Votes taken by Dettlaff

  1. .
    CITAZIONE (Cinghialo_Ronaldo @ 21/4/2021, 00:09) 
    Ma intanto leggo che la UEFA ha offerto soldi alle inglesi per non partecipare alla Superlega.

    A me questa sembra una palese bufala. Dubito sia legale una cosa simile.
  2. .
    Personalmente finché si fossero fatti la loro Superlega chiusa tipo NBA, avrebbe potuto starci, ma nel momento in cui la domenica volete venire a bullizzare le squadre dei campionati nazionali, consapevoli che tanto in ogni caso avete il posto assicurato nella League, allora per me potete andare a fare in culo.
  3. .
    27 gol in 32 partite, vi ha fatto vincere in partite in cui non avete creato nulla, e adesso per un momento in cui non è al top, cosa che può capitare chiunque, allora non è più lui? che poi stavate giocando con la terza in classifica del campionato portoghese, non è che dovevate appoggiarvi SOLO su Ronaldo, che comunque nonostante tutto un assist l'ha fatto. Morata s'è cagato di tutto, per dire, e altri non hanno giocato bene.

    Poi se me la mettete sul mandarlo via per voltare pagina e ricominciare dai giovani, ci può pure stare, però prendere uno meglio di lui non è facile, e in generale per migliorare la Juve guarderei in altri ruoli.
  4. .
    CITAZIONE (Filippomaggi97 @ 9/1/2021, 01:04) 
    Può giocare a sinistra? A destra ci sono già Letizia e capitan Maggio....

    Letizia volendo essendo bifascia puoi spostarlo a sinistra e mettere Reynolds a destra.
  5. .
    Non so come finirà con Conte, probabile che in caso di mancata vittoria dello scudetto (e pure lì la vedo dura) le strade si divideranno, ma a questo punto fossi un top club prima di puntare su di lui e dargli pure uno stipendio del genere ci penserei dieci volte.

    Edited by Dettlaff - 10/12/2020, 10:40
  6. .
    Dopo aver fatto l'assist all'esordio qualche settimana fa, ieri stava per fare il secondo in due partite -tra l'altro molto pregevole- ma purtroppo Bruno Peres se l'è cagato miseramente.

    Comunque sembra molto interessante, soprattutto all'andata entrò davvero molto bene in partita, sempre nel vivo del gioco, svelto, preciso, e tiene anche discretamente botta a livello fisico. Non credo sia un caso se Fonseca ha lanciato prima lui di altri che sembrano più pubblicizzati.
  7. .
    Il buon Mancio ci ha letto e ha deciso di chiamare pure lui. Convocazione strameritata!
  8. .
    Personalmente per romanticismo speravo che alla fine in qualche modo scoppiasse la pace e Messi chiudesse dove è cresciuto, ma a questo punto la colpa è tutta del Barcellona. Un club serio svincolava Messi come previsto dal suo contratto, e non si attacca al fatto che l'argentino non l'ha esercitata solo perché c'era una stagione da finire ad agosto, per quanto pure lui sia un grandissimo fesso e avrebbe dovuto ad un certo punto dire "ridiscutiamo il contratto per farlo durare fino a fine campionato oppure vado via subito", e invece è rimasto inculato.

    Adesso se lo tengono scoglionato e quindi a mezzo servizio fino a fine contratto. Se la son cercata.
  9. .
    Già l'anno scorso aveva fatto bene, ma adesso ha iniziato anche ad essere decisivo con gol e assist.

    Centrocampista davvero completo, potenzialmente il migliore italiano nel suo ruolo.

    Edited by Dettlaff - 26/10/2020, 10:37
  10. .
    Credo che ciò che ha spinto la Juve a prestare Pellegrini sia una fase difensiva da thriller psicologico, un pericolo costante, e questo in una squadra che ha spesso basato i suoi successi su una grande difesa e in generale sul non commettere quasi mai leggerezze che costano punti, forse è considerato inaccettabile.

    Per il resto al Cagliari ha mostrato anche un'ottima qualità in fase di spinta, probabilmente il migliore dopo Theo, Spinazzola e Young, parlando di terzini/tornanti sinistri.

    Comunque ha tempo per migliorare, dai.
  11. .
    Io su Telles qualche dubbio ce l'ho. Al Porto era un'ira di dio, ma pure Layun da loro era il nuovo Roberto Carlos, salvo poi scomparire appena andato a giocare in un campionato più importante, quindi ci andrei cauto, anche perché pure lui nell'unica esperienza in un campionato serio non ha certo brillato.
  12. .
    Alla fine il tempo è dalla sua parte, visto che nonostante sembra che giochi da una vita, ha compiuto 20 anni due-tre mesi fa.
  13. .
    Non sono totalmente d'accordo su tutto.

    Per me ad esempio Spinazzola è bravissimo pure da terzino, lo ha dimostrato pure in nazionale. Semplicemente deve giocare a sinistra, mentre a destra per qualche motivo diventa ritardato. Il suo difetto è una fase di impostazione iniziale migliorabile, ma per il resto è letteralmente infermabile, e sta pure imparando a crossare col sinistro.

    Per quanto riguarda Pedro, a mio avviso non ha perso smalto, è sempre fortissimo, ieri si è visto quanto può dare in campo un giocatore sempre attivo, sveglio e con spirito di sacrificio come lui. Purtroppo non era al top, veniva da una stagione con qualche infortunio di troppo e si è rotto la spalla a fine season col Chelsea, quindi non ha fatto nemmeno mezza amichevole.

    Il centrale di piede mancino se giochi a 3 purtroppo è un problema abbastanza generale, perché non ce ne sono in giro. Qualche settimana fa per curiosità mi sono fatto su futhead una panoramica dei centrali mancini e la situazione è davvero tragica, c'è giusto qualche ragazzetto sconosciuto promettente. Mi accontenterei di Smalling.

    Serve con urgenza l'attaccante. Dessero un ultimatum a quel coglione di De Laurentiis per Milik, altrimenti teniamoci Dzeko e sticazzi. Nel frattempo però il vice inizierei a prenderlo, perché altrimenti facciamo il solletico agli avversari.
  14. .
    Il fatto che io nella mia squadra possa avere uno più scarso di un pari ruolo di un'altra squadra, non implica che se dico che quell'altro è scarso sono poco obiettivo.

    Non penso che uno juventino che reputava Kolarov finito poi si segasse sul tocco di palla di Matuidi, anzi, vedo tantissimi juventini critici (a volte anche troppo) verso i propri giocatori.

    Ognuno ha i propri gusti in fatto di calciatori. Ad esempio tuttoggi per me Petagna a 17mln >>>> Lukaku a 80mln, perché il belga seppur è un ottimo giocatore, da uno pagato così tanto mi aspetto che faccia la differenza pure quando incontra difensori normodotati. Poi ciò che dico può essere pure una cazzata, ma è ciò che penso, non lo dico da tifoso.
  15. .
    Quando lasciò il Milan credevo che avrebbe fatto una buona carriera in provincia, ma ha avuto una crescita davvero clamorosa e inaspettata.

    Vedo molti juventini scettici su di lui, ma una chance se la meriterebbe tutta, così come l'ha avuta Sensi lo scorso anno, e non mi stupisce che piaccia a Pirlo, che non so se diventerà un grande allenatore, ma fesso non è.

    Comunque vanno fatti i complimenti anche a De Zerbi. Fossi un giovane pagherei per essere allenato da lui.
175 replies since 11/6/2017
.