Posts written by Dettlaff

  1. .
    In effetti è una mossa che non ho capito quella di prendere Giampaolo con così poco tempo a disposizione.

    Ovvio che nel momento in cui lo prendi un allenatore di questo tipo, devi metterlo al centro del progetto, anche a costo di fare una rischiosa rivoluzione.
  2. .
    Buona scelta. Avevo la sensazione che non fosse ancora pronto a reggere l'impatto fisico della Serie A, anzi, l'altro giorno l'ho visto in seria difficoltà contro la Sambenedettese, che è una squadra di Serie C, al contrario di un paio di compagni di squadra della primavera come Ciervo e Bouah che hanno giocato benissimo, specialmente il primo è MOLTO interessante.
  3. .
    CITAZIONE (showtaarabt @ 31/8/2020, 01:39) 
    CITAZIONE (Bicolour @ 30/8/2020, 23:17) 
    L'Adam Driver di Lodi.
    A livello di minutaggio per il giocatore questa è una buona scelta. Al Milan fará il titolare e seppur non confrontandosi da subito con la Champions almeno non sarà 'costretto' in panchina. Nel modulo post covid ce lo vedo bene anche se mi lascia qualche dubbio la eventuale (in caso di bakayoko) presenza in rosa di 4 interni così 'ingombranti' con due soli posti disponibili.

    Scambio Kessie Skriniar

    Considerati i precedenti, 15 anni fa lo avrebbero fatto SICURO :asd:
  4. .
    Stamattina qualcuno sta avendo il coraggio di parlare di Kanté all'Inter in prestito con DIRITTO di riscatto :asd:
  5. .
    Mah, spostare Dybala a destra significherebbe tornare a farlo rendere meno di quanto potrebbe.

    Toh, se lo metti trequartista, possibilmente senza obbligarlo a fare il lavoro del Perrotta dei bei tempi (cosa che purtroppo per lui accadeva con Allegri), potrebbe pure starci, ma fossi in Pirlo, volendo restare con la difesa a 3, proverei così:

    Arthur
    Cuadrado Kulusevski Rabiot Sandro
    Dybala Ronaldo



    Magari sostituirei Alex Sandro con uno più motivato, visto che da quando gli impedirono di andare al Chelsea rende la metà.
  6. .
    Dzeko con Ronaldo ci starebbe da dio. Praticamente avrebbe vicino un Salah -assieme al quale faceva una grande coppia- con gli steroidi.

    Da romanista ovviamente spero che non si concretizzi nulla, anche perché reputo Milik un downgrade.
  7. .
    Però sinceramente mi sembra quasi assurdo che una squadra tedesca dia un giocatore forte in prestito con DIRITTO di riscatto.

    Il giocatore non lo conosco. È davvero così forte? ha qualche problema caratteriale? altrimenti sembra davvero strana come operazione, considerato che di questi tempi uno bravo chiunque se lo fa pagare bene.
  8. .
    Mi lancio in una previsione:

    Il Barcellona si tiene Messi, fisiologicamente dopo aver toccato il fondo con la figura di merda col Bayern si riprenderanno e faranno una stagione migliore, basandomi sul pattern degli ultimi quindici anni quasi sicuro vinceranno la Liga, Messi alla fine si renderà conto che forse è meglio restare dove è nato e cresciuto calcisticamente che andarsene a 34 anni in Premier, rinnoverà e saranno tutti felici e contenti.
  9. .
    Ausilio può piacere o meno, ma non penso raggiunga un livello di dilettantismo tale da andare a dire a Di Marzio tutto ciò che succede nello spogliatoio dell'Inter. Solitamente le cose vengono fuori dai giocatori stessi.
  10. .
    Ma la storia delle pallottole non era una bufala?
  11. .
    Non so che cazzo voglia dalla vita Conte, sinceramente. Gli hanno comprato tutto ciò che voleva l'anno scorso, a gennaio gli hanno preso Eriksen, che è un tipo di acquisto che solitamente nel mercato invernale puoi solo sognarti, gli hanno preso Hakimi (uno dei migliori possibili in quel ruolo) a 40mln ancor prima che finisse questa stagione, nonostante il mercato sia letteralmente fermo e non si sappia nemmeno se e quando inizierà la prossima stagione, e se potrà esserci il pubblico, cosa che pesa tantissimo a livello economico.

    Zhang dovrebbe metterlo a fare il nano da giardino alla Pinetina uno che si comporta così.
  12. .
    Da come parla pare quasi abbia realizzato il sogno di una vita.
  13. .
    Buon terzino da provincia, niente di più.

    Non so che cazzo avesse in testa Conte quando fece spendere 25 milioni al Chelsea per lui, quando avrebbe potuto permettersi il meglio del meglio.
  14. .
    Ma in Ligue 2 come giocava? mi sembra assurdo che uno che si mette in evidenza nella seconda divisione francese, che sono comunque professionisti, poi si riveli disastroso in un contesto di bimbi.
  15. .
    Ma che è successo? lo hanno pagato 20 milioni, ma non molto tempo fa si parlava di interessamenti di squadroni disposti a spendere cifre folli, tra i 50 e gli 80 milioni.
1309 replies since 11/6/2017
.