto forte, è una manna al cielo per ogni suo compagno, sanno che in qualche modo dando la palla a lui, anche pressato, è in banca, poi ripeto, può non piacere perché non segna o ti fa il calcio di 50 metri, ma ti da altre cose.
  2. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 29/1/2024, 17:49) 
    Va via da Lisbona, fa il salto al Paris (secondo me mossa molto rischiosa) e, come prevedibile, se ne torna in Portogallo, non al Benfica, ma al Braga.
    Almeno forse lì gioca...continuo a non capire come questi giocatori e i loro agenti non abbiano bene in mente che la priorità alla sua età è giocare, migliorare e farsi vedere.
    Continuare a fare panchina nei grandi club non serve a una mazza

    Il problema che si sopravvalutano, pensano di essere già pronti, ma non si rendono conto che poi vanno in contesti che se non dimostrano ti buttano subito via, poi riprendersi è dura.
  3. .
    Non posso giudicarlo nella gestione Mazzarri, non so se rimarrà a Napoli anche l'anno prossimo, vediamo un po' il Napoli a chi darà in mano la panchina, ma mi sa che appena cedono Osimhen non punteranno su di lui come titolare, perciò non so alla fine quando gli convenga rimanere in generale a Napoli.
  4. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 29/1/2024, 01:08) 
    Io penso che passare dal Napoli dello scorso anno a questo sia un incubo inimmaginabile.
    Oggi per carità tante assenze (non che la Lazio fosse al completo) ma squadra sempre dietro la linea del centrocampo. Nessuno ad accompagnare l'azione, non a caso zero tiri in porta in 95 minuti dato imbarazzante. Che il Napoli sia in difficoltà é palese, ma resto convinto che con uno così in panchina la situazione peggiorerà soltanto.

    Pensa che poi a Dazn dopo sta partita ho dovuto subirmi 5 minuti di Stramaccioni che dice a Mazzarri "si vede la tua mano, è veramente un piacere vedere il calcio che hai proposto, con oltre il 60% di possesso palla, la squadra è già tua". E Walterone che risponde "si vede che sei allenatore, hai fatto un commento perfetto".
    SCEMPIO.
  5. .
    CITAZIONE (Ciano II @ 25/1/2024, 16:53) 
    Girone d'andata insufficiente, complice anche tanti piccoli infortuni che lo tormentano, a cui si aggiungono 3 tecnici in 20 giornate e la resta che forse è altrove. Si parla di Roma, scelta interessante, vedremo come si svilupperà.

    Avevano Volpato...
  6. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 11/3/2020, 00:12) 
    CITAZIONE (Slade96 @ 18/7/2019, 00:43) 
    E secondo me anche da protagonista.
    Questo ragazzo negli ultimi due anni in Eredisive è stato uno dei migliori terzini sinistro del campionato, dal mio punto di vista il miglior terzino del campionato olandese, bravo in entrambe la fasi, soprattutto in quella di spinta, dove con il suo ottimo sinistro ha fatto svariati assist e spesso si è disimpegnato anche in molte azioni personali dove grazie ad un ottima velocità e una buona tecnica di base ha fatto vedere di non essere un semplice terzino di corsa e polmoni, in fase difensiva è solido, nonostante non sia un colosso non è assolutamente facile da saltare e soprattutto è molto intelligente e aggressivo, per me sarà una delle sorprese del Manchester City della prossima stagione, anche perché lì ci sono Mendy (più in infermeria che in campo) e l'adattato Zinchenko (anche se in questo ruolo si sta specializzando e anche bene), per me Angelino diventerà il titolare di quella fascia.

    Purtroppo al City non ha giocato praticamente mai e in questa sessione invernale è passato al Lipsia in Bundesliga.
    Titolare fisso e la solita spinta su quella fascia, ottima prestazione questa sera in Champions contro il Tottenham,autore anche di un assist, forse attualmente non è ancora un top da meritare la titolarità in una squadra come il City (anche se tra le big è capitato nella squadra più difficile per un terzino) ma per me questo ragazzo merita tanto.

    Non so come mai sia calato, però mi è sempre piaciuto, spero possa fare bene nel nostro campionato.
  7. .
    Son contento, scelta giusta.
  8. .
    Alla fine sembra sia fatta con il Napoli e va subito in prestito
    al Frosinone, vediamo come progredisce.
  9. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 26/2/2023, 22:06) 
    Ho avuto modo di vederlo in altre situazione, ogni tanto sparisce dal campo è questa cosa non mi piace, però è forte ragazzi, può dire la sua alla grande tra i pro.

    Dopo un anno sta diventando un titolare nella Juve, calciatore con un potenziale molto alto, davvero uno spettacolo vederlo giocare, che colpaccio dello scouting.

