Votes taken by The prepuzioless rabbi

  1. .
    CITAZIONE (Hero of Sky @ 12/10/2021, 09:48) 
    ricordo ancora di aver letto anni fa un aneddoto su quando era al Liverpool, e Gerrard (non uno qualsiasi) gli chiese come mai non sapesse un certo fondamentale che non ricordo, e rispose che non ne aveva voglia

    Esatto, grazie per avermi ricordato questo aneddoto, sepolto in un cassetto della memoria. Beh ma non c’è nulla di cui stupirsi, Balotelli è, come molti altri, il tipico profilo Raiolano. Una volta che un giocatore sceglie questo procuratore, sai già cosa aspettarti, a grandi linee.

    I suoi assistiti in genere hanno un profilo caratteriale ed etico molto simile, ricordiamoci anche di De Vrij che affondò volontariamente la Lazio nello spareggio Champions del 2017/2018 all’Olimpico, facendo una entrata a dir poco scellerata e non necessaria in area di rigore su Icardi. L’olandese sapeva di essere stato acquistato dall’Inter e non voleva giocare la stagione 2018/2019 in Europa League con l’Inter guardando la “sua” Lazio in Champions League dal divano di casa. Ed è ciò che assai probabilmente, per non dire certamente, sarebbe avvenuto, senza la sua “salvifica” entrata su Icardi (ricordiamo che alla Lazio, che già si era suicidata a Crotone, sarebbe bastato un pareggio all’Olimpico).


    Non è certamente un caso che, ormai, quasi tutti i top club europei non vogliano più aver nulla a che fare con Raiola né coi suoi assistiti. Basta vedere quanti giocatori ha del Bayern Monaco, del Liverpool, del Barcellona e del Real Madrid, giusto per dirne alcuni. Nel tempo e col tempo gli rimarranno solo la Juventus e forse Inter e UTD, noi chiuderemo definitivamente i ponti appena si ritirerà Ibra (e se si illude che rinnoveremo Romagnoli, a meno che questo suo bidone non accetti di essere rinnovato alla metà dell’attuale stipendio -3,5 milioni per Romagnoli sono una roba assurda sotto ogni aspetto - avrà un amarissimo risveglio * ).

    Anche perché sempre meno club vogliono allevarsi le sue serpi in seno, che nel 99,99% dei casi sono giocatori sopravvalutati tecnicamente, strapagati economicamente e che hanno la realizzazione sportiva e l’attaccamento alla maglia come ultime delle loro preoccupazioni, oltre che spesso una totale mancanza di etica (De Vrij docet).

    *edit su Romagnoli mi ero sbagliato, il Ranocchia milanista percepisce già 6 milioni di euro https://www.google.it/amp/s/amp.calciomerc...i-c-e-una-10669 . 6 milioni di euro ad uno che non è manco la quarta riserva della Nazionale. Non ci sono parole.

    Edited by il c(h)ecchino polacco - 12/10/2021, 12:16
  2. .
    CITAZIONE (tregua78 @ 11/10/2021, 15:11) 
    Io continuo a sentire rumore di mascelle rosicanti, peró magari e' una mia sensazione 😉

    Confermo, vedendolo giocare è impossibile non rosicare come castori. Mica è da tutti avere un portiere che apre le gambe come neanche la D’Addario dei tempi d’oro (anche se lei, "a voler dir lo vero" cit, chiedeva un po’ di meno come parcella). Questo fondamentale l’avrà imparato dalla mamma.
  3. .
    CITAZIONE (11 pellegrini @ 10/10/2021, 20:30) 
    È destinato a essere il migliore al mondo, con buona pace dei miei compagni di tifo frustrati

    Per il momento si sta facendo le ossa come collaudatore di panchine. Per il resto vedremo, a mio avviso percorrerà la stessa parabola di Balotelli. Di sicuro non vedo un solo motivo per il quale dovrebbe diventare il migliore del mondo, visto che al momento (sottolineo al momento) il secondo portiere della Francia gli è superiore sotto ogni aspetto (persino nei rigori che sono sempre stati il suo forte)
  4. .
    CITAZIONE (11 pellegrini @ 10/10/2021, 22:46) 
    È un 99, ha vinto un Europeo da protagonista decisivo ed ha contribuito a qualificare la sua squadra in Champions League. Più di così non so cosa debba fare. Rimango sempre più convinto che chi lo denigra o è un milanista frustrato o deve seguire L'ippica

    Minuto 7:41 e 33:58


    Aldilà di questi errori che sarebbero censurabili anche se li facesse il portiere del Barcellona Pozzo di Gotto, la mia domanda è: il tecnico francese Rolland Courbis che disse quanto segue :” C’è un giocatore che contro il Lione mi ha deluso e occupa una posizione delicata: Gianluigi Donnarumma. Per me un portiere di altissimo livello non prende il gol di Paqueta. Non è certo un pallone che passa in mezzo alle gambe ma per me subire gol tra le palle o tra portiere e primo palo è grave allo stesso modo” va messo nella categoria dei milanisti frustrati o in quella di coloro che dovrebbero coltivare una passione equestre? Chiedo per un amico. Anche perché i cavalli sono animali bellissimi.
  5. .
    Aggiungo solo una cosa, cioè quanto scritto dal noto interista Fabrizio Biasin proprio oggi (enfasi mia in grassetto)

