Posts written by Slade96

  1. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 17/3/2024, 10:03) 
    Io concordo, sono dell'idea che faccia bene ad andarsene perché qualcuno di più prestante a livello di rosa che lo prende in panchina lo vuole. Mi piaceva sentire da voi se il Napoli è un'opzione quasi certa come la penso io, o se lo vedete altrove

    Non so, Adl è pazzo
  2. .
    A Firenze non riesco a capire ma viene sempre criticato, pensano di avere uno squadrone ma l'unico calciatore di livello ma non stiamo parlando di un fenomeno è Nico Gonzalez che è spesso rotto, nonostante questo, levando il gap con alcune squadre, prova sempre a dominare le partite, ma poi alla fine, puoi anche organizzare bene la squadra, ma i calciatori fanno la differenza.
    Parliamo di un ottimo tecnico, io a Napoli lo vedrei benissimo e sottolineo che anche nelle coppe nonostante i limiti della rosa arriva sempre in fondo.
    Ultima chiosa, INTER, MILAN, NAPOLI, JUVENTUS, ROMA, ATALANTA, LAZIO E BOLOGNA PER ME HANNO ROSE SUPERIORI, anche come indivualità singole, il Bologna levando l'eccellente lavoro di Thiago Motta, può disporre di centrali come Calafiori (ok messo da Motta, ma è tanta roba), Beukema, Lucumi riserva, centrocampisti preziosi come Freuler, Ferguson, esterni come Orsolini, Ndoye, in avanti uno come Zirkzee, la Fiorentina in avanti di decente il solo Nico, con Ikone, Sottil, Beltran, N'Zola e Belotti, ma lasciamo perdere, voglio vederli poi senza di lui cosa saranno capace di fare, dovendo poi gestire il doppio impegno, non roba da poca avendo una rosa top.
    SEMPRE DALLA PARTE DI VINCENZO ITALIANO.
  3. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 16/3/2024, 14:03) 
    Non è da Spalletti secondo me, lui i giocatori a passo lento da mettere dietro la punta non li vuole.
    Raspadori che ha più passo ha sempre giocato poco e mai dietro la punta, a naso per me non trova Colpani giocatore nelle corde del suo gioco.
    Unico motivo per cui posso pensare ad una mancata convocazione.

    La penso come te, sapete stimo il ragazzo, ma io mezz'ala per come gioca Spalletti non lo vedo.
  4. .
    Convocato in nazionale.
  5. .
    Mi spezza il cuore... Talento clamoroso ma purtroppo la testa fa tanto...
  6. .
    Ma su questo non c'è dubbio Drafo, però le aspettative di tanti era vederli minimo in semifinale ma secondo me, aspettarsi certi traguardi da questa Inter era troppo e visto che prenderanno due svincolato come Taremi e Zielinski secondo me non è quello che gli serve, vanno anche bene, ma hanno bisogno di almeno un elemento che possa spaccarti la partita, quello con estro, fanno tutto bene, fisicamente sono assurdi, però manca quello che quando ci son partite cosi con le sue giocate vinci la partita, per fari un esempio, un Dybala della situazione,quel calciatore li, per me alzerebbe di molto il livello già ottimo della squadra, la programmazione è eccellente, il Napoli ha dimostrato quest'anno che l'anno scorso gli è andato tutto bene, ma poi in mano a quel pazzo ha buttato tutto nel wc, ci mancherebbe, ma l'Inter è altra roba, gestione ben diversa con gente competente, ma per devono puntare su quel tipo di calciatore in particolare che manca alla rosa.
  7. .
    CITAZIONE (Ex Ciano @ 14/3/2024, 00:43) 
    Anche questa sera partita ENORME

    Di un'intelligenza calcistica fuori dal comune, con il tempo è diventato veramente un top oltre le qualità tecniche fa sempre la coda giusta.
  8. .
    Quando si alza il livello le nostre squadre faticano, le squadre spagnole giocano ad un ritmo offensivo diverso, tutti tocchi di prima, riempono l'aria, saltano l'uomo, l'Atletico pur essendo una squadra che gioca un calcio più difensivo ma quando attacca possiede calciatori che possono farti molto male se ti chiedi dietro.
    L'Inter rimane una squadra forte, in serie A domina, però manca quel calciatore che ti possa dare qualità in avanti quando vai in Europa, uno che ti salta l'uomo e inventi, Zielinski e Taremi non basteranno se si vuole vincere la Champions, secondo me.
  9. .
    Ieri sera ho visto il prossimo crack della cantera del Barcellona e non parlo di Yamal, ma di lui, TANTA MA TANTA ROBA.
  10. .
    A soli 17 anni, Pau Cubarsí si è guadagnato un posto da titolare nella mente di Xavi Hernández. Ottimo contro Getafe, Athletic e Maiorca, il giovane difensore del Barcellona si candida da titolare per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League contro il Napoli.

