Votes taken by blain084

  1. .
    comunque se devo sbilanciarmi dico che per me prenderà il posto del norvegese Johansen, dovranno comprare uno che gli giochi come vertice basso e avranno appunto un centrocampo con: * (tizio nuovo da comprare) - Cairney - Seri
  2. .
    Lo ha giudicato dal punto di vista del ballo Matt, da giudice di ballando sotto le stelle
  3. .
    http://www.econopoly.ilsole24ore.com/2017/...fare-contrario/

    Articolo molto esaustivo
  4. .
    Francia o Spagna purchè se magna :D
  5. .
    è uno dei pochi centrocampisti in grado di recuperare palla e dettare i tempi di gioco, il Tottenham quando non c'è lui fatica TANTISSIMO, è vero è molto molto sottovalutato, a livello inglese no...oltremanica conoscono bene le sue qualità, è molto bistrattato soprattutto in ambito internazionale e nazionale (parlo proprio della nazionale belga) dove gli vengono preferiti cani e porci (Witsel e Fellaini)
  6. .
    detto che stasera del Tottenham ha giocato bene il solo son, gol a parte è stato il piu' propositivo, mi pare difficile bocciare qualcuno davanti degli spurs, hanno giocato contro una squadra che ha giocato per 90 minuti in 11 dietro la linea della palla, Kane ha dato il via all'azione del gol, ha preso un palo sul finale (palo interno)...ha tirato fuori di pochissimo dopo aver saltato Buffon, certo non una prestazione da 7 ma manco da 4 o da 5. Higuain, che scarso non è , è stato bravo a sfruttare quel poco (o nulla) che la squadra è riuscita a creare, boh mi pare di sentire i discorsi dei bambini:"Higuain è forte e Kane è un cesso", non possono essere bravi entrambi ? Cioè uno deve essere forte per forza e l'altro una merda per forza ?
  7. .
    eh mi incuriosisce, un classe 98 già titolare, è vero che il campionato scozzese ha un livello ABERRANTE pero' vuol dire che qualche qualità ce l'ha...
  8. .
    CITAZIONE
    Non è una questione di odio, o perlomeno io potrei girartela e dirti che il tuo è un problema di fanboyismo. Io ritengo a differenza tua che Lewandowski,Suarez, Cavani,Aguero,Higuain, Icardi, Dybala, Aubameyang, Griezmann e Mertens non siano inferiori a Kane (gli dice culo che Benzema è crollato, Ibra si è spaccato e mi sono risparmiato la sacra triade Messi,Cr7 e Neymar perchè pare inutile sottolineare che si tratta di calciatori di altro pianeta, altrimenti si arrivava davvero ai 15 meglio del mediocre Kane :asd:) e che in prospettiva ci siano giovani (senza andare a cercare cose troppo strane mi limito al trio Mbappe, Dolberg, G. Jesus) che possono arrivare a livelli inarrivabili per Kane. Poi io mi sbaglierò, Kane sarà il numero uno del mondo per i prossimi 20 anni, ma se permetti quelle che scrivo non sono eresie dettate da un presunto odio, ma pareri personali che come minimo hanno la stessa dignità di chi tesse le lodi a mio parere ingiustificate di Kane

    ma io infatti lo adoro Kane e non lo nego, lo adorerei pure se giocasse boh nel Friburgo o nel Nantes, il punto è che non è da "fan boy" parlare di Kane mostruoso, lo dicessi soltanto io allora uno potrebbe tranquillamente tacciarmi di "tifoso poco imparziale" (o di uno che ha preso un abbaglio, come mi successe con Leandro Damiao, giocatore per il quale stravedevo e si è rivelato un flop), ma qui parliamo di uno che tutti i giorni riceve lodi su lodi da allenatori / giocatori / addetti ai lavori...saranno tutti leccaculo, fan boy, mercenari, amici suoi che ti devo dire....un attaccante che si sbatte per 90 minuti, che ha visione di gioco (basta vedere alcuni assist che ha fatto), che vede la porta (non cito le statistiche perchè oramai hanno rotto i coglioni pure a me ), che è un leader....boh cazzo deve fare piu' di cosi' ? E' vero non ha il dribbling di Ronaldo (il Fenomeno), non ha la velocità di Ronaldo (sempre il Fenomeno), altri difetti li avrà pure è assolutamente normale....ma da qui a far passare un giocatore della madonna come un cesso / abominio / mediocre / inutile o anche Ciro Immobile ragazzi ce ne corre. Tutto è opinabile per carità ma superato un certo punto si passa dal "tutto è soggettivo" al "vediamo due sport diversi", e in quest'ultima parte Matt non mi riferisco solo io e te / fura, ma io / allenatori / giocatori / addetti ai lavori e te / fura....

