Votes taken by ExCiano

  1. .
    Non so quale siano gli umori del tifoso Tottenham, ma io adoro Postecoglou e per me ha un bel futuro davanti, tuttavia, bisogna vedere se nel futuro riuscirà a scendere a compromessi. Il gol di Saka del 3-0 è quanto di più postecoglouano possa accadere. 2 centrali difensivi + Vicario a difendersi durante le transizioni offensive avversarie.
  2. .
    Secondo me una delle società di calcio più "grandi" e all'avanguardia in Italia.
  3. .
    Sempre avanti con il KOM 👑
    Il 3-1 comunque è il manifesto di Italiano, sono almeno 2 anni che piglia gol del genere e pare non cambiare.
  4. .
    Già me lo vedo, insulti random a Mbappé, testata in petto del francese, gol in finale, campioni d'Europa bis. È nel momento "Materazzi 2006", speriamo ci arrivi fino a giugno.

    Detto questo, sta crescendo parecchio da quando c'è De Rossi in panchina.
  5. .
    Oddio c'è di peggio in giro eh. A me non fa impazzire come allenatore ma che je vuoi dì? Puoi vincere una volta a culo, a cazzo, ad minchiam, perché scende Gesù Cristo, però ripetersi così tanto in un periodo molto lungo sono pochi, pochissimi nel farlo. Non per forza nel calcio devono essere esaltati i rivoluzionari, sono necessari anche i brutti,sporchi e cattivi così come i radical chic che fanno passare per figo un po' di catenaccio e contropiede fatto bene (così lo etichettano gli altri, per me c'è tanto altro).

    Che poi risultatista parliamone, al Real Madrid i "tifosi" fischiano pure se fai 1-0 con gol di ascella al 95' contro l'Osasuna. Al Real vincere è ordinaria amministrazione e lui vince (quanti predecessori lo hanno fatto?!).
  6. .
    È nota la mia antipatia nei suoi confronti però ieri per me ha fatto una grande partita di sacrificio e ha capitalizzato quanto possibile con un assist per Rodrygo.
  7. .
    Io sono tuttora critico nei suoi confronti, mi dà fastidio quando si becca meriti non suoi (vedesi Mondiali 2018) però non si può dire che non sia decisivo.
    A volte penso che in certe partite preferisca non sprecarsi più di tanto, ma quando c'è da decidere una partita lui c'è sempre. Poi semifinali e finali è un mostro.
    Ieri sera forse ha dormito ma ha freddezza nel trasformare il rigore e il cinismo per segnare dopo l'errore di Kounde. Nell'analisi di un campione bisogna inserire anche queste cose. Posto che ieri, ad ogni modo, la collocazione in campo non lo ha agevolato però ha massimizzato il risultato.
  8. .
    Per me ha più futuro come Presidente della Repubblica Francese che come n.9

    Edited by ExCiano - 17/4/2024, 14:15
  9. .
    Ammetto che ad inizio anno, quando tutto andava a gonfie vele, lui mi esaltava come pochi. Il gol a Torino l'apoteosi. Però poi ha subito l'alta marea come tutta la squadra.
    Giocatore interessante ma c'è ancora tanto da lavorare.
  10. .
    Scamacca di Schrodinger, all'Europeo, in una competizione di poche partite, può fare 10 gol come non toccare un pallone.
  11. .
    L'assist di questa sera mi ricorda quanto sia forte questo ragazzo.
  12. .
    Ma per me la mano dell'allenatore c'è ed è molto pesante. Se prima si credeva fosse un'ala ora gioca su tutto il fronte offensivo senza snaturare il gioco e giocando sempre meglio. Questo fa ala, mezzala, trequartista e punta con lo stesso rendimento. Se non fosse stato per Guardiola sarebbe stato un Mason Mount qualunque.
  13. .
    IMG_20240410_110218

    Perché metterli uno a destra e un altro a sinistra quando puoi metterli entrambi a sinistra?
  14. .
    Cresciuto tantissimo, che fosse bravo lo si sapeva ma sembra aver fatto uno scatto in avanti. Usato come centrocampista difensivo con compiti di regia ed interdizione. Peccato che nessuna italiana ci abbia puntato perché le cifre erano non proibitive.
  15. .
    Pescata CLAMOROSA dal Coventry allo Sporting Lisbona. Forse dei tanti giocatori che usciranno dal Portogallo questo sembra avere tutte le ragioni per costare 100M. Devastante in campo aperto, buono in conduzione (non dico ottimo perché spesso si intruppa ma recupera e protegge con il fisico), letale sotto porta. Movimento classico, superamento della prima pressione avversaria, contromovimento dell'ala a togliere il difensore e lasciare spazio sul centro-sinistra (per lo più)per lo scatto dell'attaccante (i gol contro Porto e Lisbona sono così).

    Edited by (Terra)Ciano - 5/4/2024, 01:17
233 replies since 29/9/2016
.