    “Cu-Cu-Cubarsí, Cu-Cu-Cubarsí”: il nuovo tesoro del FC Barcelona ha già la sua canzone sugli spalti del Montjuic ed è risuonata nuovamente venerdì scorso contro Maiorca. Confrontato con Vedat Muriqi E Cyle Larinil teenager 17enne non è rimasto impressionato dal fisico imponente dei due attaccanti del Bermellone.

    Paolo Cubarsi fino a poche settimane fa era ancora uno sconosciuto: ora è uno dei giocatori più apprezzati del Barça. A 17 anni, il difensore ha approfittato degli infortuni e della scarsa forma fisica per trovare un posto nella rotazione, al punto che Xavi Hernández lo ha iniziato 8 volte negli ultimi 9 giorni. Da 3 partite della Liga, il Barça non ha subito gol e resta inviolato su tre partite Getafe (4-0), ilatletico (0-0) e Maiorca (1-0). Statisticamente, quando Cubarsí parte in campionato, i Culés non perdono (6 vittorie, 2 pareggi) In conferenza stampa nel post partita contro gli Azulones, l’allenatore blaugrana ha elogiato le capacità del suo nuovo pupillo: “Cubarsí è il miglior difensore che abbiamo per tirare fuori la palla, oggi lo ha dimostrato, è uno spettacolo vederlo giocare. E’ un giocatore che resterà nel club per tanti anni”. Ampiamente vittorioso nel suo duello con Borja Mayoral (15 gol e un assist in 27 giornate) che, prima dell’infortunio, sarebbe dovuto rientrare nella lista dei Luis de la FonteCubarsí aveva ricevuto anche complimenti per le sue abilità nei duelli: “Protegge la palla, non si lascia sopraffare. A livello difensivo dobbiamo ancora aggiustare le cose, ma è notevole”. Xavi ha chiarito il suo pensiero venerdì sera: “Cubarsí è intelligente Sa quando intervenire e quando no. Non ha perso un solo duello contro giocatori più forti. Spettacolare! Non dimostra 17 anni”.
    Come molti giocatori, imparare a giocare ad alto livello è complicato, soprattutto quando si tratta di una posizione esposta come quella del difensore. Il minimo errore si paga ei primi passi di Cubarsí non sono stati facili perché il Barça naviga in acque tumultuose da molte settimane, in particolare perché la difesa, così dominante la scorsa stagione, è chiaramente scesa di livello.

    Edited by Irish90 - 13/3/2024, 19:02
  11. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 13/3/2024, 00:23) 
    CITAZIONE (Slade96 @ 13/3/2024, 00:15) 
    Io continuo con il mio pensiero, non lo reputo un fenomeno, ottimo calciatore in prospettiva, ma non intravedo tutto sto talento.

    Figurati, ognuno ha la sua opinione é anche questo il bello del calcio.
    Mi sembrava solo doveroso scrivere qualcosa sulla sua prestazione dopo stasera.

    Ma guarda, io proprio sulla prestazione, se dobbiamo parlare della prestazione di un ragazzino di soli 17 anni è stata fenomenale,era il più piccolo in campo e ha fatto molto bene con gente più grandi di lui, però tecnicamente il ragazzo non mi convince per il futuro
  12. .
    CITAZIONE (Fura @ 12/3/2024, 22:58) 
    Facile criticarlo dopo stasera ma mi limito a dire poche parole che desideravo scrivere già da tanto tempo: i top player sono altri.

    Non è che abbia giocato cosi male, poi giustamente uno la vede a modo suo, ma mi è sembrato uno dei migliori del Napoli.
  13. .
    Io continuo con il mio pensiero, non lo reputo un fenomeno, ottimo calciatore in prospettiva, ma non intravedo tutto sto talento.
  14. .
    CITAZIONE (--Ragnar-- @ 11/3/2024, 07:58) 
    Secondo anno consecutivo che va in doppia cifra. Al netto del periodo attuale, considerando quindi i 2 mesi abbondanti che restano di campionato, probabilmente andrà a migliorare il rendimento della scorsa stagione e porterà a casa quella che potrebbe essere la sua migliore in Italia. Gran centrocampista, gran piede e altrettanto grande sarà la cifra per cui verrà venduto. Senza esagerare, ma qua sono minimo 40 milioni sicuri di cessione (e magari anche più)

    Hanno rifiutato 46 milioni l'anno scorso mi sa che ci vorrà una cifra più alta...
  15. .
    Zizou ma sto Gaetano mi sa che poi gli fate una statua fuori allo stadio, vi sta salvando letteralmente e ancora presto, mancano 11 partite, però...
1650 replies since 1/6/2017
.