    Quei fischi non erano destinati solo a Donnarumma, ma tutto quello che rappresenta. Erano rivolti all'arroganza del suo agente, al fatto che quotidianamente nel calcio venga calpestato ogni principio di riconoscenza. Erano dedicati al famigerato "Palazzo" che se ne fotte e lascia che il grano sia l'unica ragione per cui si continua a tirare pedate al pallone.
    Quei fischi avevano tante ragioni - di sicuro alcune meno nobili di altre, per carità - ma banalizzare, ridurre tutto a "che vergogna i fischi a Gigione, non si fa!", significa non aver compreso quanto la gente sia stufa che a lorsignori sia concesso tutto (la ribalta, i quattrini, la libertà di fare promesse e calpestarle) e agli altri non sia concesso nulla. Neppure il diritto di dire "ci hai deluso, tu e tutto quello che rappresenti, e te lo diciamo con un fischio". www.google.it/amp/s/www.fcinter190...donnarumma/amp/

    Il che era esattamente quello che dicevo io, venendo imbecillemente sbeffeggiato come un semplice milanista rosicone. Anche il noto interista Fabrizio Biasin è un milanista rosicone che porta argomenti scadenti?

    Probabilmente lo stesso Fabio Capello non è altro che un milanista rosicone che parla di pancia www.google.it/amp/s/www.fanpage.it...o-il-milan/amp/ , cosa volete che ne capisca lui di calcio, calciatori e annessi e connessi.

    Tra l’altro oggi leggevo un parallelo molto istruttivo tra Davide Astori (pace all’anima sua) e il miserabile stabiese: il primo rinnovò con il cagliari quando era prossimo alla scadenza e in procinto di passare alla Roma, e lo fece deliberatamente, per non liberarsi a zero, per riconoscenza verso il club che lo aveva lanciato in Serie A. Il secondo ha fatto ciò che ben sappiamo. La differenza tra un grande uomo e un grande pezzo di merda.

    Scusatemi per aver ancora una volta interrotto le fellationes reciproche, ma non ho resistito alla tentazione di mostrare quanto fossero idiote le argomentazioni portate contro di me ( che poi manco si possono chiamare argomentazioni, solo insulti neanche tanto velati e prese per il culo come se scrivessi solo di stomaco e senza azionare il cervello e come se gli unici ad aver diritto di parola foste voi fighe di legno che credete che i tifosi che mettono soldi e permettono al carrozzone di girare siano solo feccia che deve cacciare i soldi ed essere addirittura chiamati “bestie” -come è stato fatto in questo topic dove quelli che han fischiato Gomorra sono stati definiti in questo modo da un utente - se fischiano un mercenario come questo. Eppure basterebbe un quoziente intellettivo appena aldisopra di 70 per capire che senza i tifosi non esisterebbe il calcio dei lustrini né gente che guadagna 150.000 euro a settimana ).


    Adiosssss fenomeni. 😘

    Edited by il c(h)ecchino polacco - 7/10/2021, 18:24
  6. .
    CITAZIONE (Szobocoso @ 7/10/2021, 13:54) 
    madonna come rosicano i milanisti su sto ragazzo lol
    che poi hanno magic mike miglior portiere delle terre emerse, non vedo perche stare cosi incazzati, io avessi fatto un upgrade cosi grande sarei solo contento

    Se tua moglie ti cornificasse con uno più ricco e figo dopo un anno che siete sposati e dopo che tu le avevi dato tutto e ti portasse pure via buona parte dei tuoi averi, smetteresti di provare astio nei suoi confronti qualora poi trovassi una più bella e fedele di lei? Non è questione di upgrade qui, che c’è stato senza dubbio sotto ogni aspetto, ma di comportamenti.


    CITAZIONE (Drafo @ 7/10/2021, 11:59) 
    Secondo questo ragionamento Lewandowski (che ricordiamolo, era stato preso dal Dortmund quando ancora giocava in Polonia e non era assolutamente nessuno, tanto che nello stesso anno - il 2010 - fu scartato dal Genoa, e l'anno prima da Lazio, Sampdoria e addirittura dal Palermo) che se ne andò a zero nel momento migliore della sua carriera quando poteva valere molto più di Donnarumma e manco per un top club estero, bensì ai rivali interni del Bayern, rafforzando quindi una diretta concorrente al titolo nazionale senza far guadagnare nulla alla squadra che l'aveva lanciato da scarto di Palermo, Samp e Genoa a una delle migliori cinque prime punte al mondo, rimasta di fatto con un pugno di mosche in mano, in Germania non dovrebbe poter circolare.

    E invece...

