Adrian Bernabè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slade96
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    6,514
    Reputation
    +804

    Status
    Online
    CITAZIONE (--Ragnar-- @ 27/4/2024, 18:18) 
    Io invece dico che per la Serie A ancora non è proibitivo. Ragazzi, alla fine sarà talentuoso ma gioca sempre in B e 30 milioni sono tantissimi. Il prezzo massimo per me può essere una ventina, non di più. E li vale, assolutamente. Anche perché, come ho scritto sopra, se sale A può ulteriormente salire di livello come il Gudmunsson che ho citato. Ma per un 23enne, che mai ha visto una massima serie, il Parma non può certo chiedere mari e monti se vuole farci cassa. È rimasto nel campionato cadetto due stagioni di troppo e spero che qualcuno se lo prenda in estate perché non ce lo voglio vedere a farsi un campionato intero vicino alla difesa, provando a mettere un camion davanti alla porta insieme ai compagni per tutta una competizione, nella speranza di raggiungere una salvezza in A col Parma. Dio ce ne scampi. A chi sa giocare a calcio non auguro mai simili destini

    Ma hai mai visto il Parma di Pecchia? Levando che in B sono dominanti giocano un calcio offensivo, bello anche da vedere, non faranno le barricate.
     
    Top
    .
34 replies since 9/10/2019, 16:35   6367 views
  Share  
.