    Di quelli che hai citato ATTUALMENTE riconosco che sia Lewandowski che Suarez sono meglio di lui, gli altri o peggio o uguali....pur essendo chiaramente tutti grandi giocatori nessuno lo nega.

    P.S: un altro suo punto debole è il colpo di testa, ok il gol contro l'Arsenal ma di testa (almeno ancora) è ben lungi dall'essere considerabile molto bravo o mostruoso.
  9. .
    CITAZIONE (Glory Rashy @ 11/2/2018, 18:03) 
    Mai vista un serie tv più brutta di The Mist, ho amato il racconto, ho amato il film..ero così eccitato che non vedevo l'ora di guardare la serie tv...NON SIA MAI. Non la consiglierei manco al mio peggior nemico, personaggi più piatti di una tavola da surf, completamente inutili tant'è che non ricordo molti dei loro nomi nonostante abbia appena finito la visione. giusto per far capire quanto mi abbia preso. Poi troppo lenta, lentissima madonna, non succede NIENTE, hai solo un minimo colpo di scena (ed è un eufemismo chiamarlo tale) ad episodio, anzi manco ogni episodio... poi il nulla più totale. Della serie salvo solo che sono 10 episodi e durano 40 minuti, quindi finisce presto, ma mai nessuno mi ridarà indietro questo tempo perso..orribile.

    1 su 10 come voto.






    Ah poi mi sono ributtato sugli anime recentemente, non so se è la sezione giusta ma visto che non c'è una sezione anime penso che questa sia la più adatta :asd: beh ho finito ieri Fullmetal Alchemist: Brotherhood, porca puttana che capolavoro, una serie PERFETTA, una delle robe più belle che abbia mai visto. Se qualcuno volesse dei consigli chieda pure che di anime ne ho visti a pacchi quindi saprei aiutarvi, spero.

    sottoscrivo parola per parola, ho visto "the mist" (the merd) dopo aver visto il film di qualche anno fa, una MERDA ASSURDA, storia senza senso, personaggi orribili e piatti (come hai scritto te) ecc ecc infatti l'hanno già chiusa.

    Il bello è che l'avevo iniziata, poi l'avevo lasciata...e l'ho ripresa per finirla 3-4 puntate dalla fine. Ore della mia vita buttate nel cesso.

    Altra serie tv che sconsiglio caldamente è: INHUMANS, uno dei rari forse rarissimi casi in cui la Marvel fa un buco nell'acqua clamoroso.
  10. .
    oggi raga era mediano...purtroppo è uno (come altri inglesi) con la cagata sempre in canna....spesso gioca bene, poi ti tira fuori sta cagata che ti lascia basito, oggi l'assist per Salah non lo avrebbero saputo fare meglio ne' Mane ne' Firmino.


    Concordo comunque nella difesa a 4 è impensabile schierarlo, in quella a 3 già è meno peggio....
  11. .
    sicuramente il pronti via: GOL del Liverpool (su vaccata di Dier) ha un po' inciso sulla prestazione, pero' si...sarebbe stata una partita da 4 la sua, col rigore segnato gli do, come ho scritto sopra, 4,5....oltre lui male Dier, male Sanchez, Trippier poca roba (come al solito del resto), Ben Davies cosi' cosi' (anche se almeno è migliorato tanto nell'ultimo anno), Eriksen e Alli sotto i loro standard anche se rispetto a Kane hanno fatto meglio.
  12. .
    CITAZIONE (2SIK @ 2/2/2018, 22:46) 
    ma le big inglesi quali sarebbero? quelle che difendono come all'oratorio o quelle che difendono come al parco giochi?
    ok bravo è bravo però non posso giudicare fenomeno uno che fa 30 gol contro dei mongoloidi in un campionato dove per chiudere una partita devi fare 5 gol altrimenti rischi il rimontone.
    tenete presente che sta in un contesto a lui congeniale, una squadra che gioca molto bene che gli fa arrivare tanti palloni e tra le più forti del campionato ma allo stesso tempo non è mai una reale contedner (e mai lo è stata pure quando era al secondo posto) e ciò gli permette di giocare senza alcuna pressione, mi viene in mente un di natale all'udinese, se fosse andato alla juventus dubito che avrebbe fatto 200 gol in 7 anni, per certi versi pure un mertens ma quest'ultimo quanto meno si sta giocando il titolo in italia.
    se kane fosse davvero sto mega giocatore io credo che in questi 4 anni (dando questo per andato) un titolo agli spours l'avrebbe fatto vincere e invece nada, ripeto ottimo attaccante ma stop.

    Ti risulta che le squadre di Mourinho difendano come all'oratorio o come al parco giochi ?