    In Germania c’è un intero sistema a pecora per il Bayern, la cui “rivalità” massima all’interno del campionato è contro una Roma deluxe che ha vinto otto campionati e 1 CL, ossia un club, il Dortmund, che per struttura e bacino d’utenza non può minimamente competere col Bayern, se non occasionalmente e quando tutti gli astri si allineano. Il Bayern in Germania è ciò che sarebbe in Italia una qualsiasi delle tre strisciate se sparissero o non esistessero le altre due, ossia il padrone incontrastato (e l’abbiamo visto nel decennio di disgrazia delle due milanesi cosa è successo, ossia milanesi tecnicamente fallite e dominio incontrastato dei gobbi, con le “rivali” tipo Roma e Napoli che venivano depredate sistematicamente dei loro migliori giocatori, tipo Pjanic e Higuain). Detto questo certo che è stato un’infamia, ma in Italia una roba del genere non potrebbe accadere per fortuna (vi immaginate un Lewandowski passare dal Milan all’Inter o dall’Inter alla Juventus a parametro zero a 22 anni?). Discorso diverso per passaggi all’estero.

    In ogni caso si è capito perfettamente come stanno le cose:

    1. La scelta del Gomorra boy è non solo legale e lecita penalmente, cosa mai messa in dubbio, ma anche inattaccabile a livello morale.

    2. Chiunque eccepisca sul punto 1 è un rosicone che porta argomenti scadenti, e lo stesso vale per tutti gli addetti ai lavori e i giornali esteri che hanno duramente condannato la sua infamata.

    Gli illuminati de sta gran ceppa insomma si sono tutti dati adunanza qui, continuate pure a farvi i pompini a vicenda e ad azzannare con insulti neanche tanto celati e -1 a raffica chiunque non si esprima come una cheerleader squirtante nei confronti del Gomorra boy, ognuno ha i suoi gusti.

    Addio e divertitevi a cantarvela e suonarvela da soli.

    Edited by il c(h)ecchino polacco - 7/10/2021, 18:26
  7. .
    CITAZIONE (Dettlaff @ 7/10/2021, 10:38) 
    Mi fa morire come vi lamentate del calcio moderno e dei soldi però allo stesso tempo un mancato incasso vi mandi al manicomio e vi faccia piagnucolare da mesi :asd:

    Non è tanto il mancato incasso ma tutto il contorno che ha portato a quello. Anche con Calhanoglu non c’è stato incasso ma lo schifo (detto che il giocatore è comunque un infame e gli interisti hanno già imparato ad apprezzarlo 😂) è stato molto inferiore, per ovvi motivi.

    Mai visto un ventiduenne andare a giocare un europeo da svincolato senza un contratto in quel modo lì, a 22 anni e con un background come quello è una roba che ancora non si era vista. Robe come Alaba che se ne va a zero dopo aver dato già il meglio di sé al club sono molto ma molto diverse.
  8. .
    [QUOTE=El pipa,7/10/2021, 10:02 ?t=70196677&st=285#entry653008354]
    CITAZIONE (il c(h)ecchino polacco @ 7/10/2021, 09:54) 
    CITAZIONE (El pipa @ 7/10/2021, 09:46) 
    Bah, a mio giudizio l’unica bestia è chi vuole pure togliere il diritto di fischiare un giocatore che impersona tutto ciò che c’è di sbagliato nel calcio moderno (che infatti sta allontanando sempre di più le nuove generazioni), e in più si erge a giudice e giuria.

    In pratica il tifoso deve cacciare i soldi (perché senza i soldi cacciati dai tifosi non esisterebbe il calcio come lo conosciamo nè calciatori che guadagnano quanto il PIL del Botswana), stare zitto e non può neanche permettersi di fischiare un giocatore quando viene sia lui che il suo club trattato come un cencio inzuppato di deiezioni da Autogrill.

    Non c’è bisogno di sottolineare che il demente è chi sostiene questo, non certo chi fischia uno come Zizzo Donnarumma.

    P.s: non c’è bisogno di giustificazioni, il motivo per il quale Donnarumma è stato contestato ieri e perfino nell’Olimpico tutto men che milanista durante l’Europeo (e mentre indossava la maglia della nazionale), è evidente a chiunque abbia un quoziente intellettivo superiore a quello di una scimmia oligocenica. La quale probabilmente era già molto più avanti di chi paragona un pestaggio al fischiare un mercenario.

    Fai semplicemente pena, cresci un po', non meriti altre risposte. Continua a sprecare la tua vita dietro i calciatori.

    Altra risposta di spessore come quella precedente. 👍
  9. .
    [QUOTE=El pipa,7/10/2021, 09:46 ?t=70196677&st=270#entry653008064]
    CITAZIONE (il c(h)ecchino polacco @ 7/10/2021, 09:01) 
    CITAZIONE (Dettlaff @ 6/10/2021, 20:59) 
    Perché andare via causando un enorme danno economico a chi ti ha cresciuto è da mezzi uomini? Ti sei chiesto perché, aldilà dei fischi prevedibili di San Siro ieri sera (è la prima volta in vita mia che sento fischiare un giocatore italiano da degli italiani mentre indossa la maglia della Nazionale, già questo la dice lunga), lo stabiese sia stato fischiato anche all’Olimpico di Roma (quindi non da milanisti) all’Europeo quando venne sostituito da Mancini? www.google.it/amp/s/video.corriere...df97caf9553/amp

    Forse, e dico forse, perché sono TANTISSIMI gli sportivi anche non milanisti che sono rimasti schifati da un simile comportamento e da una simile irriconoscenza?

