Dusan Vlahovic

Serbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,080
    Reputation
    +500
    Location
    Verona

    Status
    Online
    quindi allegri l ha migliorato? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    L'istinto di sopravvivenza lo ha portato a sviluppare capacità di gioco spalle alla porta.
    Nel male ha trovato comunque il modo di farsi del bene, e questo lo certifica come grande professionista. Fosse in mano ad un allenatore con un gioco propositivo, ad oggi aveva 6-7 gol in più in campionato come minimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno Atipico

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,462
    Reputation
    +715

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabioVr89 @ 4/4/2024, 17:41) 
    quindi allegri l ha migliorato? :D

    Il fatto di ricevere pochi palloni, in virtù del gioco della Juve, lo ha costretto ad abbassarsi per provare a farsene arrivare qualcuno in più. Più che merito dell'allenatore, credo sia stato lui quello che si è dovuto adattare. E lo scoring è visibilmente migliorato. Fosse imboccato meglio e di più a ridosso della porta, molto probabilmente avrebbe cifre molto a ridosso di Lautaro a mio parere
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,354
    Reputation
    +498
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Vorrei fare un applauso a Dusan: criticato continuamente, ha avuto problemi fisici per tutto lo scorso anno, voci di mercato, pochi palloni spesso pure pessimi e una squadra addormentata.
    16 goal in campionato, alcuni importantissimi, e tanto miglioramento in manovra: oggi ha pulito diversi palloni con i centrali della Lazio che in quanto a fisicità non la mandano a dire a nessuno, ha dribblato, ha difeso il possesso e ha fatto pure manovra. Schivato di pochissimo il goal, esce senza lamentarsi ed è il primo a cercare il suo sostituto, Milik, dopo il goal che porta la Juve in finale. Come dice un uomo di immensa intelligenza calcistica e non, sciapò.
     
    Top
    .
93 replies since 9/11/2015, 22:35   14464 views
  Share  
.