Votes given by Dettlaff

  1. .
    De Ligt non gioca due partite ed è subito "Ha litigato" "Sarà venduto" "Allegri incompetente", poi aspetti un paio di giorni e non ha saltato un minuto delle ultime, giocando benissimo sia al fianco di Bonucci che di Chiellini.

    I due italiani sono fortissimi, anche se per alcuni - bianconeri - uno è una sega immonda solo per un presunto tradimento nell'ormai lontano 2017 (peccato che solo l'anno prima gli stessi gridavano al nuovo Baresi per un lancio con il Belgio; poi i caroselli quando lo stesso gioca un europeo vinto da 9 in pagella), ma De Ligt è un patrimonio e giocherà; e se non gioca per due partite non è un problema; e ho capito che possa stare antipatico Allegri, ma criticarlo per ste cose avrebbe pure rotto il cazzo, tra chat e topics non si finisce più, dico io almeno criticatelo per chesso' come mette in campo la squadra.

    Al netto che l'inizio di stagione di Bonucci è stato davvero horror eh
  2. .
    Segnalo questo ottimo aricolo: https://it.wikipedia.org/wiki/Golpe_Borghese

    Ci trovo molte similitudini con lo scintillante progetto Superlega. Specialmente il finale è stato patetico allo stesso modo...
  3. .
    CITAZIONE (Dettlaff @ 12/4/2021, 15:19) 
    Ma questo è matto in culo

    È la crisi di mezza età.
  4. .
    https://m.tuttomercatoweb.com/calcio-ester...enuncia-1520086

    Ah.
  5. .
    A volte, anzi sempre, quando non vedi le partite per intero e ti basi sulle cifre statistiche e magari solo su brevi video di highlights, rischi di scrivere stronzate.

    Grazie al cazzo che la Juventus becca meno gol. Ha totalmente abbandonato l'unico intento lodevole che aveva, quello del pressing alto, per schierarsi bloccata dietro, bassa, passiva, in attesa di ripartire in contropiede. Contropiedi mai efficaci perchè un conto è recuperare palla a 50 metri dalla porta avversaria, un conto è ripartire da 80 metri.

    E' passato da asimmetria, formazioni iper offensive, pressing altissimo e quindi squilibri spaventosi, a una specie di allegrismo + tiki taka. E' questo non è ravvedimento, non è una evoluzione, è semplicemente uno che non sa che cazzo di pesci pigliare e passa da una cosa al contrario di essa, senza probabilmente neppure sapere bene perchè...

    Squadra inoltre che spesso e volentieri entra in campo più moscia del cazzo di Matusalemme e in effetti chi lo avrebbe mai potuto pensare visto la verve che sprizza la salma in panchina.

    Adesso sta pure sragionando a mezzo stampa, ridicolo dare la colpa all'arbitro per la sconfitta col Napoli quando il rigore è netto, altrettanto imbarazzante dire ad Agosto che Dybala deve migliorare e non è indispensabile, dire a Gennaio che l'attacco sta apposto così ed a mercato chiuso piangere perchè senza Dybala non si hanno alternative. Ma Dybala non doveva migliorare? Ma l'attacco non era apposto? Adesso che crei mezza occasione da gol a partita, la colpa è delle carenze di organico e non dell'atteggiamento tattico passivo e difensivista? Maestro, maestro, hai proprio la faccia come il culo...

