Votes taken by Dettlaff

  1. .
    A me non dispiace. Lo vedo come livello un po' meglio di Hysaj, magari un po' meno bravo dietro, ma superiore in fase offensiva, e comunque magari avrò culo io a beccarlo nelle partite buone, ma mi pare che i cross li sappia mettere piuttosto bene.

    Per il resto non è un terzino che punta molto sul dribbling, ma ha ottimi tempi di sovrapposizione.

    Penso che l'Atletico possa permettersi uno più forte come titolare, ma come dice Victor, alla fine è un giocatore che nelle rotazioni ci può stare, tra l'altro è abituato a giocare da entrambi i lati.

    È comunque titolare della miglior difesa d'Europa, numeri alla mano.
  2. .
    CITAZIONE (Austro @ 18/6/2018, 09:23) 
    Naturalmente tutti i giocatori sono criticabili civilmente e tutte le opinioni, espresse senza usare il turpiloquio, accettabili.
    Resta il fatto che Greco ( a parte le opinioni dei siti che sono opinabili) è titolare a centrocampo della Roma 2001, finalista scudetto per il terzo anno consecutivo, ed è stato titolare del centrocampo in tutte le 12 partite della Nazionale Under 17 durante il recente FIFA European Championship in Inghilterra dove la nazionale italiana ha raggiunto un risultato storico perdendo solo in finale con l'Olanda ai rigori ( Greco unico calciatore italiano a segnare il suo rigore).

    Ma chi sei, suo padre? :asd:

    Te lo chiedo perché una volta in un forum della Roma qualcuno si permise di dire che Massimo Sammartino (terzino ex primavera della Roma) era una pippa, e arrivò qualcuno -probabilmente il padre- tutto incazzato perché a suo dire Sammartino era fortissimo perché faceva cross pennellati, tra cui uno che fece segnare Mattia Destro, che fece una presenza in primavera quando stava recuperando dall'infortunio.

    Oggi Sammartino gioca nel Mosta FC, campionato maltese.

    Preciso che secondo me è un giocatore interessante, ma soprattutto quando si parla di giocatori di colore, che spesso fisicamente sono più esplosivi dei pari età, e quindi se la spadroneggiano easy, bisogna sempre andarci cauti.
  3. .
    CITAZIONE (Baciccia_Samp @ 4/6/2018, 00:46) 
    Già accostare due calciatori TOTALMENTE differenti come Ziyech e Ruiz fa capire le solide conoscenze specifiche sui soggetti in questione... Evidentemente non ho letto sui forum cosa dicono i tifosi per carpire i segreti delle loro prestazioni, avendo il difetto di giudicare solo quello che vedo e non il sentito dire

    PS: la prossima volta alle battute metto una didascalia, tranquillo Dettlaff, se non avessimo opinioni diverse non staremmo su un forum a discuterne... occhio che anche quella sul ban era ironia, a naso

    Magari metti una didascalia pure vicino alle boiate, così non mi costringi ad andare a controllare se ho seriamente detto che Kolarov = cacca mentre mi son spippettato su Gonalons.

    Comunque se non possiamo confrontare due giocatori che giocano nello stesso ruolo e che nello scacchiere della Roma occuperebbero la casella del giocatore di "qualità", allora dovremmo chiudere metà dei topic di mercato.
  4. .
    A 'sto giro te ne sei uscito completamente a capocchia, fattelo dire.

    Giusto per iniziare, i dubbi su Kolarov e l'esaltazione dell'acquisto di Gonalons non so dove tu li abbia letti, visto che ho pure controllato e ho scritto l'esatto opposto di entrambi.

    De Rossi per me ha giocato molte belle partite quest'anno, e se gioca bene è giusto dirlo come quando gioca male (cosa avvenuta spesso gli ultimi anni). Credo di aver scritto duemila volte che l'anno prossimo lui e Strootman andrebbero sostituiti.

    Recensioni entusiastiche su Juan Jesus quando? per me è semplicemente una buona riserva e lo giudico come tale, poi se non fa toccare il pallone a Messi ci sta che mi fomenti un attimo. Se me ne portano uno al livello di Fazio al suo posto tanto meglio, non ho mai detto che è il nuovo Aldair.

    Rudiger per me l'anno scorso ha fatto una ottima stagione e lo ribadisco, e quest'anno dopo un inizio pessimo per me sta giocando benissimo pure al Chelsea ed è in nazionale da titolare praticamente fisso, nonostante centrali tedeschi buoni ce ne siano eccome. Quindi o Conte e Low si sono rincoglioniti tutto d'un tratto, oppure 'sto poraccio non è poi così scarsi. Non è un giocatore perfetto, ma da qui a farlo passare per l'ultimo dei coglioni ce ne passa.

