Adrien Rabiot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A$AP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È in scadenza comunque, quindi non è escluso che possa essere ceduto veramente per evitare di perderlo a zero il prossimo anno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Chiunque lo prenda farebbe un affare, inutile dilungarmi sulle caratteristiche del giocatore ne ho parlato più volte nelle pagine procedenti. Unica cosa che mi preoccupa è il carattere davvero impossibile, fomentato da una madre manager più cagacazzi del figlio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    p.s. Ho googlato Rabiot, sarebbe ad un passo secondo Mundo Deportivo (vorrei sapere cosa ne sanno di un calciatore francese che si trasferisce in Italia, ma vabbè facciamo finta di crederci) notizia di ieri ripresa oggi dai quotidiani italiani e ovviamente iper pompata e quindi grazie al meraviglioso meccanismo del riprendo, ri pubblico e pompo, siamo praticamente alla firma ed alle visite a Vinovo. :rotfl:
     
    Top
    .
  4. sidvicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era improbabile l'acquisto di Milinkovic, ma se dovessero prendere Rabiot + Can, a questo punto diverrebbe impossibile.
    Comunque non sarebbe male il doppio acquisto, rispetto a quello che c'è adesso.
     
    Top
    .
  5. A$AP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non caro, a me Rabiot non dispiacerebbe come acquisto. Sicuramente preferirei di gran lunga una campagna acquisti di rafforzamento del centrocampo composta sta Can-Rabiot-Praet che un'altra qualsiasi ricolmo dei vari italioti mezze seghe. Milinkovic non è più roba da Juve da una vita ormai, non capisco come ci possa essere gente che ci spera
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    can rabiot praet sarebbe tanta roba rispetto alla rosa attuale, con un centrocampo così quasi quasi mi vien voglia di diventare juventino pure io
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,645
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    Ma con rabiot non arriva praet... avreste pjanic rabiot can matuidi khedira bentancur marchisio stury e praet... un po' tantini
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Siete o.t. mercato Juve in topic Juve, ma mi pare ovvio che Can prenda il posto di uno degli attuali centrocampisti, come qualora arrivasse Rabiot farebbe. Tornando in topic Rabiot sarebbe un upgrade molto importante per la Juventus, a mio parere è un centrocampista completo, inspiegabilmente schifato dai più, ha fisico, corsa e tecnica (se poi per esser tecnici si deve essere Modric, alzo le mani) ha 23 anni, ma 4 campionati giocati per vincere e grande esperienza pure in Europa. Se Pellegrini ha una clausola da 30, il coetaneo Cristante quelli costa, per Rabiot farei follie proprio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bicolour @ 25/5/2018, 15:21) 
    Ma con rabiot non arriva praet... avreste pjanic rabiot can matuidi khedira bentancur marchisio stury e praet... un po' tantini

    Se vanno via khedira, sturaro e marchisio i numeri tornano ed è un upgrade non da poco

    Concordo con matt e col suo fare follie per rabiot se le alternative a quel prezzo sono cristante e pellegrini
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno Atipico

    Group
    Member
    Posts
    1,011
    Reputation
    +345

    Status
    Anonymous
    A quanto pare andrà via a zero a giugno e fino ad allora resterà in tribuna. Bell'opera.
     
    Top
    .
  11. A$AP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo potesse essere un salasso ma, se è vero quel che dicono, alla fine costerebbe meno di quanto è venuto a costare Emre Can (16 milioni di commissioni e 6 di stipendio) visto che per il francese si toccherebbe quota 10 milioni di commissioni e 7 all'anno di stipendio. L'ingaggio annuale di Rabiot non è poco per carità, ma provenendo dal PSG era già scontato che la base di partenza non potesse essere bassa chissà quanto. Colpo che, al di là di tutto, migliora abbastanza il centrocampo anche se non è la stella assoluta di cui necessita un centrocampo come il nostro che rimane ancora lontano dal massimo periodo di splendore in cui la rosa disponeva di Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A$AP @ 18/6/2019, 12:28) 
    Pensavo potesse essere un salasso ma, se è vero quel che dicono, alla fine costerebbe meno di quanto è venuto a costare Emre Can (16 milioni di commissioni e 6 di stipendio) visto che per il francese si toccherebbe quota 10 milioni di commissioni e 7 all'anno di stipendio. L'ingaggio annuale di Rabiot non è poco per carità, ma provenendo dal PSG era già scontato che la base di partenza non potesse essere bassa chissà quanto. Colpo che, al di là di tutto, migliora abbastanza il centrocampo anche se non è la stella assoluta di cui necessita un centrocampo come il nostro che rimane ancora lontano dal massimo periodo di splendore in cui la rosa disponeva di Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio

    ma quindi è ufficiale? Non sarebbe affatto male a mio avviso
     
    Top
    .
  13. A$AP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavel17 @ 18/6/2019, 15:15) 
    CITAZIONE (A$AP @ 18/6/2019, 12:28) 
    Pensavo potesse essere un salasso ma, se è vero quel che dicono, alla fine costerebbe meno di quanto è venuto a costare Emre Can (16 milioni di commissioni e 6 di stipendio) visto che per il francese si toccherebbe quota 10 milioni di commissioni e 7 all'anno di stipendio. L'ingaggio annuale di Rabiot non è poco per carità, ma provenendo dal PSG era già scontato che la base di partenza non potesse essere bassa chissà quanto. Colpo che, al di là di tutto, migliora abbastanza il centrocampo anche se non è la stella assoluta di cui necessita un centrocampo come il nostro che rimane ancora lontano dal massimo periodo di splendore in cui la rosa disponeva di Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio

    ma quindi è ufficiale? Non sarebbe affatto male a mio avviso

    Ufficioso. Lo ufficializzano a luglio, una volta che gli sarà scaduto il contratto valido sino all'ultimo di giugno. Almeno stando a quanto si dice ma, sicomme l'hanno detto quelli di Chiringuito che hanno anticipato Ronaldo alla Juve un mese prima e poi è successo, credo sia una situazione abbastanza credibile. Infatti lo stanno già cominciando a riportare tutti quanti gli altri giornali sportivi, ergo c'è un alto tasso di verificabilità dell'affare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Io anche in tempi non sospetti ne ho sempre parlato più che bene, quindi nel caso la Juventus lo prendesse a parametro zero farebbe un grande affare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno Atipico

    Group
    Member
    Posts
    1,343
    Reputation
    +210

    Status
    Anonymous
    Vabè che ormai il parametro zero almeno per i giocatori buoni è come se non esistesse, visto che gli devi dare pure il ventino a lui e al procuratore, oltre a uno stipendio molto alto, come successo con Can, però sarebbe comunque un buon affare. Giocatore bravo tecnicamente e versatile.
     
    Top
    .
119 replies since 13/1/2015, 20:55   10247 views
  Share  
.