Votes taken by Dettlaff

  1. .
    Vabè, alle brutte Shick lo mandiamo in squadra B :asd:

    Scherzi a parte, purtroppo la situazione di Shick è complicata. Dzeko oggi è inamovibile. La speranza è che l'anno prossimo si riesca ad essere meno Dzeko-dipendenti, in modo tale da dare chance in più al ceco. Se ritrova la fiducia penso possa ritagliarsi il suo spazio, qualche volta al posto di Dzeko, qualche volta insieme, in base alla partita.

    Florenzi se si accontentasse di cifre inferiori ai 4 milioni di cui si parla, me lo terrei. Ha avuto una annata difficile, ma resta un giocatore che gli scorsi anni ha fatto bene, e per le liste qualche romano serve in squadra, però deve darsi una svegliata, anche perché sebbene tutti dicano che è un terzino troppo offensivo, quest'anno ha fatto cagare più in attacco che in difesa, in cui almeno come posizionamento e diagonali è migliorato, mentre fa ancora un po' fatica quando trova contro l'esterno forte nell'uno contro uno.

    Penso che Karsdorp se recupera dai problemi fisici possa diventare un titolare, mentre Florenzi giocherebbe comunque abbastanza come riserva, da tappabuchi o cambio tattico conservativo a centrocampo o in attacco se ti serve uno che corra.
  2. .
    Vendere Dybala sarebbe una stronzata di proporzioni bibliche, a meno che non sia lui a chiederlo espressamente.
  3. .
    Comunque io ad oggi devo ancora leggere/sentire un napoletano fare una analisi lucida che non contempli pagamenti agli arbitri da parte della Juve o squadre che si scansano contro questi ultimi e che contro di loro si impegnano al 200%.

    Se persino il primo cittadino, un cazzo di GIUDICE, una persona che dovrebbe avere un minimo di contegno ed evitare di sparare certe stronzate, se ne viene fuori con frasi simili...

    Mai visto tanto becerume in vita mia.
  4. .
    Allegri ha fatto il solito giochino che fa quando sta a distanza di sicurezza dalla seconda: gioca per pareggiarla, sperando nell'episodio. Gli do atto che obiettivamente di solito gli dice pure bene, ma a 'sto giro coi suoi uomini più forti che sono poco ispirati, ha sucato forte.

    Complimenti al Napoli per aver riaperto il discorso scudetto.
  5. .
    È successa una cosa bellissima in Magonza-Friburgo: era finito il primo tempo, e i giocatori NEI FOTTUTI SPOGLIATOI sono stati richiamati a tornare in campo perché nel frattempo il Var ha deciso che poco prima della fine c'era rigore per un fallo di mano in area di Kempf, poi segnato da De Blasis :rotfl:

    Edited by Dettlaff - 17/4/2018, 19:15
  6. .
    Ma mi spiegate per quale motivo non avrebbe dovuto espellerlo? se era l'ultimo dei coglioni in campo, chessò, Lichtsteiner o Carvajal, invece poteva buttarlo fuori? La legge è uguale per tutti: se mi insulti, ti butto fuori. Easy. Non sei nessuno per insultarmi.

    Magari non lo espelleva perché si chiama Buffon, il rigore veniva parato, e poi successivamente ai supplementari veniva espulso uno del Real per qualsivoglia ragione, e avrebbe creato disparità.

    Che poi a prescindere da rigore giusto o meno (per me c'è, visto che Benatia a parte la DUBBIA spinta, rifila un calcione piuttosto evidente sotto l'ascella di Vazquez), il Real aveva fatto un gol regolare che gli è stato annullato e che probabilmente avrebbe messo una pietra tombale sulle speranze della Juve di passare il turno.
  7. .
    Passi anni a dire che chi si lamenta degli arbitri è un perdente e poi alla prima occasione spari una rosicata senza precedenti, tra l'altro adducendo argomentazioni agghiaccianti, delle quali spero si sia pentito a mente fredda.
  8. .
    No regà, ciò che è successo stasera non ha senso. Sono andati a segnare i due che hanno fatto autogol all'andata!

