Votes taken by MattLeTissier

  1. .
    Non è il topic giusto. Ma è uno scandalo delle stesse proporzioni. I due giocatori sui quali la juve dovrebbe fondare il futuro, trattati peggio della merda e messi in panchina per far giocare Chiellini e Cuadrado/De Sciglio. Un grande giocatore con un piede nella fossa, una scimmia oramai vecchia e il pallino del fantino, unoco calciatore che in questi mesi è riuscito a ri valorizzare... Magari gli farà fare pure un bel rinnovo fino al 2024, così staranno assieme per sempre. :rotfl:
  2. .
    E pure ieri panchina. Ridicolo. quattro big match di campionato, Napoli, Milan, Roma e Inter. QUATTRO PANCHINE. No, ma Allegri ci punta forte. De Ligt è tenuto in grandissima consierazione.

    Io non so se è più patetico il fantino livornese o chi spara ste cazzate. Sacrificare un 99, per far giocare due cazzo di cariatidi senza futuro, per aver 15 punti in classifica dopo undici giornate. Devasti il presente (PERCHE' NE VOGLIAMO PARLARE DELLA PERFORMANCE DI NASOIDE DI IERI SERA?) e ti bruci il futuro, perchè cosa pensate che De Ligt resterà a far panchina ai nonni? AHAHAHAH. Vi toccherà cederlo facendo minusvalenza. E vi ritroverete nel 21-22 con il fantino in panchina, Bonucci, Chiellini e Rugani. Forse se vi dice culo prenderete Ferrari del Sassuolo... ahahahahah Godo come un porco.

    Ma mi raccomando, insistete a dire che De Ligt viene tenuto in altissima considerazione ed è valorizzato.
  3. .
    CITAZIONE (pavel17 @ 20/10/2021, 10:16) 
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 2/10/2021, 19:57) 
    Visto ogni minuto giocato col Pisa. con Werner non ci incastra una sega. Ma nulla, eh... Si passano 21 cm di altezza, uno gioca molto bene spalle alla porta, l'altro attacca la profondità. Uno è devastante sul breve, ma leggero, l'altro da il meglio di sè sul lungo ed ha, se non ancora una forza devastante , usa quella che ha in modo che più efficacemente non potrebbe.

    Oggi lavora la palla per Birindelli che poi propizia l'autogol di Cionek e si prende un rigore in post basso, girandosi, bulllizzando Regini nel corpo a corpo e costringendolo (cercando) al fallo. In mezzo un paio di accelerazioni palla al piede, una delle quali conclusasi col solito tiro di rara potenza. Costringe gli avversari a mi pare tre gialli, lavora tanto spalle alla porta.

    Paradossalmente, per un 2.01...deve migliorare nel gioco aereo.

    A me sembra somigliare un po' a vlahovic, sbaglio?

    È un atipico totale, fai davvero tanta tanta fatica a paragonarlo a qualcuno. In Italia, per questa sua forza, l'allungo palla al piede, l'esuberanza e la capacità e il bisogno di giocare in spazi aperti ti dico Abraham. Lucca però ha meno strappo violento dell'inglese e movimenti senza palla più smart. Calciare non che Abraham calci male, Lucca col destro la palla la uccide ogni volta, io calciare così forte di collo e con tanta facilità, visto raramente, molto raramente.

    Ripeto, difficile paragonarlo. Anche perché è 2.02 , ma non è un mostro di testa, ma è mobile sul breve e molto veloce sul lungo. Ha quella stazza, ma più che una punta da area e da squadra che attacca , è una punta da contropiede.

    Ripeto, è strano. E ha un cognome di merda :rotfl: , ma nessuno è perfetto.
  4. .
    Credo sia l'ultimo regalo di Sabatini al Bologna, e che regalo.

    Mai visto prima el suo arrivo in Italia, abbina ottima fisicità a una personalità incredibile per l'età che ha e ha qualtà tecniche nettamente superiori alla media del ruolo. Elegante, gioca di anticipo, esce palla al piede, sarò parziale nel giudizio perchè è esattamente la tipologia di difensore che mi colpisce (a me l'iper aggressivo con la testa spenta e i piedi montati al contrario vedi Manolas,Romero, Demiral e similia, fa cagare molto liquido) , ma ritengo sia uno dei difensori e dei giovani più interessanti di tutta la serie a.

    p.s. Già chiamato col Belgio e vista la concorrenza che avrebbe per un posto da titolare, direi che il futuro è suo, anche abbastanza facilmente.
  5. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 17/10/2021, 22:38) 
    Attualmente uno dei migliori nel ruolo in serie A.

    Fisicità, esplosivo sul breve, letture buone, personalità e leadership. Il piede tutto sommato è discreto e i cali concentrazione stanno nel range dell'accettabiltà. Con Juric pare aver fatto il salto di qualità.
  6. .
    Molto bene nel Superclasico. Prima volta che lo vedevo o che comunque colpiva la mia attenzione. Gioca esterno alto in un 4-3-3, ma la sensazione è che abbia gamba ed attitudine per giocare più basso e coprire molto più campo.
    Bel dribbling, ambidestro, piccolino, rapido, tanta corsa. Mi ha colpito la volontà e l'applicazione alla fase difensiva e le buone scelte in movimento e coperture. Giocatore da seguire. Moderno, versatile, dinamico, di buona tecnica.

    io lo vedrei benissimo tuttafascia in un cinque-tre, come direbbe qualcuno, vediamo come va a progredire.
  7. .
    Delizioso anche tra i professionisti. Giocava senza ruolo dietro la punta centrale, ha giocae di classe cristallina, manca di continuità e di un ruolo vero e proprio. Oggi Nicolas gli nega il gol con una parata strepitosa. Non so che prospettive potrà avere, di sicuro è un calciatore olto divertente da vedere.
  8. .
    Visto ogni minuto giocato col Pisa. con Werner non ci incastra una sega. Ma nulla, eh... Si passano 21 cm di altezza, uno gioca molto bene spalle alla porta, l'altro attacca la profondità. Uno è devastante sul breve, ma leggero, l'altro da il meglio di sè sul lungo ed ha, se non ancora una forza devastante , usa quella che ha in modo che più efficacemente non potrebbe.