    P.S. Sarri è stato crocifisso per molto meno, vinse il girone di Champions ed aveva non uno, non due, MA DODICI PUNTI IN PIU' del gran maestro di tutti i coglioni.
  6. .
    Esatto. Scelta sbagliata. Squadra che deve salire di categoria, allenatore che non ne azzecca una dal 1987, quindi ultima chance pure per lui prima di finire a fare l'ospite delle trasmissioni di Pisciatiello e Abdullah, su chi avrebbe puntato se non che su Paloschi e Floccari? La cosa che fa rabbia è che per esempio in una qualsiasi delle neopromosse (non dico titolare fisso in tutte e tre, ma quasi), oppure al Genoa e addirittura azzardando pure al Sassuolo e alla Fiorentina avrebbe avuto maggiori possibilità di impiego.
  7. .
    Locatelli prima di passare al Sassuolo era considerato una specie di Valdifiori più scarso, con i calzettoni alzati ed i ricci.
  8. .
    sarebbe ora che quei quattro scemi che parlano al club di Caressa ammettessero di non aver mai capito un cazzo criticandolo come fosse un appestato, centrocampista di gran valore che infatti passato un periodo di ambientamento e di recupero dopo i 6 mesi fuori rosa a parigi si è preso senza problemi il posto da titolare alla Juve e pare anche in nazionale
  9. .
    uno dei giocatori piu scarsi mai visti alla Juventus, speriamo si sfasci il prima possibile
  10. .
    Belotti in Premier verrebbe bullizzato secondo me
  11. .
    In Italia se non sei figlio d'arte o naturalizzato e di carnagione scura (Kean o Balotelli, fate voi tanto è uguale), non te ne dedicano copertine. Sottovalutato e poco pubblicizzato, eppure continua a crescere e migliorare. Sempre più importante per Inter e nazionale. Affidabile più di quanto lo sono Chiesa, Immobile, Belotti e compagnia varia dai quali si pretende chissà cosa senza apparenti meriti tecnici e attitudinali

    Edited by --Ragnar-- - 15/10/2020, 09:47
  12. .
    Prestazione clamorosa al suo esordio in nazionale. Primo tempo di una qualità e una quantità incredibili. Cala un po' nella ripresa, ma si mantiene su ottimi livelli. Non a caso, uscito lui ed entrato quel bradipo inutile di Cristante, il nostro centrocampo crolla e subiamo l'assedio olandese.

    Ha fatto progressi incredibili, progressi a cui neppure il più grande ottimista avrebbe potuto pensare. Io sono rimasto shockato dalla qualità della sua prestazione.

    Il Sassuolo chiede 40 milioni? Beh se gioca sempre così, so pure pochi, anzi pochissimi. :sbav:
  13. .
    Il video che ho postato in tag mi ha fatto riflettere su una cosa, ovvero quanto la gente non solo non si senta offesa intellettualmente quando sente stronzate inerenti al calciomercato, ma che anzi voglia, ma che dico voglia pretenda, essere presa per il culo.

    Così che giornalisti seri vengano perculati, mentre ciarlatani cazzari vengono innalzati al ruolo di esperti di calciomercato perchè fanno intuire che la Juve è su messi perchè paga Adidas e Aouar è fattahhh. Invece chi ricorda che Aouar costa SETTANTA milioni viene visto come uno che non sa le cose... :face:

    Io accetto pure senza capirlo, il "diritto" a sognare del momblanoide medio, ma davvero vi piace così tanto farvi prendere per il culo? Pensate se succedesse una cosa del genere nel "mondo reale"...

    Fissate con una tipa su Instagram, una topa galattica. Primo appuntamento e vi si presenta davanti Rosario Muniz che vi dice, ma non è stato bello sognare per quei cinque minuti?

    Contenti voi... :asd:
  14. .
    Jvz9GXC

    Non so se è più cringe il fatto di definire quel coso Re D'Europa, quando nell'Europa di serie a ha fatto schifo al cazzo o partorire la stronzata iperbolica secondo cui Messi lo starebbe osservando, facendo intuire che Messi vorrebbe giocare con Lukaku e sarebbe pronto ad andare all'Inter per farlo. :rotfl:

    Robe che manco Emilio Fede in tempo di campagna elettorale...

    p.s. A fondo prima pagina c'è pure un Juve con le pezze al culo che vende Dybala...
  15. .
    No vabbè qua per me si sconfina nel campo dell'inspiegabile. Schifare Ounas per offrire 25 e bonus per uno che non è meglio manco per il cazzo (e potrei pure esagerare scrivendo che Ounas a quel coso turco gli piscia in testa). Spero per il Napoli che sia la solita cazzata partorita in tempi di calciomercato, altrimenti un altro Diawara-Manolas è in arrivo. Anzi forse prendere Under sarebbe pure peggio.
141 replies since 11/6/2017
.