Amadou Haidara

Mali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,565

    Status
    Offline
    9aaRDrl

    Squadra attuale: Guidars FC
    Data di nascita: 31/gen/1998
    Età: 17
    Altezza: 1,75 m
    Nazionalità: Mali
    Posizione: Centrocampo - Mediano

    Amadou Haidara, cosa dire di lui? Impossibile dir qualcosa, non si trovano notizie. Anche lui fa parte del Mali campione d'Africa under 17 e finalista della coppa del Mondo. Autore di due splendide reti nella rassegna iridata e uno dei migliori centrocampisti di tutto il torneo.

    CARATTERISTICHE TECNICHE

    Centrocampista centrale o mediano davanti alla difesa. Abilissimo nel recuperare palloni, dinamico, dotato di una buonissima progressione palla al piede. Giocatore abile in entrambe le fasi di gioco e praticamente ambidestro.
    Tecnicamente è discreto, sfruttando la sua potenza è capace di saltare l'avversario diretto, discreta pure la visione di gioco, la caratteristica che più spicca è la capacità di calciare in porta con inaudita violenza senza distinzione di piede.
    Centrocampista moderno, forse il più futuribile di tutta la rosa del Mali under 17 e a mio parere il miglior centrocampista centrale del mondiale.

    Edited by MattLeTissier - 24/4/2017, 17:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,573
    Reputation
    +188
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    è stato acquistato dal RB Salisburgo anche se quest'anno almeno inizialmente giocherà nel Liefering(la squadra b)che milita in serie B.

    Bel colpo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,565

    Status
    Offline
    Centrocampista box to box favoloso. Almeno a livello giovanile è incontenibile. Mix di atletismo, grinta e buona tecnica e pi tira certe legnate sia di destro che di sinistro. Da seguire con estrema attenzione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,351
    Reputation
    +262
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    dalla foto pare abbia 30 anni :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,565

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cinghialo_Higuain @ 7/3/2017, 23:41) 
    dalla foto pare abbia 30 anni :asd:



    Probabilmente sarà più vecchio di quanto scritto sui documenti, ma ho la sensazione che non sia uno di quelli del club "all'anagrafe in motorino col figlio seduto nel posto dietro"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,351
    Reputation
    +262
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    questa quà no, probabilmente era una foto che non gli rendeva giustizia. Si non sembra vecchio, al massimo avrà 21-22 anni
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadert

    Group
    Membri
    Posts
    1,554
    Reputation
    +423

    Status
    Anonymous
    Per l'attesissima rubrica Estiqaatsi, faccio solo notare che dopo le buone prestazioni nel Liefering ad inizio mese sia lui che Mergim Berisha son stati fatti debuttare in Prima Squadra, con il maliano che ha impiegato neanche dieci minuti a timbrare il suo esordio con un gol decisivo per passare il turno in Coppa d'Austria ai supplementari contro i temutissimi boscaioli del Kapfenberg. Metto il video solo perché è divertente guardare l'indegna carambola da cui viene la rete, e comunque tutto nasce dalla sua percussione iniziale (con tanto di scivolone in allungo e pronto recupero); in generale, il controllo di palla non è così malaccio (chiedo scusa se sarete costretti a veder segnare Radosevic, ho disattivato il filtro Beware The Dog) - credo che l'anno prossimo entrerà in pianta stabile nel gruppo insieme a Wolf

    **** video rimosso ****

    Edited by Baciccia_Samp - 20/7/2017, 11:14
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,565

    Status
    Offline
    Mi ero messo a scaricare la partita di Champions del Salisburgo apposta per vederlo. Il solido download a 25 kb/s che è saltato 3 minuti prima del suo ingresso... Comunque ha segnato, un bel gol tra l'altro (su youtube si trova) e sono davvero curioso di vedere come si evolverà la sua carriera.... Non lo so ma c'ho una frase che mi gira per la testa ed è questa: Erede di Naby Keita. A buon intenditor, poche parole.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,565

    Status
    Offline
    Senza commento, basta la gif....

    OIT9Jr7
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    +34
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il biglietto per Lipsia è gia prenotato..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,489
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Come è rispetto a keita? Stesso tipo di giocatore?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,565

    Status
    Offline
    Haidara più dinamico, più grintoso, più bravo difensivamente, Keita più tecnica, miglior visione di gioco, per adesso qualche gol in più (anche se Haidara c'ha una botta dalla distanza notevole). in sostanza interpretano il ruolo di mezzala in maniera differente. Facile prevederlo erede di Keita al Lipsia, ma più come posizione in campo che per modo di giocare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,489
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 16/3/2018, 02:32) 
    Haidara più dinamico, più grintoso, più bravo difensivamente, Keita più tecnica, miglior visione di gioco, per adesso qualche gol in più (anche se Haidara c'ha una botta dalla distanza notevole). in sostanza interpretano il ruolo di mezzala in maniera differente. Facile prevederlo erede di Keita al Lipsia, ma più come posizione in campo che per modo di giocare.

    mi ricordo lo scorso anno che quando iniziò a far parlare di se Keita iniziai a seguirlo, molti lo paragonavano a Kanté, onestamente a parte qualche somiglianza non mi è mai sembrato avesse molte cose in comune col francese, il giocatore del Chelsea è un giocatore straordinario che abbina: corsa, senso della posizione e una signora tecnica palla al piede (nonchè buona tecnica di passaggio), Keita è uno che ama molto meno correre verso la propria porta per cercare inserimenti offensivi ed assist, in sostanza meno difensivo del pupillo di Conte...da come ne parlate Haidara invece va effettivamente verso la direzione del calciatore ex Leicester....molto molto interessante come prospetto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,489
    Reputation
    +123

    Status
    Offline
    Come è andato contro la Lazio? Ero al cinema e non ho potuto vedere...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    +34
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sequestratelo,rapitelo,minacciatelo,insomma fate qualcosa per farlo venire in Italia ...
     
    Top
    .
21 replies since 7/11/2015, 14:50   1540 views
  Share  
.