Andrés Tello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MagnusPinus @ 20/8/2015, 11:37) 
    Tu questo non te lo immagini un giorno giocare in contesti tipo Stoke City o simili? Io francamente sì, al netto delle mancanze che chiaramente ha e di quanto sia indietro soprattutto a livello mentale... però é uno specimen atletico e di giocatore potenziale che nel panorama internazionale delle leghe maggiori esiste.

    No per come sta combinato adesso non lo vedo utile ad una squadra di massima serie,anzi non capisco neppure cosa vada a fare a Cagliari...
    Continuo a pensare che le componenti tattiche e tecniche siano ancora la parte preponderante del gioco. Tello è disastroso in entrambi gli aspetti, poco conta che sia un atleta eccellente. Può essere disciplinato tatticamente? Forse.... E da questo dipende il suo futuro (la parte tecnica a mio avviso è senza speranza e comunque le lacune più gravi sono quelle tattiche)giocatori con i piedi ruvidi, decentemente educati tatticamente e con doti fisiche superbe avranno sempre il loro posto nel calcio. Diciamo che se succede il miracolo a livello tattico, il top a cui può ambire Tello è essere un De Silvestri dei poveri, perchè Tello il fisico di De Silvestri se lo sogna.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline