Votes taken by Slade96

  1. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 23/3/2024, 23:15) 
    Allora, devo dire che è l'attaccante che mi ha colpito di più oggi contro il Belgio.
    Camarda secondo me è indiscutibile, e lo possiamo commentare ulteriormente solo arrivato perlomeno a giocarsi la C o la B, se non la A. Io mi auguro un progetto u23 l'anno prossimo o comunque un'esperienza adulta di calcio pro.

    Mosconi oggi scompare ogni tanto, e non aiuta in fase difensiva. Ma quando ha la palla per me è più pericoloso anche di Liberali: è più concreto e prende scelte poco fumose, rende pericolosa l'azione. Ha quel "quid" in più che ti fa fare il salto al reparto.
    La cosa interessante è che è 1.79m di altezza: se dovesse crescere ancora un po' e mettesse su fisico, potremmo avere non uno, ma due talenti importanti in attacco nell'immediato futuro azzurro.

    La butto lì, un po' alla Tevez come calciatore? Che dite?
  2. .
    Per me la cessione sarebbe la cosa più giusta, tanto il Napoli con la cessione di Osimhen acquisterà un altro centravanti e non punterà su si lui, il ragazzo come jolly offensivo non è riuscito ad incidere, proprio perché secondo me ha bisogno di sentirsi importante e che il gioco possa valorizzare le sue caratteristiche, cosi fa fatica.

    Edited by Slade96 - 23/3/2024, 23:44
  3. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 23/3/2024, 11:52) 
    Eh Giroud ha l'esperienza, il tocco, l'intelligenza e la personalità. 9 classico ma capace anche di pulire palloni e fornirli, non facile sostituirlo ed il Milan tutta la disponibilità economica non ce l'ha.
    A meno che vende Leao ad un prezzone: in quel caso investi, dai più spazio ad Okafor come ala, prendi un centrocampista, un attaccante ed un terzino.

    Nomi per il post? Zirk per me irraggiungibile, David costa ed è troppo diverso. Sesko è un rischio, ma più simile. Altri? Anche più agée...un colpo simil-Giroud c'è in giro?

    Leao Zirkzee Pulisic sarebbe un trio di grande livello, per me il Milan ha bisogno più di un centravanti come Zirkzee per caratteristiche o un profilo simile.
  4. .
    Meglio, speriamo che tra due anni torna di nuovo in Italia, da protagonista in un grande club, il talento prevale sempre.
  5. .
    A Firenze non riesco a capire ma viene sempre criticato, pensano di avere uno squadrone ma l'unico calciatore di livello ma non stiamo parlando di un fenomeno è Nico Gonzalez che è spesso rotto, nonostante questo, levando il gap con alcune squadre, prova sempre a dominare le partite, ma poi alla fine, puoi anche organizzare bene la squadra, ma i calciatori fanno la differenza.
    Parliamo di un ottimo tecnico, io a Napoli lo vedrei benissimo e sottolineo che anche nelle coppe nonostante i limiti della rosa arriva sempre in fondo.
    Ultima chiosa, INTER, MILAN, NAPOLI, JUVENTUS, ROMA, ATALANTA, LAZIO E BOLOGNA PER ME HANNO ROSE SUPERIORI, anche come indivualità singole, il Bologna levando l'eccellente lavoro di Thiago Motta, può disporre di centrali come Calafiori (ok messo da Motta, ma è tanta roba), Beukema, Lucumi riserva, centrocampisti preziosi come Freuler, Ferguson, esterni come Orsolini, Ndoye, in avanti uno come Zirkzee, la Fiorentina in avanti di decente il solo Nico, con Ikone, Sottil, Beltran, N'Zola e Belotti, ma lasciamo perdere, voglio vederli poi senza di lui cosa saranno capace di fare, dovendo poi gestire il doppio impegno, non roba da poca avendo una rosa top.
    SEMPRE DALLA PARTE DI VINCENZO ITALIANO.
  6. .
    Mi spezza il cuore... Talento clamoroso ma purtroppo la testa fa tanto...
  7. .
    Ma su questo non c'è dubbio Drafo, però le aspettative di tanti era vederli minimo in semifinale ma secondo me, aspettarsi certi traguardi da questa Inter era troppo e visto che prenderanno due svincolato come Taremi e Zielinski secondo me non è quello che gli serve, vanno anche bene, ma hanno bisogno di almeno un elemento che possa spaccarti la partita, quello con estro, fanno tutto bene, fisicamente sono assurdi, però manca quello che quando ci son partite cosi con le sue giocate vinci la partita, per fari un esempio, un Dybala della situazione,quel calciatore li, per me alzerebbe di molto il livello già ottimo della squadra, la programmazione è eccellente, il Napoli ha dimostrato quest'anno che l'anno scorso gli è andato tutto bene, ma poi in mano a quel pazzo ha buttato tutto nel wc, ci mancherebbe, ma l'Inter è altra roba, gestione ben diversa con gente competente, ma per devono puntare su quel tipo di calciatore in particolare che manca alla rosa.
  8. .
    CITAZIONE (Ex Ciano @ 14/3/2024, 00:43) 
    Anche questa sera partita ENORME

