Dean Huijsen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scienziata Obesa

    Group
    Member
    Posts
    176
    Reputation
    +94

    Status
    Anonymous
    Meglio di Alex Sandro forse chiunque, ma difensivamente deve crescere molto a questi livelli. Non è stato illogico secondo me mandarlo in prestito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,086
    Reputation
    +503
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Hujsen quello che dico su gatti.. prestazione difensiva oscena ma pagelle da 7 per un eurogol da trequartista..
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadert

    Group
    Member
    Posts
    1,697
    Reputation
    +897

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabioVr89 @ 18/2/2024, 20:14) 
    Hujsen quello che dico su gatti.. prestazione difensiva oscena ma pagelle da 7 per un eurogol da trequartista..

    Con la differenza che uno dei due con ogni probabilità diventerà un grande/grandissimo difensore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,086
    Reputation
    +503
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ah si, a difendere puoi imparare, quei colpi o li hai o non li hai.. e li hanno in pochissimi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Viene qua, fischiato da tutti, difensivamente non eccelso, però prende palla, fa slalom, segna un gol da trequartista fuoriclasse e zittisce tutti.

    Campione!
    IMG_20240218_233006
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,361
    Reputation
    +500
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Io non lo vedo in centrocampo, ma piuttosto centrale da impostazione sì, magari anche a 3 come braccetto, in un modello come Bastoni e Scalvini. Proprio come i nostri due italiani è molto alto, tecnicamente solidissimo con entrambi i piedi, deve migliorare nella fase difensiva.
    Rimango basito anche io di come gli si preferisca Alex Sandro che per me doveva essere mandato via anni fa dalla Juventus, però visto l'ottusità del nostro caro allenatore, è giusto che sia andato in prestito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    325
    Reputation
    +123

    Status
    Online
    Si concordo la posizione centrale in una difesa a tre potrebbe essere la soluzione migliore. Ma ho pochi dubbi che mediano in un centrocampo a due, con la fisicità e la buona tecnica che ha farebbe bella figura.
    Altrettanto onestamente penso che gli altri due italiani nominati siano superiori come potenziale. Però sicuramente il prossimo anno nella Juve può giocare spesso, anche considerando gli attuali titolari bianconeri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadert

    Group
    Member
    Posts
    1,697
    Reputation
    +897

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 19/2/2024, 11:15) 
    Si concordo la posizione centrale in una difesa a tre potrebbe essere la soluzione migliore. Ma ho pochi dubbi che mediano in un centrocampo a due, con la fisicità e la buona tecnica che ha farebbe bella figura.
    Altrettanto onestamente penso che gli altri due italiani nominati siano superiori come potenziale. Però sicuramente il prossimo anno nella Juve può giocare spesso, anche considerando gli attuali titolari bianconeri.

    Sempre se tornerà alla Juve, dovessi fare una previsione ora direi 70% Juve, 10% riscatto a Roma ma un 20% lo terrei per le offerte dall'estero, che da qui a giugno può succedere ancora di tutto e difensori così talentuosi della sua età non ce ne sono molti in giro, mentre nel portafoglio di una qualsiasi squadra di Premier ci sono sempre un fracco di soldi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,361
    Reputation
    +500
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Serve che giochi ed è presto per capire a livello di potenziale quanto abbia.
    Anche Bastoni e Scalvini hanno dovuto avere minuti per darci modo di avere un'idea su di loro (sul bergamasco la giuria è ancora aperta), ma comunque capivi ci fosse qualcosa di speciale quando giocavano. Huijsen mi ha sempre dato le stesse sensazioni.
    Io spero e penso che la Juventus lo tenga e lo valorizzi l'anno prossimo in prima squadra, idem per Soulé ed Yildiz. Magari con qualcuno di diverso in panca
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +175

    Status
    Offline
    Bastoni resta un difensore, Scalvini ormai ha disimparato. Lui per me ottimo come centrale difensivo in una difesa a 4. Inutile mettersi a 3 dietro quando hai l'allenatore che comunque prende un centrocampista e lo fa abbassare per la prima costruzione.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stefano Benzi

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Io non escludo un altro anno (intero) in prestito. Male non gli farebbe.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,361
    Reputation
    +500
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Vediamo come conclude questo. Se si inizia con i prestiti eterni per me si sbaglia, io lo ritenevo inseribile quest'anno, ma ci sta aver trovato un posto dove possa accumulare minuti comunque di un certo rilievo.
    In difesa dobbiamo cambiare tanto, Sandro, Rugani, far passare Gatti a riserva...sono già 3 uomini, e Danilo non è eterno. Con Djalò hai un tassello, Huijsen giocherebbe dallo stesso lato.