    Emerson cancro mi ha fatto abbastanza ridere, vabè.

    Le uniche cose che mi pento di aver detto e gli andrei a chiedere scusa di persona sono su Dzeko, che paradossalmente non hai citato, ma stava giocando in un modo così osceno da così tanto tempo che sinceramente non avrei biasimato Monchi se lo avesse venduto, e anche su Defrel, anche se praticamente s'è rotto di continuo e ha giocato solo fuori ruolo, ma probabilmente non avrà altre chances, ma va bene così. Non mi sembra un giocatore che per ciò che aveva fatto vedere non potesse starci come vice Dzeko.

    Per terminare, a me Ziyech piace e se viene alla Roma lo vado a prendere io a Fiumicino. Sto solo dicendo che comprare i giocatori dall'Eredivisie a quelle cifre è sempre pericoloso -dubbi che nel topic di Ziyech ha sollevato anche qualcun altro- e ne abbiamo avuti di esempi importanti, quindi SOLO per questo motivo ho scritto che preferirei Fabian Ruiz, tutto qui, non mi pare di aver detto che Ziyech non è buono.
  5. .
    Pochettino però ha rinnovato una settimana fa per ben 5 anni. Dubito lo libererebbero.

    Allegri penso verrebbe liberato senza problemi, su sua richiesta.
  6. .
    Ma dico io, puoi prendere il meglio del meglio, e scegli di spendere 50 milioni per un ottimo giocatore ma niente di eccezionale come Jorginho? buon per il Napoli.
  7. .
    Stanno uscendo i regens come in FM.
  8. .
    ad havertzelo!

  9. .
    Magari sto dicendo una cazzata, ma quel video può avere a che fare col fatto che si chiami Ante? comunque il social media manager della Roma deve avere qualche forma di autismo :asd:
  10. .
    Milinkovic Savic come qualsiasi giocatore buono della Lazio se ne andrà via a 6-12 mesi dalla scadenza, dopo non essersi presentato svariate volte agli allenamenti, e per un terzo del prezzo reale, quindi magnate tranquilli e aspettate almeno il 2021 :asd:
  11. .
    Secondo me Praet è da prendere per quasi tutte le big italiane, Juve compresa, soprattutto considerata la clausola da 25 milioni.
  12. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 23/5/2018, 10:20) 
    E' ufficiale il suo "divorzio" dal Napoli. Chissà dove andrà, chissà quale top club europeo avrà l'onore di sperimentare il suo fantastico gioco fatto di tanti triangolini e le sue grandissime doti di gestione della rosa. Io gli consiglio lo Zenit, zero aspettative a livello europeo, campionato che solo la ciuffa non è riuscito a vincere e se non bastasse pure uno stipendio che credo avrebbe poco da invidiare a quello del Chelsea e sarebbe sicuramente superiore a quello del Monaco.

    Sicuramente è un allenatore con dei difetti, comunicativi e nella gestione della rosa, però un altro che compensa una rosa nettamente inferiore alla Juve con l'organizzazione, riuscendo a giocarsela fino a poche giornate dal termine, non so se lo troveranno.

    Anche in caso dovessero prendere Ancelotti -a meno che non gli comprino gesù e la madonna- per me farebbero meno punti.
  13. .
    Vabè magari ha avuto una stagione sottotono. Il Chelsea in generale non ha fatto una annata memorabile.

    L'anno scorso ha fatto benissimo.

    Quest'anno ci sta che non se lo sia portato, anyway. In certe nazionali sei sostituibile, quindi devi mantenere alti gli standard. Giusto così.
  14. .
    Stagione strana. Quando lo vedi giocare non puoi dire che giochi male, domina tutti i palloni, però ogni tanto macchia le prestazioni con errori gravi, che però stando nella Juve magari passano in cavalleria perché spesso vincono lo stesso.

    Edited by Dettlaff - 13/5/2018, 13:32
  15. .
    Secondo me qualche giocatore in più emergerà, ma alla fine saranno sempre quasi tutti gente tipo Bonaventura, Immobile, eccetera. Ottimi giocatori, per carità, ma come qualcuno ha già scritto, mancano i campioni.

    Purtroppo non sanno che pesci pigliare e vogliono provare a fare ciò che fanno all'estero, quando la cruda realtà è che il vero problema sta nella formazione dei ragazzi e nel sistema che fa andare avanti chi sgancia i soldi a chi si occupa dei settori giovanili.
175 replies since 11/6/2017
.