Lorenzo Colombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    A me è sempre piaciuto e trovavo avesse un potenziale degno di nota, perlomeno da attaccante titolare di una squadra di A, anche di buona classifica (un Torino, una Fiorentina, etc...)
    Purtroppo i fatti mi dicono che qualcosa manca, perché se non sono d'accordo che sia "scarso davvero", è fattuale che non si sia imposto in due realtà dove la concorrenza non è per nulla feroce.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    451
    Reputation
    +192

    Status
    Offline
    Più lo vedo più mi delude, mi sembra sempre più pesante e poco agile ma senza avere le qualità "alla Giroud" in area di rigore.
    Non avrebbe senso vederlo titolare nel Torino o nella Fiorentina, in questo momento meriterebbe di essere panchinato a Monza (dove, ricordo, ha iniziato la stagione da titolarissimo e da unica prima punta).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    +122

    Status
    Offline
    Io piuttosto non capisco quando abbia espresso queste qualità o potenzialità, senza offesa per nessuno sia chiaro.
    È un attaccante mediocre, in quasi tutte le partite di quest'anno ha fatto peggio di Mota che non é una prima punta. Probabilmente potrà avere una carriera nelle varie neopromosse in serie A ma il Milan deve dimenticarlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    L'avevo seguito a Lecce e trovavo avesse delle qualità che, se debitamente sviluppate e limando alcuni difetti, potevano portarlo a livello. Io ho scritto "potenzialmente" da Toro/Fiorentina, parlavo dunque del prodotto finito, a 25-26 anni.
    Certo lo step quest'anno doveva essere quello di farsi i suoi minuti in modo convincente a Monza da titolare o quasi, e non lo sta facendo, quindi probabilmente ho visto male...

    In lui ho sempre trovato ottima coordinazione, calcia molto bene e in modo preciso, sa giocare di sponda e ha dei buoni istinti. Poi manca tanto altro, però delle basi c'erano. Sinceramente, mi aspettavo titolarità a Monza e nel Lecce mi chiedevo perché non giocasse.
     
    Top
    .
78 replies since 24/5/2019, 10:59   13962 views
  Share  
.