Votes taken by 11 pellegrini

  1. .
    Domanda: è messo peggio un portiere di 22 anni che nonostante un momento difficile di "testa" è campione d'Europa, gioca in uno dei più grandi club del mondo e ha tutta una carriera per riprendersi, o un perfetto signor nessuno che passa il suo tempo a godere delle disgrazie altrui per colmare la tristezza della propria vita? Chiedo per un amico
  2. .
    Ecco che ci risiamo coi trolloni ossessionati da Donnarumma. Ma ce l'avete una vita?
  3. .
    Ma vai a zappare, vai.

    Il Milan semmai stasera è stato sfavorito, Maresca solito cane,salito in cattedra dal rigore in avanti, e ha portato a termine la missione di cacciarne fuori almeno uno in ottica derby. Per non parlare dei gialli a tutta la rosa, mancava giusto il terzo portiere. Espulsione di Theo che nasce dall'ennesimo fallo netto non fischiato a favore, così come pure il gol del Porto in Champions. Finché la società non abbandonerà questa pagliacciata dello stile e inizierà a farsi sentire questi sicari faranno sempre il bello e il cattivo tempo contro di noi.

    Solo se riguarda il Milan si può mettere in discussione un rigore NETTO E SOLARE come quello su Ibra.

    Sono le persone prevenute e frustrate a non dover mettere piede su un forum di calcio semmai
  4. .
    È un 99, ha vinto un Europeo da protagonista decisivo ed ha contribuito a qualificare la sua squadra in Champions League. Più di così non so cosa debba fare. Rimango sempre più convinto che chi lo denigra o è un milanista frustrato o deve seguire L'ippica
  5. .
    È destinato a essere il migliore al mondo, con buona pace dei miei compagni di tifo frustrati
  6. .
    Io sì, il Milan è finito dal 2007 più o meno. Questa ne è una parodia nemmeno divertente.

    Un'agonia senza fine.

    Ma è il risultato ultimo di essere stati per anni del più grande pagliaccio della storia italiana, con tutto il circo che ne ha conseguito
    Non avessimo avuto quel l'aborto piduista, mafioso e buffone verticalmente svantaggiato a capo col cazzo che saremmo Stati in questa situazione, saremmo Stati venduti a una proprietà seria.
  7. .
    È come se lo fossimo: non esiste nessunissima probabilità ad oggi che il Milan faccia più di un sesto posto.

    Atalanta, Napoli e Juventus (ma anche Lazio) non perderanno neanche un punto, o al massimo ne perderanno due a testa. Il Milan ne perderà sicuramente almeno sei, ma credo sia più realistico che non ne vinca più una di qui alla fine. Non facciamo nemmeno 70 punti.
  8. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 18/4/2021, 17:33) 
    1 Fu propagandato come il nuovo fenomeno del calcio italiano
    2 Chi lo ha massacrato lo aveva visto massacrare le speranze di ogni nazionale giovanile italiana a suo di prestazioni invereconde
    3 Ha fatto la carriera che si merita, riserva di un Cagliari che lotta per non retrocedere

    In ogni caso non è colpa di Cerri ma di chi lo ha pompato
  9. .
    Squadra scoppiata e con tentativi di sabotaggio al suo interno per la questione rinnovi.

    Ribadisco: al 100% sarà ancora Europa League, se non addirittura Conference.

    La Lazio, il Napoli e l'Atalanta, che sono autentici squadroni per noi inarrivabili, giustamente con le piccole le vincono tutte..e anche con una agilità impressionante. Noi sarà tanto se faremo 7 punti, e con 73 punti in Champions non ci vai.
  10. .
    Va spostato in "Canile" prima di subito.

    Il giocatore più scarso ad aver indossato la gloriosa maglia del Milan a mani basse.
  11. .
    Ma diciamolo chiaramente invece, senza paura, che da un anno a questa parte è uno dei migliori terzini del campionato. Perché non lo possiamo dire? Perché si chiama Calabria? Eh se si chiamava Calabrinho (anzi, Calabroux, perché oggi va di moda sbavare sui francesi).
    Ah questa esterofilia...ma del resto noi italiani siamo famosi per esaltare tutto ciò che esula dai nostri confini e denigrare tutto ciò che è nostro, figuriamoci.
  12. .
    Voglio evitare di essere scortese, ma per me, sul lato strettamente tecnico, lasciando perdere questioni di rinnovo, testa, Raiola e quant'altro e concentrandoci SOLO sul campo, non è mai esistito niente di simile prima di lui. Intendo un diciottenne da pochi mesi che tiene la porta in quella maniera senza che gli tremino le gambe.

    Non voglio fare polemica, per me ogni critica su di lui è completamente fuori luogo, visto che tutti i '99 al mondo a malapena fanno i titolari nelle squadre B.

    Poi se si vuole fare la tara su quello che chiede il suo procuratore, quello è un altro discorso.
  13. .
    CITAZIONE (Dettlaff @ 15/6/2017, 20:46) 
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 15/6/2017, 20:32) 
    Un solo errore in quaranta e passa partite giocate? Non credo proprio.... Io non ho la memoria per ricordarmi tutte le partite della Roma ma portieri da un errore in 40 partite non ne ho mai visti da quando seguo questo sport.

    Per errore intendo cose evidenti. Può capitare di non parare un tiro parabile che solitamente pareresti, ci mancherebbe.

    Tipo però io cose del genere a Scesni non ne ho viste fare, a parte, ripeto, il gol del Genoa:
    - sconfitta contro il Cagliari primo gol evitabile, secondo gol cappella assurda


    - Atalanta-Milan CAZZATONA COLOSSALE che causa il vantaggio dell'Atalanta


    - ultimo derby contro l'Inter, gol di Candreva, altro erroraccio di Donnarumma


    - Pescara-Milan, gol del Pescara su sua papera


    - Roma-Milan
    errore di posizionamento sul gol di Nainggolan. Fosse stato messo meglio, la avrebbe presa


    -Empoli-Milan 1-4


    - Milan-Juve 1-0
    gol su punizione annullato ingiustamente a Pjanic, su cui Donnarumma è colpevole


    Io una cifra del genere la spendo per un portiere che non sbaglia mai, o che comunque sbaglia una volta ogni morte di papa, non per un giovane che già è bravissimo, ma è in fase di crescita e deve fare i suoi errori.

    Sczesny fino all'anno scorso era ritenuto una pippa colossale pure dai tifosi della Roma, a 26 anni. Bucava tutti gli interventi e non dava MAI l'impresione di sicurezza

    Donnarumma ha 18 anni ed è già il miglior portiere del mondo under 20 a mani basse. Qualche papera quest'anno sì, ma almeno una dedcina di punti portati al Milan quasi da solo.

    Mi fa male il cuore vederlo andare via, ma non si può proprio paragonare il polacco a Donnarumma...è come se qualcuno nel '98 avesse paragonato un portiere come Bucci a Buffon.

    A fine carriera
  14. .
    ma secondo voi è un caso che siano tutti di Raiola gli esaltati?
14 replies since 18/1/2013
.