Fabián Ruiz

Centrocampista centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    6,471
    Reputation
    +799

    Status
    Offline
    Comunque, dati alla mano il suo lo sta facendo a Parigi,dopo il mondiale tra infortuni dei compagni e per meriti del ragazzo si è preso il centrocampo del Psg mostrando anche un discreto feeling con Messi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    A me ieri mi è piaciuto molto in champions. Voglio essere chiaro: tecnicamente fa una pippa a Zaire-Emery, però ieri è stato più utile lui del francese. Energia, inserimento con ottimo tempismo e attivissimo sulla fascia sinistra insieme al migliore in campo del PSG che a parere mio è stato Bradley Barcola.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,067
    Reputation
    +526

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mattiav_ @ 17/4/2024, 13:44) 
    A me ieri mi è piaciuto molto in champions. Voglio essere chiaro: tecnicamente fa una pippa a Zaire-Emery, però ieri è stato più utile lui del francese. Energia, inserimento con ottimo tempismo e attivissimo sulla fascia sinistra insieme al migliore in campo del PSG che a parere mio è stato Bradley Barcola.

    Sulla sua prestazione non sono d’accordo, è vero che si è mosso molto ma ha sbagliato veramente tanto nelle due fasi…
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Forse è più giusto valutarlo positivamente sulla fase offensiva, per me a livello di partecipazione, inserimenti e presenza quando il Paris aveva la palla ha fatto molto bene.
    Non ho notato tutte queste sbavature difensive (il che non significa non ci siano state), su che aspetti ha toppato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    315
    Reputation
    +121

    Status
    Offline
    Per me a prescindere da ieri é un buon giocatore e niente di più, in squadre considerate di cartello con obiettivi importanti non può essere un titolare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Sisi buon giocatore, non è fenomeno e neppure campione, è uno buono. Poi, io trovo che nel reparto giusto, possa giocare in una big anche da titolare. Per me le squadre, ed i reparti, composte da solo campioni e fenomeni non vanno lontano. Solidi mestieranti di quelli giusti servono, lui rientra in questa categoria. E a me non ha mai fatto impazzire...

    Per dire, è ovvio che Zaire-Emery sia già una spanna sopra, lui ha il necessario per essere un campione, probabilmente lo è, però ieri l'ho visto molto meno presente di Ruiz.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,067
    Reputation
    +526

    Status
    Anonymous
    A me Emery fa orrore…
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    6,471
    Reputation
    +799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattiav_ @ 17/4/2024, 13:44) 
    A me ieri mi è piaciuto molto in champions. Voglio essere chiaro: tecnicamente fa una pippa a Zaire-Emery, però ieri è stato più utile lui del francese. Energia, inserimento con ottimo tempismo e attivissimo sulla fascia sinistra insieme al migliore in campo del PSG che a parere mio è stato Bradley Barcola.

    Ma in che senso Ruiz fa una pippa tecnicamente a Emery?
    Per me a livello tecnico, Ruiz è più qualitativo e anche nella visione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ho iniziato facendo i complimenti a Ruiz, però io qualità in più di Emery non la vedo. Vero anche che Emery l'ho visto 2-3 volte nella vita, dove mi ha fatto un'ottima impressione, sia tecnicamente che fisicamente.
    Vorrà dire che mi guarderò il ragazzino PSG un po' di più per essere obiettivo, Fabian a me non ha mai detto granché ma ieri l'ho visto bene, questo alla fine volevo dire
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    6,471
    Reputation
    +799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattiav_ @ 17/4/2024, 20:32) 
    Ho iniziato facendo i complimenti a Ruiz, però io qualità in più di Emery non la vedo. Vero anche che Emery l'ho visto 2-3 volte nella vita, dove mi ha fatto un'ottima impressione, sia tecnicamente che fisicamente.
    Vorrà dire che mi guarderò il ragazzino PSG un po' di più per essere obiettivo, Fabian a me non ha mai detto granché ma ieri l'ho visto bene, questo alla fine volevo dire

    Mi sembra più un calciatore quantitativo, discreta tecnica di base, fisicamente già dominante, giovanissimo, da rivedere negli anni la sua evoluzione, Ruiz è un calciatore fatto e finito, tecnicamente dotato, sinistro notevole, calciatori diversi.

    Edited by Slade96 - 17/4/2024, 23:18
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Sisi capisco, anche per me il fisico è la sua principale qualità, però tecnicamente avevo visto buone cose (però sto andando OT perché dovrei commentare Ruiz).
     
    Top
    .
70 replies since 30/11/2017, 13:39   6539 views
  Share  
.