    CITAZIONE
    Ripeto, il Milan è una entità economica enorme rispetto a Donnarumma, quindi quest'ultimo non ha nessun favore da fare, tra l'altro a discapito dei propri interessi. Credo non si sia mai vista una roba simile.

    Ciò che non si è mai visto è uno che a 18 anni ottiene un contratto da sei milioni di euro (quando all’epoca ne valeva forse 2/2,5, visto che ancora oggi non vale nemmeno il secondo portiere della Francia, figuriamoci all’epoca quando era papera una partita si e una no) ricattando (si ricattando) il club che lo ha cresciuto e chiedendo pure l’assunzione del fratello scemo per poi scaricare il medesimo club ( che lo ripeterò fino alla nausea, lo ha cresciuto, arricchito e coccolato a lui e famiglia, anzi famigghia) dopo 4 anni come un preservativo che ormai aveva svolto la sua funzione.

    Quando uno viene fischiato dagli italiani con indosso la maglia azzurra e non solo a San Siro ma anche all’Olimpico di Roma (quindi non da tifosi milanisti) qualche domanda dovrebbe farsela, sia lui che i suoi parenti o pseudo tali che lo difendono accoratamente su un forum calcistico.

    Cioè anche all’estero parlano così di questa pasta di ragazzo www.mozzartsportke.com/football/ne...raitor-out/2965 "Driven by his notorious agent Mino Raiola, Donnarumma has been holding AC Milan to ransom all season. "

    "Mino Raiola and his client have been testing the patience of Milan directors, the coach and especially the supporters. If they don’t qualify for the Champions League, they are almost certain to lose their talented custodian. But it may not be the biggest blow. They could lose their dignity and pride if they succumb to disrespectful youngster’s demands."

    Quando vieni fischiato con la maglia della Nazionale da un Olimpico pieno di romanisti e laziali e all’estero dicono che stai tenendo il Milan in ostaggio e che se il Milan capitolasse alle tue assurde richieste perderebbe il proprio orgoglio e la propria dignità, qualcosa vuol dire.


    Inoltre dove sta scritto che rinnovare e poi farsi cedere l’avrebbe mandato in un club “non prima scelta”? Semplicemente il club che lo avrebbe preso avrebbe dovuto pagare il cartellino, e QUINDI dovendo pagare il cartellino avrebbe offerto meno di stipendio a lui e meno di commissione per il suino Raiola. E questo (prendere meno di stipendio e commissione) era proprio ciò che i due non volevano. Altro che “club non di prima scelta se avesse rinnovato”, era SOLO E SOLTANTO una questione di soldi, e ovviamente se un club non deve pagare il cartellino al Milan ne darà di più a lui, non ha voluto rinunciare ad un euro a discapito del Milan, se quei soldi glieli avesse dati la Lazio ora sarebbe a Formello a giocarsi una eccitante stagione da lotta qualificazione EL.

    Riguardo poi al fatto che non si sarebbe mai visto un giocatore mettere i soldi dietro la riconoscenza per il club basta ricordare Hamsik, che licenziò Raiola e rifiutò Inter e UTD www.google.it/amp/s/calcio.fanpage...isse-di-no/amp/ . E Hamsik non era stato cresciuto dal Napoli, il Napoli non lo aveva lanciato né gli aveva assunto il fratello scemo.

    Semplicemente esistono gli uomini, i mezziuomini e poi i... Donnarumma. Ormai Donnarumma non è più un cognome ma un sostantivo.

    Comunque anche ieri sera ha mostrato di che pasta è fatto https://m.youtube.com/watch?v=4daB82bpJfU&feature=emb_title

    La vogliamo finire con questi post da dodicenni? Tutto quello che è stato scritto è semplicemente demenziale e se dei dementi fischiano il miglior portiere italiano sono delle bestie, questo giustificazionismo non si può sentire, è un po' come dire vado a picchiare anche io qualcuno perché lo stanno facendo già in 5. 🤦

    Bah, a mio giudizio l’unica bestia è chi vuole pure togliere il diritto di fischiare un giocatore che impersona tutto ciò che c’è di sbagliato nel calcio moderno (che infatti sta allontanando sempre di più le nuove generazioni), e in più si erge a giudice e giuria.

    In pratica il tifoso deve cacciare i soldi (perché senza i soldi cacciati dai tifosi non esisterebbe il calcio come lo conosciamo nè calciatori che guadagnano quanto il PIL del Botswana), stare zitto e non può neanche permettersi di fischiare un giocatore quando viene sia lui che il suo club trattato come un cencio inzuppato di deiezioni da Autogrill. Questa è l’enormità che stai sostenendo, stai dicendo “caccia i soldi cretino, e quando il tuo club verrà trattato come peggio non si potrebbe non ti azzardare a fischiare chi lo fa, altrimenti sei una bestia. Caccia i soldi e rendi sempre più ricchi questi mercenari incapaci di mettere insieme due parole in italiano corrente, e quando tratteranno il tuo club come l’ultima delle sgualdrine non ti azzardare a fischiarli per nessuna ragione, bestia che non sei altro”.