    Oggi lavora la palla per Birindelli che poi propizia l'autogol di Cionek e si prende un rigore in post basso, girandosi, bulllizzando Regini nel corpo a corpo e costringendolo (cercando) al fallo. In mezzo un paio di accelerazioni palla al piede, una delle quali conclusasi col solito tiro di rara potenza. Costringe gli avversari a mi pare tre gialli, lavora tanto spalle alla porta.

    Paradossalmente, per un 2.01...deve migliorare nel gioco aereo.
  9. .
    Continuo a rimanere dell'Idea che il centrocapista italiano giovane più forte sia lui. Qualità dinamismo, visione, tiro, buoni tempi di inserimento. Versatile in quanto può giocare praticamente ovunque in mezzo alla mediana. Mezzala, in un due, vertice basso dei tre.

    Stravedevo e continuo a stravedere. Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli, Tonali e lui. Direi che come centrocampisti centrali non ci dice male male. 🇮🇹 E davanti se Zaniolo imane sano e una delle tante punte centali giovani esplodesse... E vabbè ci siam capiti. 😂
  10. .
    Stato cattivo profeta. Ieri al secondo gettone di presenza col Monza (e già esser preso in considerazione in una squadra con una rosa di mille giocatori essendo un 2004 è tantissima roba) , ha segnato il suo primo gol da professionista.

    La serie b quest'anno è un campionato intrigante come non mai, tantissimi giovani promettenti e forse lui è il più interessante di tutti.
  11. .
    Migliore dei suoi in Vicenza - Pisa. Regista, bella visione, gioca con due piedi, non rapidissimo ma abile a trovarsi i suoi spazi. Avrebbe segnato un gran gol con un bel destro a giro dal limite, per fortuna chi gli ha fornito l'assist era in fuorigioco.

    Per essere all'esordio in categoria, davvero una eccellente impressione. Per adesso il giocatore più imteressante visto tra gli avversari del Pisa (assieme a Colombo della Spal).

    La Juve ha Miretti, Fagioli e lui. Non avesse un demente in panchina magari almeno uno di questi tre potrebbe pure tornargli utile, non dico ora ma in un futuro anche abbastanza prossimo.
  12. .
    Fai 15 gol e 11 assist alla tua prima stagione nella Juventus, capita che giochi un europeo sontuoso. Poco più di due mesi dopo il tuo allenatore ti dice che devi crescere e acquisire la consapevolezza di quello che puoi fare perché siamo alla Juventus.

    A me verrebbe da chiedermi se l'anno scorso giocassi nell'Udinese e gli europei giocati fossero quelli under 19... Oppure se il mio aenatore è un mentecatto...

    Vediamo se la sciagura biblica di Livorno riesce a distruggere pure la self confidence di uno che c'ha basato tutta la carriera sulla sicurezza in sè stesso.
  13. .
    Prossimo calciatore che sarà distrutto dal peggior valorizzatore di calciatori della storia. Non farlo giocare è uno scempio che ha senso solo nella testa di un mentecatto come Acciughina...
  14. .
    CITAZIONE (Moris @ 12/9/2021, 00:02) 
    Visto e letto molti commenti sulla stampa... sembra un altro rispetto allo scorso anno. Non credevo avesse certi margini di miglioramento. Senza offesa per il Pisa ma in B sembra uno spreco assurdo, guardando certi cani che giocano in A.

    :sticazzi:

    Niente in contrario, 30 milioni a Gennaio e passa la paura. Il Pisa ci ha puntato forte, il Pisa è una società ambiziosa tanto quanto, se non di più, di molte squadre di serie a. Tanto per dire a livello di solidità pisciamo in grembo a tante medie di a che o fanno plusvalenze fasulle o fanno il botto. Abbiamo una proprietà solidissima, avremo si spera presto un nuovo stadio. Il Pisa non è più una squadretta e magari Lucca la categoria superiore farebbe bene a farla senza cambiare maglia (non ho detto quando e come, non prevedo promozioni o altro, non voglio portare sfiga)

    Ieri nel secondo tempo ha letteralmente devastato la Ternana, ha meno tecnica di Scamacca, ma ha una maturità e una cazzimma che Scamacca si sogna. Una forza fisica superiore e una progressione in campo aperto che Scamacca non ha.

    Sette reti del Pisa, cinque ci ha messo il piede lui, tre gol e due assist.
  15. .
    Difficile non farsi prendere dall'entusiasmo. Per adesso ha messo lo zampino in tre gol su tre segnati dal Pisa in campionato. E contro l'Alessandria ha palesato una condizione in crescendo, con una agilità insospettabile per la mole.

    La cosa migliore sono i movimenti senza palla. Incontro, in profondità anche sull'esterno, sa portare via l'uomo all'esterno per liberarlo al tiro. E' moblie e molto intelligente. Calcia molto bene col destro. Il corpo nelle azioni di pivot lo usa bene, la protegge tutto sommato adeguatamente e sa fare sponda. Ripeto un pizzico di fisico in più e più decisione quando deve andare a saltare di testa e...

    Non aggingo altro, non vorrei portargli e quindi portarmi sfiga.
1823 replies since 8/6/2012
.