    Li abbiamo letteralmente arati. CHE GODURIA.
  9. .
    Da quello che ho capito, anche dando una occhiata a un video di Report di Rai3, ci sono dei dati di fatto incontrovertibili che la puzza di merda la fanno sentire eccome.

  10. .
    Povero difensore :asd:

  11. .
    CITAZIONE (Glory Rashy @ 2/3/2018, 23:09) 
    CITAZIONE (Dettlaff @ 2/3/2018, 23:07) 
    Minchia, ti immagini Milinkovic Savic e Pogba insieme?

    Non li vedi compatibili?

    In teoria penso di sì, e sarebbero tanta roba.
  12. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 28/2/2018, 01:27) 
    A far le pulci a un difensore si trovano cazzate pure dei grandissimi della storia. figurati se non si trovano di Bonucci. Vatti a vedere le figure da peracottaro di super Manolas dell'ultima settimana o di quel gran fenomeno di sta ceppa di De Vrij contro il Napoli e pure contro il Genoa. Ultimamente pure quel fenomeno assoluto di Skriniar ne ha infilate diverse di minchiate,addirittura il difensore più forte dell'Universo Kalidou Koulibaly col Bologna va a vuoto e fa segnare Palacio, poi si improvvisa giocatore di pallamano, col Benevento si addormenta e trancia uno a random (per sua fortuna Sandro aveva un piede in fuorigioco), per non parlare del Lipsia, Werner se gli dicono Koulibaly, ride ancora... Vedi che a far le pulci si trovano cazzate per tutti, ma troppo obbiettivo farlo per tutti, bene concentrarsi esclusivamente su Bonucci e propagandare come verità assoluta che sia il difensore più scarso della storia. :face:

    p.s. Dico al tifoso milanista che concorda con chi demolisce Bonucci per il gusto di farlo che allora chissà come cazzo avrà fatto il Milan, A FARE 8 CLEAN SHEET NELLE ULTIME DODICI GIORNATE, subendo sole 4 reti dal 23/12 ad oggi. Culo, tutto culo, sicuramente. Avessero fatto giocare Paletta al suo posto, anzi avessero preso Masiello nel mercato di Gennaio, zero ne prendevano. Quei quattro gol poi saranno sicuro tutti colpa di Bonucci... :asd:

    Il problema è che essendo lui simpatico come una sonda rettale, tutta Italia era in attesa dei suoi primi errori per prenderlo per il culo.

    Avesse parlato un po' meno di spostamenti di equilibri, magari il discorso sarebbe stato diverso.

    Per me resta uno dei migliori centrali in circolazione.

    Edited by Dettlaff - 28/2/2018, 12:13
  13. .
    Alla Samp non ha avuto manco un raffreddore, e adesso per un paio di stiramenti diventa un giocatore fragile? aspetterei un po' per sbilanciarmi in questo senso.
  14. .
    Comunque per me è bravo ma un filino sopravvalutato.

    Ok, bravo di testa, sia nella propria area che nel cercare il gol, e tutto sommato bravo nel posizionamento, ma appena ne becca contro uno un minimo veloce e che non gioca in modo banale fa più fatica, è macchinoso, il piede è discreto ma solo se non troppo pressato, perché non ha un minimo di agilità per venirsene fuori dalle situazioni difficili.

    Non è un caso se gioca meglio a 3 che a 4.
  15. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 8/2/2018, 01:41) 
    Che Lotito non ha mai svenduto nessuno ed ha massimizzato il valore di vendita di ogni suo singolo calciatore.

    Mica tanto. Che non svendano è sicuro, ma forse l'errore della Lazio è quello di non vendere i giocatori al momento giusto, facendo tanti soldi da reinvestire, e spesso e volentieri finiscono scontrandosi con loro e i procuratori, vedendosi costretti a venderli a molto meno un anno o sei mesi dalla scadenza. De Vrij (ottimo difensore) forse lo perderanno addirittura a parametro zero.

    Edited by Dettlaff - 8/2/2018, 11:55
175 replies since 11/6/2017
.