    Non c’è bisogno di sottolineare che il demente è chi sostiene questo, non certo chi fischia uno come Zizzo Donnarumma.

    P.s: non c’è bisogno di giustificazioni, il motivo per il quale Donnarumma è stato contestato ieri e perfino nell’Olimpico tutto men che milanista durante l’Europeo (e mentre indossava la maglia della nazionale), è evidente a chiunque abbia un quoziente intellettivo superiore a quello di una scimmia oligocenica. La quale probabilmente era già molto più avanti di chi paragona un pestaggio al fischiare un mercenario.

    Siamo arrivati al punto che si parla di “giustificazionismo” per i fischi verso uno così, Umberto Eco aveva dannatamente ragione.

    Edited by il c(h)ecchino polacco - 7/10/2021, 10:02
  10. .
    CITAZIONE (Dettlaff @ 7/10/2021, 09:22) 
    CITAZIONE (il c(h)ecchino polacco @ 7/10/2021, 09:01) 
    Perché andare via causando un enorme danno economico a chi ti ha cresciuto è da mezzi uomini? Ti sei chiesto perché, aldilà dei fischi prevedibili di San Siro ieri sera (è la prima volta in vita mia che sento fischiare un giocatore italiano da degli italiani mentre indossa la maglia della Nazionale, già questo la dice lunga), lo stabiese sia stato fischiato anche all’Olimpico di Roma (quindi non da milanisti) all’Europeo quando venne sostituito da Mancini? www.google.it/amp/s/video.corriere...df97caf9553/amp

    Forse, e dico forse, perché sono TANTISSIMI gli sportivi anche non milanisti che sono rimasti schifati da un simile comportamento e da una simile irriconoscenza?

    Infatti lo sportivo medio che va allo stadio avrà i suoi pregi ma ragiona più con lo stomaco che col cervello.

    Tra 12 e 8 milioni c'è una differenza enorme, è il 50% in più, una differenza di 20 milioni netti in 5 anni, e la carriera di un giocatore non è infinita, quindi è pacifico che ad un certo punto uno decida di cambiare.

    Non vedo per quale motivo gli interessi di un club debbano essere prioritari rispetto a quelli del giocatore. È una pretesa tossica la vostra, rendetevene conto.

    Poi oh, fossimo sul forum di ultras del Milan manco ti avrei risposto, ma tendenzialmente qui mi sembra si provi a fare ragionamenti un po' più razionali.

    Leggi il resto del post che ho scritto, ho anche postato ciò che scrivevano all’estero di lui. Riguardo alla prima frase, il tifoso in genere si accalora per i propri, e gode delle disgrazie sportive degli altri club. Se l’Olimpico romanista e laziale ha fischiato lo stabiese all’Europeo significa che il comportamento di O’ Dollar e stato vissuto in un certo modo in maniera trasversale da moltissimi sportivi aldilà della propria fede calcistica. Molti sportivi anche non milanisti (come dimostrato dall’Olimpico e dagli articoli esteri) hanno vissuto il tradimento di O’ Dollar come un attentato alla propria passione per questo sport e come la dimostrazione che forse col marciume del calcio moderno si è andati oltre, aldilà ripeto di fedi e colori
  11. .
    CITAZIONE (Dettlaff @ 6/10/2021, 20:59) 
    CITAZIONE (il c(h)ecchino polacco @ 6/10/2021, 17:30) 
    Siamo al delirio. Un club ti cresce, da da mangiare a te e alla tua famiglia, ti lancia e ti fa ricco, assume pure il tuo fratello scemo e incapace dandogli un milione di euro all’anno, però addirittura non dovremmo chiedere che il giocatore eviti di lasciare il club a zero, cioè lasciare a zero un club che ti ha dato tutto è non solo possibile e legale (cosa che nessuno mette in dubbio) ma anche incriticabile (e prima di fare paragoni idioti sulla Amazon e sul magazziniere andare a vedere quanto pesavano gli ingaggi dei Donnarummas sul monte ingaggi e il bilancio del Milan e valutare se erano paragonabili al magazziniere vs l’Amazon, grazie).

    Non ci sono parole, e qui chiudo. Posso accettare che si dica che questo non è il luogo adatto per discutere della scelta del Gomorra boy come fatto da un utente prima, ma addirittura leggere che tale scelta è incriticabile e perfettamente legittima a livello etico va oltre ciò che posso sopportare. Cantatevela e suonatevela da soli (addirittura pioggia di -1 su un post come il mio primo in questo topic, deve essere pieno o di parenti dello stabiese o del pizzaiolo qui dentro).

    Ma perché per far guadagnare il Milan deve andare magari in un club che per lui non è una prima scelta? ma sei serio?