    Comunque l'importante è puntarci e farlo crescere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,491
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    Ha scelto di giocare per la Spagna e non per l'Olanda se non è una fake news...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno Atipico

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,097
    Reputation
    +420

    Status
    Online
    CITAZIONE (blain084 @ 20/2/2024, 13:30) 
    Ha scelto di giocare per la Spagna e non per l'Olanda se non è una fake news...

    Se non sono cambiate le regole mi sa che è impossibile e il motivo è che il ragazzo ha giocato in tornei ufficiali UEFA giovanili (mi sembra il campionato Europeo U17), il passaggio è impossibile perchè solo se avesse avuto già la cittadinanza spagnola al momento delle convocazioni con l'U17 olandese poteva fare il cambio, ma da quello che mi pare di capire lui è nato in Olanda, ma ha vissuto in Spagna senza acquisire la cittadinanza Spagnola (tanto è vero che dagli articoli che ho letto si parla di NATURALIZZARE), la Fonte è MARCA che mi riporta che gli avvocati della federazione si stanno occupando del caso, ma questo è il punto, se la federazione contatta gli avvocati è tutt'latro che certo che sia fattibile il cambio di nazionale, per esempio porto il caso di Cudicini, Arteta e LAnzafane

    https://en.wikipedia.org/wiki/Carlo_Cudicini

    https://en.wikipedia.org/wiki/Mikel_Arteta

    (in Inglese perchè lo spiega meglio)

    Di Lanzafane non ho trovato niente ,ma c'era un intervista in cui lui lo diceva che non potevas giocare con l'Ungheria a causa di alcune presenze con la ns U21 in partite ufficiale

    Poi ripeto, magari hanno cambiato le regole e io non me ne sono accorto,

    Fonte notizia "Marca"

    www.marca.com/futbol/seleccion/202...e66e8b45c9.html

    mi sa che il Giornale non ha fatto nessuno verifica
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,603
    Reputation
    +195
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lt22677 @ 20/2/2024, 14:05) 
    CITAZIONE (blain084 @ 20/2/2024, 13:30) 
    Ha scelto di giocare per la Spagna e non per l'Olanda se non è una fake news...

    Se non sono cambiate le regole mi sa che è impossibile e il motivo è che il ragazzo ha giocato in tornei ufficiali UEFA giovanili (mi sembra il campionato Europeo U17), il passaggio è impossibile perchè solo se avesse avuto già la cittadinanza spagnola al momento delle convocazioni con l'U17 olandese poteva fare il cambio, ma da quello che mi pare di capire lui è nato in Olanda, ma ha vissuto in Spagna senza acquisire la cittadinanza Spagnola (tanto è vero che dagli articoli che ho letto si parla di NATURALIZZARE), la Fonte è MARCA che mi riporta che gli avvocati della federazione si stanno occupando del caso, ma questo è il punto, se la federazione contatta gli avvocati è tutt'latro che certo che sia fattibile il cambio di nazionale, per esempio porto il caso di Cudicini, Arteta e LAnzafane

    https://en.wikipedia.org/wiki/Carlo_Cudicini

    https://en.wikipedia.org/wiki/Mikel_Arteta

    (in Inglese perchè lo spiega meglio)

    Di Lanzafane non ho trovato niente ,ma c'era un intervista in cui lui lo diceva che non potevas giocare con l'Ungheria a causa di alcune presenze con la ns U21 in partite ufficiale

    Poi ripeto, magari hanno cambiato le regole e io non me ne sono accorto,

    Fonte notizia "Marca"

    www.marca.com/futbol/seleccion/202...e66e8b45c9.html

    mi sa che il Giornale non ha fatto nessuno verifica

    Se non sbaglio(a memoria) sono cambiate le regole alcuni anni fa, si può cambiare nazionalità se non si hanno più di 2-3 presenze con un altra nazionale senior dopo i 20-21 anni.

    Stiamo a vedere cosa sceglierà.

    Comunque aldilà di questo, gran bel giocatore. Bellissimo il gol fatto nello scorso turno partendo palla al piede, penso che la Juventus potrebbe puntarci il prossimo anno(o altrimenti ricavarne una gran bella cifra).
     
    Top
    .
65 replies since 1/1/2023, 16:39   13526 views
  Share  
.