    Ti risulta che le squadre di Conte difendano come all'oratorio o come al parco giochi ?

    Quest'anno anche il city ha preso solo 19 goal (quanto lo United di Mou), da quando in panchina nel Tottenham c'è Pochettino anche gli spurs prendono pochi gol (aiuta non poco l'avere una difesa ottima con due centrali come Alderweireld e Vertonghen e l'avere un portiere come Lloris...sia chiaro). Le uniche due big che difendono di merda sono Liverpool e Arsenal (se l'Arsenal vogliamo considerarla una big...non tanto per il centrocampo e l'attacco quanto proprio per la difesa che già solo a nomi fa pena). Quindi se ne facciamo un discorso di difese di merda per "goal subiti" quello che dici (o dite) non sta proprio in piedi. Vogliamo parlare di catenacci ? Bene parliamone, avete mai visto una partita di una squadra di Tony Pulis (ex allenatore WBA ora al boro) ? (fa un catenaccio orribile da guardare), avete mai visto una partita del Burnley allenato da Dyche ? (idem gioco molto chiuso, con squadra corta e palle per le punta, molto british se vogliamo ma con un'anima catenacciara innegabile). Quindi non venitemi a parlare di praterie e difese allegre, perchè è vero che ci sono ma ci sono pure negli altri campionati, o mi volete dire che nella Liga si segna poco e le squadre difendono tutte come il Milan di Sacchi ? La bundes vi sembra abbia queste difese insuperabili ? (eppure non mi pare nessuno metta in discussione Lewandowski o Aubameyang per i goal fatti in bundes....ovvio Lewa segna pure con la nazionale e in Europa, lo reputo attualmente la miglior prima punta al mondo, ma non sento qui dentro gente dire:"eh ma in bundes i goal li farebbe chiunque contro quelle squadre di merda". Le difese insuperabili sarebbero le nostre ? Della fantastica serie A (a proposito bel mercato di gennaio...che appeal le nostre corazzate....) , o magari quelle della Ligue 1 ?

    Il fatto è che qui c'è sta "moda", "crociata" , chiamatela come vi pare di etichettare la premier league come un campionato di merda (o quasi) pieno solo di sopravvalutati....il perchè lo sapete solo voi.
  13. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 2/2/2018, 19:40) 
    Amici juventini, so che con questo post sto per portarvi una sfiga letale, ma siccome si parla di Kane decisivo e degno di squadre come il Real (dove c'è gente che fa le triplette in semifinale e le doppietta in finale di Champions), volevo riportare il record europeo del fuoriclasse.

    Trentatré partite, gol diciassette. Siamo ancora nel territorio di un gol ogni due partite, media sicuramente rispettabile, ma queste sono le squadre a cui il Kane ha segnato: Ael Limassol, Besiktas, Asteras Tripolis, Anderlecht, Qarabag. Monaco, Cska Mosca, Apoel Nicosia, Borussia Dortmund. Io non aggiungo altro. :asd:

    giocando in uno squadrone come il Tottenham (li prendo per il culo pur tifando per loro) effettivamente ha avuto tante possibilità di mettersi in mostra contro le big d'Europa....

    Comunque raga non è difficile, Kane magari andrà via al Real MAdrid o chissà dove e farà schifo perchè: inizierà a spaccarsi, a drogarsi, a bere, a non vedere piu' la porta ecc una di queste o tutte, ma ATTUALMENTE, con quei numeri cosa si vuole criticare ? E' pure uno buono coi piedi come dimostrano certi assist fatti....di che stiamo parlando esattamente ?
  14. .
    CITAZIONE (Pesser @ 25/1/2018, 19:09) 
    70 milioni per uno che non deve manco fare il titolare? Va bene che per il City sono spiccioli, però...

    eh tanto se la ragioni cosi' pure Stones fu pagato sui 60 milioni e Otamendi tra 45-50 :D se si possono permettere di prendere giocatori (alternandoli in campo) pagandoli quelle cifre buon per loro...
  15. .
    per me Laporte della scuola difensori 2.0 (ovvero quella di Bonucci / David Luiz, molto bravi nell'impostare, non proprio eccelsi nel difendere) non è male per niente, chiaramente se lo si paragona a Varane è ovvio che l'attuale giocatore del Athletic esce distrutto o quasi dal confronto....ma per le caratteristiche che ha è perfetto per il gioco di Guardiola e sarebbe un signor acquisto. Sono curioso di vedere questo ragazzo in premier league ma a me l'Aymeric visto questi anni in quel di Bilbao è sempre piaciuto. Un classe 94 che gioca titolare fisso da qualcosa come 5 anni in una squadra di buon livello come l'Atletico Bilbao non puo' essere la pippa descritta da qualcuno...
106 replies since 8/7/2010
.