    Perché andare via causando un enorme danno economico a chi ti ha cresciuto è da mezzi uomini? Ti sei chiesto perché, aldilà dei fischi prevedibili di San Siro ieri sera (è la prima volta in vita mia che sento fischiare un giocatore italiano da degli italiani mentre indossa la maglia della Nazionale, già questo la dice lunga), lo stabiese sia stato fischiato anche all’Olimpico di Roma (quindi non da milanisti) all’Europeo quando venne sostituito da Mancini? www.google.it/amp/s/video.corriere...df97caf9553/amp

    Forse, e dico forse, perché sono TANTISSIMI gli sportivi anche non milanisti che sono rimasti schifati da un simile comportamento e da una simile irriconoscenza?

    CITAZIONE
    Ripeto, il Milan è una entità economica enorme rispetto a Donnarumma, quindi quest'ultimo non ha nessun favore da fare, tra l'altro a discapito dei propri interessi. Credo non si sia mai vista una roba simile.

    Ciò che non si è mai visto è uno che a 18 anni ottiene un contratto da sei milioni di euro (quando all’epoca ne valeva forse 2/2,5, visto che ancora oggi non vale nemmeno il secondo portiere della Francia, figuriamoci all’epoca quando era papera una partita si e una no) ricattando (si ricattando) il club che lo ha cresciuto e chiedendo pure l’assunzione del fratello scemo per poi scaricare il medesimo club ( che lo ripeterò fino alla nausea, lo ha cresciuto, arricchito e coccolato a lui e famiglia, anzi famigghia) dopo 4 anni come un preservativo che ormai aveva svolto la sua funzione.

    Quando uno viene fischiato dagli italiani con indosso la maglia azzurra e non solo a San Siro ma anche all’Olimpico di Roma (quindi non da tifosi milanisti) qualche domanda dovrebbe farsela, sia lui che i suoi parenti o pseudo tali che lo difendono accoratamente su un forum calcistico.

    Cioè anche all’estero parlano così di questa pasta di ragazzo www.mozzartsportke.com/football/ne...raitor-out/2965 "Driven by his notorious agent Mino Raiola, Donnarumma has been holding AC Milan to ransom all season. "

    "Mino Raiola and his client have been testing the patience of Milan directors, the coach and especially the supporters. If they don’t qualify for the Champions League, they are almost certain to lose their talented custodian. But it may not be the biggest blow. They could lose their dignity and pride if they succumb to disrespectful youngster’s demands."

    Quando vieni fischiato con la maglia della Nazionale da un Olimpico pieno di romanisti e laziali e all’estero dicono che stai tenendo il Milan in ostaggio e che se il Milan capitolasse alle tue assurde richieste perderebbe il proprio orgoglio e la propria dignità, qualcosa vuol dire.


    Inoltre dove sta scritto che rinnovare e poi farsi cedere l’avrebbe mandato in un club “non prima scelta”? Semplicemente il club che lo avrebbe preso avrebbe dovuto pagare il cartellino, e QUINDI dovendo pagare il cartellino avrebbe offerto meno di stipendio a lui e meno di commissione per il suino Raiola. E questo (prendere meno di stipendio e commissione) era proprio ciò che i due non volevano. Altro che “club non di prima scelta se avesse rinnovato”, era SOLO E SOLTANTO una questione di soldi, e ovviamente se un club non deve pagare il cartellino al Milan ne darà di più a lui, non ha voluto rinunciare ad un euro a discapito del Milan, se quei soldi glieli avesse dati la Lazio ora sarebbe a Formello a giocarsi una eccitante stagione da lotta qualificazione EL.

    Riguardo poi al fatto che non si sarebbe mai visto un giocatore mettere i soldi dietro la riconoscenza per il club basta ricordare Hamsik, che licenziò Raiola e rifiutò Inter e UTD www.google.it/amp/s/calcio.fanpage...isse-di-no/amp/ . E Hamsik non era stato cresciuto dal Napoli, il Napoli non lo aveva lanciato né gli aveva assunto il fratello scemo.

    Semplicemente esistono gli uomini, i mezziuomini e poi i... Donnarumma. Ormai Donnarumma non è più un cognome ma un sostantivo.

    Comunque anche ieri sera ha mostrato di che pasta è fatto https://m.youtube.com/watch?v=4daB82bpJfU&feature=emb_title

    Edited by il c(h)ecchino polacco - 7/10/2021, 09:34
  12. .
    CITAZIONE (MrRobot @ 6/10/2021, 21:41) 
    Riassunto breve di ciò che avete scritto oggi qui tifosi milanisti: cazzate.
    Fate davvero ridere in tutte le argomenti contro Donnarumma e rosicate di brutto.
    Fine riassunto.

    Analisi ineccepibile e argomentata impeccabilmente. 💪👍
  13. .
    CITAZIONE (# rossonero # @ 6/10/2021, 19:48) 
    CITAZIONE (il c(h)ecchino polacco @ 6/10/2021, 17:37) 
    Per quanto riguarda il Zizzo calciatore c’è poco da dire, se non che l’attuale secondo portiere della nazionale francese gli è superiore sotto ogni aspetto, però è stato idolatrato per aver parato gli stessi rigori di Pickford (dimenticando che è stato decisivo l’errore di Rashford che ha preso il palo e che un suo errore ci stava per far uscire agli ottavi di finale).

