El Clásico del futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artisti del Contropiede

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +4
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    El Clásico del futuro



    In attesa di affrontarsi con le maglie di Barcellona e Real Madrid, Lamine Yamal ed Endrick hanno avuto modo di incrociarsi in una serata speciale vissuta nella magica cornice del Bernabeu: quella nella quale si è giocato un intensissimo Spagna-Brasile. Entrambi hanno dato spettacolo e dimostrato le proprie abilità: il primo ha servito l’assist sul gol di Dani Olmo mentre il secondo ha segnato il gol del momentaneo 2-2.

    Lamine Yamal è un esterno offensivo spagnolo 🇪🇸 di origini marocchine e guineane, nato nel 2007. È titolare nel Barcellona, club con il quale ha accumulato 39 presenze in questa stagione in tutte le competizioni, durante le quali ha segnato 6 gol e fornito 7 assist. È considerato uno dei giovani talenti su cui il Barça punta per il futuro, come dimostra il rifiuto di un'offerta considerevole (si parla di 200 milioni di euro) ricevuta per il giocatore.

    Endrick, attaccante nato nel 2006, è una delle promesse più attese del calcio brasiliano e attualmente gioca nel Palmeiras. A partire da luglio, diventerà un calciatore del Real Madrid, che lo ha acquistato per la cifra di 45 milioni di euro, anticipando la concorrenza.

    Oltre a Yamal e Endrick, entrambe le squadre vantano numerosi giovani talentuosi nel loro roster che meritano di essere menzionati: per il Barcellona ci sono Pau Cubarsí, Marc Guiu e Vitor Roque; per il Real Madrid, invece, troviamo Arda Güler, Nico Paz e Gonzalo García.

    Il futuro del Clásico è in ottime mani. Con Yamal, Endrick e tanti altri talenti in rampa di lancio, ci aspetta un decennio di grande calcio.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2024, 10:43   183 views
  Share  
.