Votes taken by magnetic larsson

  1. .
    Secondo me è sbagliato il concetto, il Parma non sarà la Cremonese di turno che domina la b e sale a fare la comparsa. Io credo che la proprietà abbia fatto errori in passato e adesso sa cosa deve fare per non ricadere negli stessi. Poi tutto può essere nel calcio e può darsi che io mi sbagli ma vedo un Parma ambizioso anche in A.
  2. .
    Giocatore di cui si parla poco ma in crescita costante. Ha fisico e talento, basti guardare il gol fatto allo Spezia e non convalidato.
  3. .
    Doppietta contro il Como (non è finita) sale a 8 gol. Secondo me in A se lo possono permettere in poche squadre, infatti non credo verrà ceduto. Tra l'altro ha appena prolungato fino a 2027
  4. .
    Sbaglio o è diventato un'ala?
  5. .
    Forse c'è un malinteso, non conosco il giocatore e dato che è stato schedato mi chiedevo se interessasse a qualche italiana.
  6. .
    Per me ieri è un errore di presunzione e alta autostima, un bagno di umiltà non gli farebbe male.
  7. .
    Tranquillo non era una critica nei tuoi confronti ma bensì un ragionamento generale dato che da Parundi ci si aspetta molto.
  8. .
    Ora esaltarsi per un assist nel campionato svizzero mi sembra un po esagerato. Da lui ci si aspetta molto di più 😉
  9. .
    Ahahah scusate ho sbagliato!
  10. .
    Bernabè aveva rinnovato e scade nel 2026 se non 2027. Se l'atletico o altri lo vogliono devono pagare bene perché il Parma è una società sana ed ambiziosa.
  11. .
    Anche solo avere il core ben allenato ti permette di fare cose impensabili.
  12. .
    CITAZIONE (lt22677 @ 23/11/2023, 12:17) 
    CITAZIONE (magnetic larsson @ 23/11/2023, 12:02) 
    Qualità indiscutibili ma fisicamente e soprattutto tatticamente è molto indietro.

    Beh fisicamente sarà sempre indietro anche fra vent'anni, ma contro gli Energumeni svedesi non ne ha risentito (in pratica per fermarlo dovevano fargli fallo continuo), ma per il tatticamente dovrebbe essere l'allenatore a prepararlo ed è qui il dramma del calcio italiano, abbiamo allenatori fondamentalisti sulla tattica, ma che non sanno insegnarla e soprattutto non sanno preparare i calciatori, insomma ci mancano gli allenatori alla Mazzone ( 😭 )

    PS: vedendo la partita non ho potuto fare a meno di pensare che in pratica gli energumeni nonostante fossero tecnicamente scarsi (ho visto sbagliare degli stop facilissimi)con molta probabilità evrebbero molti più minuti di gioco nel Udinese rispetto a Pafundi

    Insomma, anche il Papu Gomez non era/è un colosso ma se gli mettevi una mano sulla spalla non perdeva palla. La statura non determina la forza.

    Tatticamente è vero sono pochi gli allenatori nave scuola ma questo è colpa delle società che non hanno più un'identità e mirano al risultato immediato non dando modo agli allenatori stessi di formarsi.
  13. .
    Qualità indiscutibili ma fisicamente e soprattutto tatticamente è molto indietro.
  14. .
    Ci rivedo Baggio
  15. .
    Il mio non era un giudizio tecnico, anche a me piace molto e penso possa ambire ad una carriera alla Casale tanto per fare paragoni.
38 replies since 21/7/2015
.