    Il tecnico francese Rolland Courbis su Donnarumma:” C’è un giocatore che contro il Lione mi ha deluso e occupa una posizione delicata: Gianluigi Donnarumma. Per me un portiere di altissimo livello non prende il gol di Paqueta. Non è certo un pallone che passa in mezzo alle gambe ma per me subire gol tra le palle o tra portiere e primo palo è grave allo stesso modo”

    Anche a me il secondo portiere della Francia sembra decisamente migliore, quello italiano ne ha di tempo per imparare e crescere, forse rispetto al francese è più bravo sui rigori e nelle respinte ma per il resto ex Lille da più sicurezza sotto quasi ogni punto di vista

    Comunque essere passati da dollar a Maignan ad oggi è upgrade, in futuro non so

    Nemmeno www.google.it/amp/s/www.liberoquot...-donnarumma.amp “ Maignan ha una strepitosa percentuale di rigori parati: quasi uno su tre, pari al 31,6% in carriera. Si pensi per esempio che Handanovic, considerato il migliore specialista in Serie A, è al 29%, Donnarumma invece al 25 per cento.”
  14. .
    CITAZIONE (Pesser @ 6/10/2021, 18:23) 
    CITAZIONE (Slade96 @ 6/10/2021, 16:52) 
    Sto topic sta prendendo una piega assurda,ma dobbiamo parlare di Donnarumma calciatore o dell'uomo ?

    Ma anche si parlasse dell'uomo, qui si sta decisamente pisciando di fuori

    Cioè quello che ha messo soldi e carriera davanti ad una squadra di calcio (una cazzo di squadra di calcio) è un infame/uomo di merda/catarro umano, quelli che si sono presentati in cricca a fare brutto ad un 22enne come i bulletti delle elementari sono giustificati, te stai male lol

    Io ho scritto che se l’hanno “minacciato” di contestazioni sono giustificati (oppure i tifosi devono solo cacciare i soldi e stare zitti anche quando sia loro che il club per cui tifano vengono trattati come condom usati e quindi inutili?), non se lo hanno minacciato di ritorsioni fisiche. È tutto scritto, basta leggere e capire, se poi siete parenti del bamboccio o del pizzaiolo (entrambi analfabeti; si sono trovati. E a giudicare dalla costituzione del guappetto secondo me quando appenderà i guantoni al chiodo comincerà ad assomigliare anche fisicamente a Raiola) ditelo.

    Ah, e il discorso (non è stato ancora capito evidentemente) non è l’aver messo soldi e carriera davanti ad un club, ma aver trattato questo club come una latrina pubblica dell’autogrill dalla quale uscire non curandosi nemmeno di tirare lo sciacquone (perché questo significa lasciare a zero come un patetico ladro di galline nella notte, causandogli un danno economico enorme, il club che ti ha cresciuto e che hai ricattato e strapagato e che ha pagato perfino il demente di tuo fratello).

    Lasciare un club per motivi economici e di ambizione (e vedremo cosa vincerà il Milan da qui al momento del suo ritiro e cosa vincerà lui, se ne riparlerà…) è un conto, lasciare un club ( che ti ha cresciuto, lanciato e arricchito sia te che famiglia) in questa maniera, causandogli un danno economico enorme, è semplicemente indegno. Fai conto che al posto della “cazzo di squadra di calcio” (che per molti è importante e ci spendono soldi e fanno sacrifici, ma poi in effetti Franco Baresi deve essere stato un cretino a rimanere anche in B quando aveva offerte migliori), come la chiami tu, ci fosse la tua azienda o quella di tuo padre, che questi formasse un dipendente dando da mangiare a lui e famiglia ben oltre i suoi meriti e ad un certo punto questo dipendente si mettesse in proprio aprendo una ditta davanti alla tua ( senza neanche preoccuparsi di spostarsi altrove per evitare di danneggiare chi gli ha insegnato la professione e dato tanto), e fottendoti metà del portafoglio clienti. Come la prenderesti? Non penseresti che un soggetto simile è un catarro umano?

    E si che l’ho già detto, evidentemente la foga di difendere questa bellissima persona di altissimo spessore intellettuale, umano e morale non ti/vi permette di capire quello che ho scritto. Almeno lo spero, perché se il motivo dell’incomprensione non fosse questo sarebbe grave.

    Edited by il c(h)ecchino polacco - 6/10/2021, 20:39
  15. .
    CITAZIONE (Drafo @ 6/10/2021, 17:34) 
    CITAZIONE (il c(h)ecchino polacco @ 6/10/2021, 16:09) 
    Riguardo ai minus habens che sono andati a Milanello, hanno sbagliato perché era prima di Juventus-Milan (e infatti l’infame fece due uscite a vuoto sullo 0-0 che mi costarono anni di vita), non certo perché “booo-ooohhh hanno fatto piangere il bamboccione che prima bacia la maglia e poi ci scatarra letteralmente sopra”.

    Sono stati minus habens perché hanno rischiato di danneggiare il Milan, non certo perché hanno disturbato emozionalmente lo stabiese servo di Raiola.

