Posts written by 11 pellegrini

  1. .
    Domanda: è messo peggio un portiere di 22 anni che nonostante un momento difficile di "testa" è campione d'Europa, gioca in uno dei più grandi club del mondo e ha tutta una carriera per riprendersi, o un perfetto signor nessuno che passa il suo tempo a godere delle disgrazie altrui per colmare la tristezza della propria vita? Chiedo per un amico
  2. .
    Ecco che ci risiamo coi trolloni ossessionati da Donnarumma. Ma ce l'avete una vita?
  3. .
    Ma vai a zappare, vai.

    Il Milan semmai stasera è stato sfavorito, Maresca solito cane,salito in cattedra dal rigore in avanti, e ha portato a termine la missione di cacciarne fuori almeno uno in ottica derby. Per non parlare dei gialli a tutta la rosa, mancava giusto il terzo portiere. Espulsione di Theo che nasce dall'ennesimo fallo netto non fischiato a favore, così come pure il gol del Porto in Champions. Finché la società non abbandonerà questa pagliacciata dello stile e inizierà a farsi sentire questi sicari faranno sempre il bello e il cattivo tempo contro di noi.

    Solo se riguarda il Milan si può mettere in discussione un rigore NETTO E SOLARE come quello su Ibra.

    Sono le persone prevenute e frustrate a non dover mettere piede su un forum di calcio semmai
  4. .
    È un 99, ha vinto un Europeo da protagonista decisivo ed ha contribuito a qualificare la sua squadra in Champions League. Più di così non so cosa debba fare. Rimango sempre più convinto che chi lo denigra o è un milanista frustrato o deve seguire L'ippica
  5. .
    È destinato a essere il migliore al mondo, con buona pace dei miei compagni di tifo frustrati
  6. .
    Devastante, questo europeo lo ha consacrato.
    Pronto per grandi palcoscenici
  7. .
    Io sì, il Milan è finito dal 2007 più o meno. Questa ne è una parodia nemmeno divertente.

    Un'agonia senza fine.

    Ma è il risultato ultimo di essere stati per anni del più grande pagliaccio della storia italiana, con tutto il circo che ne ha conseguito
    Non avessimo avuto quel l'aborto piduista, mafioso e buffone verticalmente svantaggiato a capo col cazzo che saremmo Stati in questa situazione, saremmo Stati venduti a una proprietà seria.
  8. .
    Ma ci si aspettava che sarebbero scoppiati perché, di grazia?
    L'Inter ha giocato un'intera stagione pressoché con gli stessi 11 e ancora corrono come a Settembre, per dire. Perché quelli del Milan avrebbero dovuto per forza scoppiare?

    La verità è che a Milanello c'è uno staff tecnico di macellai e raccomandati, questo è il motivo dei tanti infortuni (che ricordo risultano cronici più o meno dal secondo anno di Allegri).

    Riguardo Pioli, è evidente che non sia allenatore da big, il suo target sono squadre come Bologna e Cagliari. È inammissibile che TUTTE le squadre che allena crollino nella seconda metà di stagione. Non ha gli attributi per tenere sul pezzo i giocatori per tutta la stagione, specialmente se la posta in palio è alta.
  9. .
    Finché non acquisterà un difensore degno del suo blasone il Milan non andrà mai da nessuna parte.

    I grandi Milan della storia si son sempre basati sulle grandi difese. Tomori rispetto a Kjaer e Romagnoli ha giusto il fisico e la velocità, ma questi ultimi lo surclassano in senso della posizione; in definitiva son 3 centrali che si equivalgono e su cui non puoi impostare una squadra da Champions.
  10. .
    È come se lo fossimo: non esiste nessunissima probabilità ad oggi che il Milan faccia più di un sesto posto.

    Atalanta, Napoli e Juventus (ma anche Lazio) non perderanno neanche un punto, o al massimo ne perderanno due a testa. Il Milan ne perderà sicuramente almeno sei, ma credo sia più realistico che non ne vinca più una di qui alla fine. Non facciamo nemmeno 70 punti.
  11. .
    Forse non è chiaro che questo non è un semplice fallimento di una stagione come gli scorsi anni.

    Questa è la FINE dell'Ac Milan. Tecnica ed economica.

    Ora vi sto per sparare la previsione definitiva che provocherà perculamenti e derisioni, ma preparatevi a quotare questo post nei secoli dei secoli: l'anno prossimo sarà serie B. Ne sono sicuro al 100%.

    Il primo passo verso la metamorfosi a Pro Vercelli del XXI secolo.
  12. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 18/4/2021, 17:33) 
    1 Fu propagandato come il nuovo fenomeno del calcio italiano
    2 Chi lo ha massacrato lo aveva visto massacrare le speranze di ogni nazionale giovanile italiana a suo di prestazioni invereconde
    3 Ha fatto la carriera che si merita, riserva di un Cagliari che lotta per non retrocedere

    In ogni caso non è colpa di Cerri ma di chi lo ha pompato
  13. .
    A margine, penso che se ti presenti con Pioli in panchina, la UEFA non ti ammetta alla Champions.

    Con Pioli non si può disputare seriamente nemmeno il Trofeo Tim, altro che Champions.
  14. .
    Credo che sia ora di prendere atto che Leao non sia un giocatore di calcio.

    Non sa fare uno stop, non sa fare un passaggio, non sa calciare decentemente in porta. Ehhh ma è giovane....ehhhh ma gioca fuori ruolo....e avanti a scuse...manco lo facessimo giocare difensore centrale, manco avesse sedici anni....ha sempre giocato attaccante, cioè il suo ruolo, ed ha 22 anni....è scarso, non c'è altro da aggiungere.
  15. .
    Squadra scoppiata e con tentativi di sabotaggio al suo interno per la questione rinnovi.

    Ribadisco: al 100% sarà ancora Europa League, se non addirittura Conference.

    La Lazio, il Napoli e l'Atalanta, che sono autentici squadroni per noi inarrivabili, giustamente con le piccole le vincono tutte..e anche con una agilità impressionante. Noi sarà tanto se faremo 7 punti, e con 73 punti in Champions non ci vai.
36 replies since 18/1/2013
.