Posts written by Slade96

  1. .
    Io continuo con il mio pensiero, non lo reputo un fenomeno, ottimo calciatore in prospettiva, ma non intravedo tutto sto talento.
  2. .
    CITAZIONE (--Ragnar-- @ 11/3/2024, 07:58) 
    Secondo anno consecutivo che va in doppia cifra. Al netto del periodo attuale, considerando quindi i 2 mesi abbondanti che restano di campionato, probabilmente andrà a migliorare il rendimento della scorsa stagione e porterà a casa quella che potrebbe essere la sua migliore in Italia. Gran centrocampista, gran piede e altrettanto grande sarà la cifra per cui verrà venduto. Senza esagerare, ma qua sono minimo 40 milioni sicuri di cessione (e magari anche più)

    Hanno rifiutato 46 milioni l'anno scorso mi sa che ci vorrà una cifra più alta...
  3. .
    Zizou ma sto Gaetano mi sa che poi gli fate una statua fuori allo stadio, vi sta salvando letteralmente e ancora presto, mancano 11 partite, però...
  4. .
    Ieri l'ennesima prestazione da top player, l'unica luce di questa stagione disastrosa del Napoli, nel basket quando la partita é nel momento clou e si devono fare punti vitali il giocatore migliore della squadra chiama il così detto “isolamento” ovvero palla a lui e gli altri si allargano e non cercano nemmeno il passaggio.
    L’isolamento lo si concede solo al campione che deciderà di prendere palla e giocarsi lui l’azione.
    I campioni nel basket fanno così e risolvono le partite, Kvara ha fatto lo stesso stasera, come in altre partite, solo che nel calcio non si va a canestro così facilmente, lui ci ha provato in maniera disperata a vincere la partita da solo, con un Savic molto attento e un po' di sfortuna nelle due conclusioni potenti effettuate.
    Ah, stiamo a 10 goal, senza rigori.
    Ora martedì c'è il Barcellona, vediamo se sarà nuovamente la luce del Napoli, servirà maledettamente una sua prestazione positiva per provare a passare il turno e in Champions ancora deve segnare quest'anno...
  5. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 9/3/2024, 00:29) 
    Quest'anno è semplicemente inguardabile.

    Talmente inguardabile che ti fa pensare che l'anno scorso abbia fatto la stagione della vita.
  6. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 8/3/2024, 13:57) 
    Mi ha fatto una buona impressione le tre volte che l'ho visto, secondo me potrebbe essere un colpo ad effetto alla Ngonge e se si dovesse confermare in questo fine stagione, insieme ad una possibile retrocessione del Verona, non credo andrà a finire in B

    Io lo vedrei bene in una squadra allenata da un allenatore che lo conosce molto bene che dovrà sostituire un calciatore polacco...
  7. .
    Ragazzi, va bene che Mourinho ormai è andato come allenatore, però non pensiamo che questi calciatori con un altro tecnico avrebbero reso come ora, DDR, oltre ad aver dato stimoli, comunicazione intelligente e schietta, negli allenamenti sta dando qualcosa, io vedo una squadra che sa cosa fare e anche se non ci riesci, CI PROVA, e ieri siamo arrivati alla partita fantastica, ma vedo uno in panca che può davvero fare bene, AVANTI con DDR.
  8. .
    Non riesco neanche a capire chi minimamente pensi che possa andare all'europeo, sono anni che non fa un campionato decente, vabbene che ormai la nostra nazionale non è al top ma Zaniolo ragazzi non deve rientrare in questi papabili, ma non scherziamo.

