Votes taken by Slade96

  1. .
    Il ruolo dell'esterno/Terzino si è evoluto, lui mi sembra uno da binario, poco consono al venire dentro e palleggiare, questo lo rende meno appetibile di altri calciatori nel suo ruolo, anche in ottica nazionale.
  2. .
    Io mi trovo d'accordo con Mattia, su ogni parola, però ci sta che qualcuno possa avere dei pareri diversi, poi il tempo darà risposte.
  3. .
    Albert_Grnbk

    Nome: Albert

    Cognome: Gronbaek

    Nazionalità: Danimarca

    Ruolo: Trequartista/Mezz'ala

    Squadra Attuale: Bodo Glimt

    Data di nascita: 23/5/2001


    SCHEDA:

    Il centrale del Bodo è il calciatore più valido ed interessante dell’intero campionato, oltre che il giocatore con la valutazione più alta di tutti (secondo Transfermarkt), pari a 7.5 milioni di euro. Per far intendere, al secondo posto c’è Sverre Nypan, sedicenne classe 2006, centrocampista del Rosenborg.
    Mezz’ala, duttile, capace di segnare e dare qualità. Con la maglia dei norvegesi ha spesso spaziato fra i ruoli di mezzala, ala destra e ala sinistra. I numeri totalizzati nel corso del 2023 hanno attirato l’attenzione dei club di tutto il mondo. In 46 presenze complessive nello scorso anno solare, fra campionato, Conference League e Coppa di Norvegia, Gronbaek ha infatti collezionato la bellezza di 16 gol e 10 assist.
    Classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’Aarhus, il 13 agosto 2022 è stato annunciato il suo trasferimento ai norvegesi del Bodø/Glimt, a cui si è legato con un contratto quinquennale, scegliendo di vestire la maglia numero 8. Il direttore sportivo dell’AGF – abbreviazione dell’Aarhus Gymnastikforening – , l’ex centrocampista della nazionale norvegese Stig Inge Bjørnebye, si pronunciò così nell’agosto del 2022, quando ufficializzò, di fatto, il passaggio di Gronbaek al Bodo Glimt. “Stiamo vendendo uno dei nostri migliori giocatori“.
    Nell’edizione in corso di Conference League, ha dimostrato il suo talento realizzando già 6 gol e 2 assist in 13 apparizioni. Le prestazioni di Gronbaek non sono passate inosservate e il suo nome è già finito nei taccuini di molti club europei, dallo Turchia fino all’Inghilterra, passando anche per l’Italia. Intanto il Bodo si è tutelato facendogli firmare il rinnovo di contratto fino al 2028, ma del talento danese potremmo sentirne parlare ben presto in chiave mercato. Magari già dal prossimo giugno…
  4. .
    Impatto clamoroso, ogni azione offensiva del Cagliari è grazie alle sue giocate, levando le doti tecniche sta mostrando anche una certa personalità, ed occhio che se Colpani è arrivato in nazionale (calciatore che apprezzo) non vedo perché Gaetano, con una certa titolarità, NAPOLI o altre mete, non possa arrivarci, avendo secondo me doti tecniche superiori e una cosa non da sottovalutare, una dinamicità più marcata, quello visto a Cagliari in queste prime presenze è una gran bel trq/mezz'ala
  5. .
    Che acquisto da parte di Sartori, ottimo difensore con margini di miglioramento, bravo anche palla al piede.
  6. .
    Per me stiamo anche sprecando troppi messaggi per un onesto mesteriante che si sta ritrovando in una squadra di un livello troppo alto per il livello del calciatore, anche come ultimo panchinaro, parliamo di Juve, non della Pergoletesse.
  7. .
    Calciatore STRATOSFERICO.
  8. .
    Contro il Verona ha cambiato la partita,contro il Milan in quei 10 minuti di partita crea l'occasione del palo, prima di dare un giudizio, vediamolo giocare, perché questo ragazzo non ha avuto opportunità e in quelle poche occasioni non ha fatto male, l'anno prossimo con un tecnico decente per me può far valere il suo talento.
  9. .
    Campaniello molto interessante, attaccante Empoli
  10. .
    CITAZIONE (El pipa @ 11/2/2024, 23:02) 
    CITAZIONE (Albertoxxx @ 11/2/2024, 21:18) 
    Allora Orsolini questa estate era nelle condizioni ideali per cambiare squadra : pochi mesi residui di contratto. Le squadre importanti che cercavano un esterno destro sono andate su altri giocatori (Isaksen Chukuweze Lindstroem). Le squadre estere manco sanno chi sia Orsolini. Quindi e' rimasto a Bologna per forza .

    Quei 3 si sono rivelati dei pipponi, strano che non hai nominato Pulisic, l'unico che è tecnicamente superiore a Orsolini.

    Su Lindstrom aspetterei un attimino e Isaksen non è una pippa.
  11. .
    Prima da titolare con il Cagliari ed è bastato solo il primo controllo a seguire per capire che in questo Cagliari è di un altro livello, gran goal e giocate di livello.
    Speriamo continui cosi, tecnicamente non si discute, poi parliamo davvero di un bravissimo ragazzo.
  12. .
    Anno difficile per lui, per tanti motivi, ma quando si accende è il raggio di luce più accecante della serie A, è mancato di cinismo in alcune prestazioni, ma uno del genere vale il prezzo del biglietto, soprattutto nel nostro campionato povero di talenti del suo calibro.
  13. .
    Stavo ora per scrivere, un attimino di flessione che ci sta tutta, parliamo di un 2008', ma i colpi tecnici come questi ti fanno capire le qualità di questo ragazzo.
  14. .
    Per ora i numeri non gli danno ragione, ma secondo me é un calciatore interessante, ottima conduzione palla, buonissimo passo, svelto, salta l'uomo, devo ancora inquadrargli il ruolo ma secondo me è più una mezz'ala che un esterno,ma lo seguirò con interesse in questi mesi.

    Edited by Slade96 - 2/2/2024, 08:37
  15. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 3/7/2023, 23:32) 
    Qualche italiana che fa la furbata è acquista sto ragazzo retrocesso con il Southampton?
    Per me è una mezz'ala molto interessante e potrebbe essere un nome utile per Inter, Milan, Lazio, Juve e Napoli che cercano una mezz'ala, leggo che si ha intenzione di spendere più di 30 milioni per Frattesi io non so quanto chiedono però per una ventina per me si fa un affare.

    Giuntoli sul pezzo... Ottimo acquisto, perfetto per la Juve, le cifre sono più alte di quello che preventivavo ma contento che sia arrivato nel nostro campionato.
572 replies since 1/6/2017
.