    Mi rattrista molto appurare che un reato così grave venga non solo banalizzato, ma addirittura giustificato da circostanze che in tribunale, dove quella gente merita di finire (e molto probabilmente buona parte di quella marea di merda lo conosce già molto bene) verrebbero definiti da un intelletto quantomeno normodotato e non fazioso "futili motivi". Quella gente sta bene rinchiusa, che sia in carcere o in un ghetto specifico non fa differenza: non hanno alcun diritto di pretendere alcun colloquio faccia a faccia (loro sì, cancri sociali mafiosi) coi giocatori né coi dirigenti, dall'alto della montagna di merda sui quali sono adusi sedere il culo. Né tantomeno di presentarsi in branco come negli atti di peggiore squadrismo, a minacciare un giocatore reo di avere "tradito" la loro squadra di pallone; il quale peraltro ha fatto pure loro la grazia di uscire. Qui se c'è qualcuno che frigna come una fichetta mestruata e continua a farlo, certo non è Donnarumma.

    Io non approvo ciò che hanno fatto, dico solo che di certo non empatizzo con un infame che ha trattato il Milan e i suoi tifosi come preservativi usa e getta. Posso non empatizzare o debbo pure dispiacermi per i dolori del giovane Zizzo? Il quale tra parentesi, visto l’intelletto di cui è dotato, e soprattutto visto lo spessore umano e morale, dubito che nella vita sarebbe diventato qualcosa di meglio della “feccia” che gli chiese il colloquio, se non avesse avuto il connubio di talento (indubbio anche se largamente sovrastimato da giornalisti prezzolati) + servigi del pizzaiolo (che è riuscito a portare robaccia come Balotelli al City, per dire. Se vuoi vincere trofei importanti e palloni d’oro da Raiola tieniti alla larga, se ti interessano solo i soldi il suo lavoro, pur da infame, lo sa fare). Anzi, è assai probabile che sarebbe diventato anche qualcosa di peggio (stesso discorso vale per altri tipo Cassano), anche perché se ama così tanto i soldi, se togliamo il calcio dall’equazione il contesto nel quale è cresciuto gliene avrebbe offerti altri di modi per fare soldi facili (e qui mi fermo, chi conosce il contesto nel quale è cresciuto e soprattutto chi conosce il padre sa di cosa sto parlando), e dubito che uno così, tanto poco intelligente e profondo a livello umano quanto attaccato ai soldi, sarebbe andato a spaccarsi la schiena in fabbrica (l’unico lavoro onesto che uno così avrebbe potuto fare senza il talento che ha e Raiola, perché non avrebbe certo avuto il QI per fare studi importanti e professioni remunerative che richiedono intelletto e qualità umane).


    Poi non so cosa abbiano fatto, a me risulta che gli avessero chiesto di non giocare con la Juve senza prima firmare. Poi se l’hanno minacciato di ritorsioni fisiche (altro discorso se l’avessero minacciato di ritorsioni a livello di contestazione, una “minaccia” simile, cioè minacciarlo di rendergli la vita impossibile allo stadio, mi pare perfettamente legittima) hanno sbagliato di grosso.

    Ho risposto a questo post solo per chiarire, perché produrre post su post per parlare della merda alla fine mi viene a noia.

    Qui ho addirittura letto (non da te) che la scelta di O’ Dollar è incriticabile a livello umano e perfettamente non solo legale ma pure moralmente lecita, direi che per me sia sufficiente. Ho voluto risponderti perché non volevo che passasse che io fossi favorevole ad eventuali minacce fisiche verso il bamboccio analfabeta.

    Per quanto riguarda il Zizzo calciatore c’è poco da dire, se non che l’attuale secondo portiere della nazionale francese gli è superiore sotto ogni aspetto, però è stato idolatrato per aver parato gli stessi rigori di Pickford (dimenticando che è stato decisivo l’errore di Rashford che ha preso il palo e che un suo errore ci stava per far uscire agli ottavi di finale).

    Il tecnico francese Rolland Courbis su Donnarumma:” C’è un giocatore che contro il Lione mi ha deluso e occupa una posizione delicata: Gianluigi Donnarumma. Per me un portiere di altissimo livello non prende il gol di Paqueta. Non è certo un pallone che passa in mezzo alle gambe ma per me subire gol tra le palle o tra portiere e primo palo è grave allo stesso modo”


    P.s: comunque se Zizzo come dicono alcuni ha fatto bene a fare ciò che ha fatto perché i calciatori “sono professionisti”, ne consegue che Tonali che si è tagliato lo stipendio pur di rimanere e ora sta performando a livelli altissimi o non è un professionista oppure ha sbagliato a scegliere il club sopra i soldi, così come sbagliò a suo tempo Baresi che rimase anche in B nonostante offerte le più svariate. Sono certo che se il calcio fosse sempre stato inteso così non sarebbe diventato lo sport più amato.

    E con questo chiudo perché la faccenda mi è venuta a noia.

    Edited by il c(h)ecchino polacco - 6/10/2021, 18:30
37 replies since 12/9/2015
.