    Edited by Slade96 - 7/3/2024, 08:30
  9. .
    CITAZIONE (No_Name_9 @ 6/3/2024, 01:57) 
    Per me attualmente non lo è. Anche ieri, nonostante il gol, l'ho trovato insicuro in alcune occasioni. Ha perso palla un paio di volte, e in una di queste ha segnato il Genoa. In generale, mi sembra rallenti molto il gioco e spesso si prende rischi inutili. Deve fare ancora uno step in intensità, visione di gioco e nel difendere per essere regista nell'inter. Però dai, ha anche dei difetti 🤣

    Ha un bel piede nei lanci e nei tiri da fuori, però i calci d'angolo non li sa tirare 😂

    A me piace come giocatore, può sicuramente migliorare, ma secondo me non gli fa bene essere la riserva del turco. Per fare un ulteriore step deve giocare, altrimenti rimane incompiuto.

    Son d'accordo, per essere il play di una squadra devi giocare, farlo ogni tot non lo aiuta.
  10. .
    CITAZIONE (tregua78 @ 3/3/2024, 23:40) 
    Quest'anno è veramente esploso.
    Fisico, corsa, grinta, piede.
    Merita la nazionale, ma se continua così ne conquisterà presto anche la titolarità.

    Non vedo per quale motivo non possa fare anche il titolare, per me parliamo di roba TOP, sta facendo il ruolo da qualche mese, ma si vede che é speciale.
    Acerbi/Bastoni/Buongiorno/Scalvini-Calafiori, mettetegli chi vi pare a destra, ma per me a sinistra ci va lui è stop, partire l'azione da dietro con a sinistra gente con i piedi di Calafiori e Di Marco é tanta roba.

    Edited by Slade96 - 5/3/2024, 22:51
  11. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 5/3/2024, 17:48) 
    Più lo vedo giocare e più penso la Juve potesse puntarci, soprattutto considerando chi ne occupa il posto ora.
    Dal punto di vista fisico non gli manca nulla, cresciuto nelle letture e nel far uscire il pallone.

    Son d'accordo, sarò strano io, ma lo vedo più futuribile di Dragusin.
  12. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 2/3/2024, 12:38) 
    Io l'ho sempre trovato un giocatore abbastanza standard, non ha nulla di speciale.
    Se lo metti in un sistema che funziona fa il suo, salta l'uomo, mette qualche assist e segna qualche goal, atleticamente è valido, ma per il resto...Pulisic secondo me gli mangia in testa un giorno sì e l'altro pure.
    Uno degli acquisti meno sensati del Milan quando ci sono ali anche in Serie A che potevano dare al club di più

    Pensavo avesse un impatto migliore, però sinceramente Pulisic mi sembra più completo.
  13. .
    CITAZIONE (Pesser @ 1/3/2024, 11:28) 
    Domanda: capisco il gusto personale e la considerazione che avete del giocatore, ma al di là di questo siete così sicuri che un Real Madrid o un Bayern Monaco pensino a Kvaratskhelia? Ma lo chiedo, ripeto, al di là di quello che pensiate sia il suo livello, perché io non ricordo rumour del genere nell'ultimo anno...

    Il Real Madrid non credo, ma è al livello di altri esterni top che ci sono in giro,levando Salah e Vinicius che sono un'altra categoria, le grandi richieste da grandi club lì avrà.
  14. .
    8 goal e 4 assist, mancano ancora 13 partite, in un anno così disastroso per il Napoli, il suo lo sta facendo.
    Un anno molto importante per la sua crescita, io resterei un altro anno a Napoli e poi dopo una tra Barcellona, City, Bayern sarà il suo futuro.
  15. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 28/2/2024, 23:18) 
    Posso dirvi che vedendolo giocare bene in Italia onestamente non capisco come nella Francia possa fare panchina...
    È un braccetto di una difesa a tre perfetto, ottima tecnica, corsa e inserimento. Impressiona la semplicità con cui interpreta il ruolo, legge sempre benissimo le situazioni.

    Nella difesa a 3,con libertà di sganciarsi è veramente tanta roba, grandissimo acquisto dell'Inter, mi spingo anche oltre, con il tempo come acquisto complessivo renderà più lui che Thuram.
1653 replies since 1/6/2017
.