Takefusa Kubo

Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,067
    Reputation
    +526

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (--Ragnar-- @ 3/9/2023, 11:16) 
    CITAZIONE (Fura @ 2/9/2023, 20:55) 
    La cosa che lo rende ancora più appetibile per il futuro è che di esterni destri ce ne sono davvero davvero pochi…

    Più lui da Real che Brahim Diaz. Onestamente mi aspetto un rientro a Madrid da parte sua. Avete la recompra no?
    Tra l'altro è anche uno che vuole arrivare perché st'estate ha rispedito al mittente un'offerta spropositata dell'Al Hilal che gli metteva sul tavolo 160 milioni in 4 anni

    No, non abbiamo la recompra ma abbiamo il 50% della vendita e il diritto di prelazione.
    Ergo siccome la sua clausola è di 60 milioni, possiamo prenderlo a 30 milioni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,067
    Reputation
    +526

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fura @ 5/5/2023, 15:39) 
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 5/5/2023, 12:27) 
    È stato acquistato a titolo definitivo dalla Real Sociedad e sta avendo un'ottima stagione, siamo lontani credo dal "fenomeno nipponico" che sarebbe dovuto diventare ma direi che si possa vedere come giocatore solido per un club che comunque gira tra le prime della Liga.
    Ha pure segnato al Madrid l'ultima giornata

    Credo sinceramente che non abbia nulla da invidiare a Brahim ed anzi, rispetto allo spagnolo, mi sembra abbia un repertorio estremamente più vario.

    Ciò nonostante concordo con te: difficilmente sarà un calciatore da Real Madrid o Barcelona.

    Molto meglio di Brahim… forse in una squadra come il Real ci potrebbe stare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ieri forse non ha brillato particolarmente con l'Inter, ma i suoi calci d'angolo raccontano molto del piede che si ritrova: che palloni fantastici. Come ruota il pallone e la precisione sono tanta roba, in più lo spunto si vede che ce l'ha, Carlos Augusto ha faticato a tenerlo. Che sia da Real o meno, è un'ala da tenere d'occhio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Per me è ora del salto in un top club, ha dato quello che doveva dare alla Sociedad (che dopo Odegaard, trasforma in uomo mercato un'altra intuizione Madrid in cui c'è stata poca fiducia), dove lo vedreste e a che prezzo? Si parla di 60 milioni e passa, forse tanti

    PS Rivedo ora il messaggio di Fura sulla possibilità del Real di prenderlo a 30, ecco, se dovesse arrivare Mbappé, avrebbe senso prendere lui a 30 e vendere Rodrygo ad un prezzo folle? Considerato che arriverà pure Endrick
     
    Top
    .
48 replies since 3/5/2018, 09:22   6971 views
  Share  
.