    Di un'intelligenza calcistica fuori dal comune, con il tempo è diventato veramente un top oltre le qualità tecniche fa sempre la coda giusta.
  9. .
    Zizou ma sto Gaetano mi sa che poi gli fate una statua fuori allo stadio, vi sta salvando letteralmente e ancora presto, mancano 11 partite, però...
  10. .
    Ieri l'ennesima prestazione da top player, l'unica luce di questa stagione disastrosa del Napoli, nel basket quando la partita é nel momento clou e si devono fare punti vitali il giocatore migliore della squadra chiama il così detto “isolamento” ovvero palla a lui e gli altri si allargano e non cercano nemmeno il passaggio.
    L’isolamento lo si concede solo al campione che deciderà di prendere palla e giocarsi lui l’azione.
    I campioni nel basket fanno così e risolvono le partite, Kvara ha fatto lo stesso stasera, come in altre partite, solo che nel calcio non si va a canestro così facilmente, lui ci ha provato in maniera disperata a vincere la partita da solo, con un Savic molto attento e un po' di sfortuna nelle due conclusioni potenti effettuate.
    Ah, stiamo a 10 goal, senza rigori.
    Ora martedì c'è il Barcellona, vediamo se sarà nuovamente la luce del Napoli, servirà maledettamente una sua prestazione positiva per provare a passare il turno e in Champions ancora deve segnare quest'anno...
  11. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 8/3/2024, 13:57) 
    Mi ha fatto una buona impressione le tre volte che l'ho visto, secondo me potrebbe essere un colpo ad effetto alla Ngonge e se si dovesse confermare in questo fine stagione, insieme ad una possibile retrocessione del Verona, non credo andrà a finire in B

    Io lo vedrei bene in una squadra allenata da un allenatore che lo conosce molto bene che dovrà sostituire un calciatore polacco...
  12. .
    Non riesco neanche a capire chi minimamente pensi che possa andare all'europeo, sono anni che non fa un campionato decente, vabbene che ormai la nostra nazionale non è al top ma Zaniolo ragazzi non deve rientrare in questi papabili, ma non scherziamo.

    Edited by Slade96 - 7/3/2024, 08:30
  13. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 5/3/2024, 17:48) 
    Più lo vedo giocare e più penso la Juve potesse puntarci, soprattutto considerando chi ne occupa il posto ora.
    Dal punto di vista fisico non gli manca nulla, cresciuto nelle letture e nel far uscire il pallone.

    Son d'accordo, sarò strano io, ma lo vedo più futuribile di Dragusin.
  14. .
    CITAZIONE (Pesser @ 1/3/2024, 11:28) 
    Domanda: capisco il gusto personale e la considerazione che avete del giocatore, ma al di là di questo siete così sicuri che un Real Madrid o un Bayern Monaco pensino a Kvaratskhelia? Ma lo chiedo, ripeto, al di là di quello che pensiate sia il suo livello, perché io non ricordo rumour del genere nell'ultimo anno...

    Il Real Madrid non credo, ma è al livello di altri esterni top che ci sono in giro,levando Salah e Vinicius che sono un'altra categoria, le grandi richieste da grandi club lì avrà.
  15. .
    8 goal e 4 assist, mancano ancora 13 partite, in un anno così disastroso per il Napoli, il suo lo sta facendo.
    Un anno molto importante per la sua crescita, io resterei un altro anno a Napoli e poi dopo una tra Barcellona, City, Bayern sarà il suo futuro.
572 replies since 1/6/2017
.