Brenner

Punta centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    461
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    1508928148198_lc_galleryImage_KOCHI_INDIA_OCTOBER_18_Br

    Nome d'arte: Brenner Souza da Silva
    Data di nascita: 16/gen/2000
    Altezza: 1,75 m
    Nazionalità: Brasile
    Posizione: Attaccante - Seconda punta
    Piede: destro
    Procuratore: Giocatore minorenne
    Squadra attuale: São Paulo Futebol Clube
    In rosa da: 01/mag/2017
    Scadenza: 31.12.2020
    Attuale nazionale: Brasile U17

    Fonte scheda: http://worldsoccerscouting.net/brenner/

    Brenner Souza da Silva è nato a Cuiabà il 16 gennaio del 2000. Scoperto in Mato Grosso nel 2011 dagli osservatori del San Paolo, si è messo in mostra nell’ultimo campionato paulista Under 17, realizzando ben 28 gol in 11 partite. L’allora tecnico della prima squadra Rogerio Ceni lo ha promosso in prima squadra.

    Brenner, dall’esordio in Serie A al Mondiale

    Il 22 giugno del 2017 ha fatto il suo esordio in prima squadra contro l’Atletico Paranaense nella nona giornata del Brasileirao. Il 6 agosto è arrivata anche la seconda presenza: 25 minuti contro il Bahia. Convocato dal Brasile per il Mondiale Under 17, ha realizzato tre gol nella competizione.

    RELAZIONE TECNICA

    Le sue capacità condizionali (forza, resistenza e velocità) sono nella norma. Possiede ottimi fondamentali tecnici, il destro è il suo piede forte, buono è l’utilizzo anche del piede sinistro attraverso il quale prova la conclusione e segna dei gol. Notevole è il patrimonio di finte che esibisce, sia con avversario frontale sia alle spalle, questo lo rende molto efficace nell’uno contro uno che utilizza spesso per liberarsi poi lo spazio per andare a concludere in porta.
    Molto abile nel calciare le palle inattive centrali. Da rivedere il colpo di testa. E’ un attaccante centrale che sente e vede la porta con estrema disinvoltura, unita forse a un pizzico d’incoscienza data dalla giovane età (si ricorda che è nato nel 2000), queste caratteristiche lo rendono molto pericoloso ed efficace nelle conclusioni da fuori area.
    Calciatore dinamico, predilige attaccare la porta in modo frontale, dove mette in mostra abilità nei tagli, nelle corse di smarcamento, nell’uno contro uno e nei due contro uno, il tutto per liberarsi poi per la conclusione in porta.
    Le caratteristiche elencate fanno di questo calciatore un profilo da seguire con molta attenzione.
    FISICITA’ 3/5
    TECNICA 4/5
    TATTICA 4/5
    PERSONALITA’ 4/5
    VOTO COMPLESSIVO 4/5

     
    Top
    .
0 replies since 6/12/2017, 12:36   317 views
  Share  
.