Ange-Yoan Bonny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slade96
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    6,511
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lt22677 @ 27/4/2024, 16:01) 
    Dico la mia a me non dice niente, in una squadra il Parma costruita per vincere la Serie B come unica punta e circondato da signori giocatori per la categoria il suo score e di ben 3 reti una in meno di Nasti(che io non considero chissà che) che invece gioca nel Bari in grossa difficoltà, certo ha un bel numero di assist (mi sembra 9), ma cribbio fai l'ala allora, tanto è vero che nella nazionale Francese U21 non lo convocano neanche su raccomandazione del padre Eterno poi per carità ha buone dote fisiche e pure una discreta tecnica , ma la porta la vede come Petagna (e alla sua età Petagna in una squadra non al livello del Parma 7 reti riuscì a metterle dentro )

    PS: ovviamente questo è il mio pensiero e magari dalle prossime partite segnerà 20 reti, ma da quel poco che ho visto (sia in U19 francese che nel Parma) non mi sembra nulla di più di Nasti o Raimondo(che anzi mi sembra pure qualcosina meglio)

    metto qualche dato

    www.transfermarkt.it/ange-yoan-bon...IT2/saison/2023
    www.transfermarkt.it/marco-nasti/l...IT2/saison/2023
    www.transfermarkt.it/antonio-raimo...IT2/saison/2023

    It, è grezzo, non mi piace neanche a me, però é uno con qualità fisiche importanti, alla lunga esce fuori, non sarà uno che spacca le porte, ma l'anno prossimo in A, ci butto qualche centesimo che farà bene.
     
    Top
    .
5 replies since 4/12/2023, 13:43   688 views
  Share  
.