Votes taken by Fede87

  1. .
    Fonsega è un mediocre.
  2. .
    durata meno di una scarica di diarrea...
  3. .
  4. .



    Pur non amando questa proprietà,finalmente un articolo obiettivo e lucido a dispetto del pattume che circola da giorni...
  5. .
    Miglior allenatore d ' Europa a mani basse.

    JURGEN KLOPP UBER ALLES!
  6. .
    Discreto impatto per Saman in Ligue 1...
  7. .
    dateci Chiesa a cifre umane e cosi concludete il tutto :D
  8. .
    cono
  9. .
    povero Memphis circonciso :lol:
  10. .
    ufficiale allo Stoccarda,si parla di 8 mln...
  11. .




  12. .
    pussetto


    Data di nascita: 21/dic/1995
    Luogo di nascita: Canada Rosquin
    Età: 22
    Altezza: 1,80 m
    Nazionalità: Argentina
    Posizione:Ala destra/sinistra
    Piede: destro
    Squadra attuale: Huracan
    In rosa da: 18/lug/2016
    Scadenza: 30.06.2020


    Ignacio Pussetto è nato a Cañada Rosquìn nella provincia di Santa Fe il 21 dicembre 1995. Con l’Ateltico de Rafaela arriva a fare l’esordio nella Primavera Division argentina: è il 18 agosto 2013, il Boca di Riquelme vince 2-1 e Pussetto gioca gli ultimi cinque minuti subentrando a Diego Ferreira. In quella stagione mette in fila 11 presenze, comprese le 6 nel Torneo Final.

    Tra le stagioni 2014-2015 e 2015-2016 vestirà la maglia dell’Ateltico de Rafaela per 30 gare realizzando 4 reti. Il suo bilancio finale nel club di Rafaela è di 44 gare con 4 gol e 7 assist. Nella estate del 2016 arriva il trasferimento all’Huracan e il 27 agosto 2016 l’esordio a casa del Godoy Cruz che vince 1-0. Alla fine le presenze saranno 8 con 2 gol segnati al Rosario il 29 ottobre 2016 e il 20 novembre al Racing Club.

    Ignacio Pussetto è un attaccante misto che può giocare in tutte le posizioni di attacco, nato a Santa Fe Repubblica Argentina nel 1995 ha debuttato al Club Atletico Rafaela partecipando alla prima divisione del calcio argentino nel 2013, per poi passare a gioca a Club Atlético Huracán a metà anno 2016.
    La sua altezza è di 1,80 metri, pesa 74 kg e la sua gamba lesta è giusto.
    Con le loro caratteristiche fisiche, Ignacio è un giocatore atletico, molto veloce, molto consegnato sia in attacco che in difesa. La sua principale virtù è il controllo della palla in velocità, che consente alla sua squadra di avere un'arma di attacco esplosivo. Ha grande condizione fisica che permette di dividere in funzioni offensive e di difesa, soprattutto quando il gioco non partecipa attivamente e deve tornare alla ricerca della palla.
    Tecnicamente un giocatore dotato di gestione di una buona palla e dribbling velocità è difficile da leggere per i loro difensori di solito dovrebbe andare a falli tattici per fermare la loro avanzata. Forse uno dei punti da migliorare per essere ancora più completa la testa, con la gamba sinistra e la definizione.
    Sotto l'aspetto tattico indicato come un giocatore che partecipa al gioco collettivo della sua squadra essere di supporto e non abusare la palla. A volte diventa un ottimo asistidor per i suoi compagni di squadra. E 'opportunistica per il gol, si muove bene spalle alla porta, si distingue molto bene, è bello spazi aperti e l'utilizzo di tutto il fronte d'attacco, così come nel gioco per associazione. Spesso trabocca e invia pericolosi centri ai suoi compagni.
    E 'un giocatore con personalità, soprattutto quando la tua squadra ha bisogno, lotta per ottenere la palla costantemente dimostrato di ricevere. Anche se non parlare troppo in campo rimane partecipativo e impegnato al gioco. A mio parere Ignacio è un grande giocatore, è dotato fisicamente e tecnicamente eccellenti condizioni che devono continuare lucidatura.
    Per essere ancora più completo dovrebbe migliorare la sua testa, la gestione della gamba sinistra, la definizione e mettere in pausa in certe situazioni che il gioco merita. Infine se la sua velocità e dribbling cause difetti rivali non devono essere abusati nel perseguimento di violazione del rivale, ma di concentrarsi sulla porta avversaria e con distanza di ripresa risorsa. (Perdonate la traduzione :lol: )


  13. .
    uno tra i migliori quest anno nell ottima stagione del Rennes guidato da una vecchia conoscenza che risponde al nome di Sabri Lamouchi.

    Giocatore ormai nel giro della nazionale Algerina e che ogni volta che lo vedo mi convince sempre di più giocando tra l altro in un ruolo che per me non lo esalta al massimo(eufemismo) ovvero quello di terzino sinistro;In una difesa a tre sarebbe l ideale come "braccino" avendo una discreta velocità buon piede e fisicità. In parole povere a chi serve un giocatore con potenzialità che fa della difesa a tre un suo marchio di fabbrica e che lavora sul campo, un occhio in quel di Rennes lo darei.( Ogni riferimento a Gasperson è puramente casuale)
  14. .
    " Non si può giocare il giorno prima di Pasqua" ebbene si l ha detto :wub:
  15. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 16/3/2018, 13:58) 
    Altro sorteggio da palline bollenti. Come al solito Bayern,Barcelona e Real ai quarti non si beccano mai nonostante ci siano ogni volta (anno scorso è stata l'eccezione che conferma la regola) e questo è quanto di più anti probabilistico possa esistere, poi per completare il tutto un bel derby albionico così si garantisce una semifinalista al campionato più ricco del Mondo. Risultato, alle semifinali le solite tre + una inglese, un sorteggio da sogno per la Uefa.

    Viva le palline roventi. :face:

    Muzio SHEVola!
26 replies since 27/1/2017
.