    Edited by Slade96 - 17/1/2024, 02:13
  10. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 13/1/2024, 12:42) 
    Sta trovando parecchio spazio in questa stagione complice l'infortunio di Dodò. Di certo non gli mancano gamba e personalità, deve migliorare un po' nel cross e in qualche scelta.
    Nel complesso considerando l'età e il potenziale ci troviamo di fronte ad un prospetto interessante, anche in ottica nazionale.

    Tecnicamente è da sgrezzare, soprattutto per la fase offensiva, difensivamente se migliora qualcosa lo trovo un prospetto interessate, però quando sale davanti tecnicamente non mi fa impazzire e non so quanto ci si possa lavorare, non trovare sia simile a Dumfries? Dico una stupidaggine?
  11. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 13/1/2024, 11:37) 
    Danno il Napoli su di lui, potrebbe essere un buon colpo se non lo devono pagare tanto, a me piacque moltissimo a Bologna e mi rammaricai per non averlo più in Serie A.
    Trovo che potrebbe essere davvero un innesto ottimo per la difesa dei partenopei

    E' il miglior nome uscito, altro che Perez, Dragusin, Brassier e company, difensore completo.
  12. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 7/1/2024, 17:18) 
    Niente Juve e niente Inter, va al Napoli...
    Non so, da una parte con la crisi partenopea potrebbe cercare di ritagliarsi un ruolo importante fin da subito e in più Zielinski andrà a fine stagione ed è il suo sostituto naturale, in potenzialità anche più forte.
    Però trovo che i progetti della torinese e della milanese fossero più solidi e chiari, ADL ed il Napoli sinceramente fanno preoccupare. Tanto dipenderà dal prossimo allenatore, anche perché non credo ne vedremo un terzo (spero) in questa stagione.

    Ma pur arrivando Lazar, quanta pazienza avranno Osimhen (che per me andrà via quest'estate) e Kvara nel rimanere?

    Attualmente è una stagione disastrosa, ma può starci dopo tanti anni con un piazzamento in Europa, poi magari se l'anno prossimo si indovina l'allenatore e con i soldi della cessione di Osimhen si può tornare di nuovo in alto, io non darei cosi spacciato il Napoli.
  13. .
    CITAZIONE (--Ragnar-- @ 2/1/2024, 15:06) 
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 2/1/2024, 13:56) 
    Ragnar anche della terna dei 2005 Yildiz, Nonge, Huijsen? Perché così fosse ti è piaciuto veramente una cifra (io l'ho visto pochissimo e aspetto prima di giudicare, però confermo che le sensazioni sono buone). Non è ironia la mia, volevo proprio capire se lo trovi migliore di questi tre in prospettiva...
    C'è anche Mazur, 2007, che arriverà, di cui sento parlare non bene, benissimo.

    Toh, giudica pure tu stesso:


    giphy
    FINTA DI CORPO CHE MANDA AL BAR IL DIFENSORE E PALLONETTO AL PORTIERE

    giphy
    PUNIZIONE ALL'INCROCIO

    giphy
    TUNNEL ALL'AVVERSARIO E SVENTAGLIATA AL COMPAGNO (NOTARE L'ELEGANZA ESTREMA NELLA TECNICA DI CALCIO)

    giphy
    ASSIST DI TACCO DI PRIMA A LIBERARE IL COMPAGNO. QUOZIENTE INTELLETTIVO CALCISTICO NOTEVOLE

    giphy
    CONTROLLO PALLA ALLA ZINEDINE ZIDANE E PASSAGGIO SMARCANTE AL COMPAGNO

    giphy
    SCAVETTO AL BACIO

    giphy
    FINTA DI CORPO E PASSAGGIO CHE TAGLIA FUORI UNA SQUADRA INTERA. VISIONE DI GIOCO NON INDIFFERENTE

    Per me è qualcosa di mostruoso. Siamo su livelli davvero alti. Che cazzo gli vuoi dire ad uno con un talento del genere? E non è tutto, ho visto anche altro che non ho pubblicato qui insieme al resto. Ad ogni modo, le perle che tira fuori Giuntoli sono una gioia per chi ha la fortuna di tifare per squadre per cui lui lavora! Dovessi dargli io stesso uno spartito di caratteristiche da seguire e che più gradisco, mi farebbe persino meno contento di quanto invece riesce a fare già da sè. Persone di questa competenza sono patrimonio per il nostro movimento!

    P.S. Leggo ora che è stato strappato a Sartori, che lo voleva a Bologna. E allora di che parliamo? Due dei DS più capaci d'Italia che se lo sono conteso di brutto. Non credo serva ancora aggiungere altro

    Mi sembra di vedere Samardzic con 4 anni in meno, poi pagato 2-3 milioni, se il calciatore è questo la Juve ha fatto un colpo clamoroso.
  14. .
    Il Bayern essendo una società intelligente uno del genere non lo perde, per me ritorna alla base.
  15. .
    Ritorno ancora su di lui, ATTUALMENTE e ripeto attualmente, merita la convocazione in nazionale maggiore.
572 replies since 1/6/2017
.