Gaetano Castrovilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,073
    Reputation
    +529

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mario Castrovilli @ 31/5/2015, 19:21) 
    :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: sono il padre se vai su facebook sulla pagina di gaetano puoi trovare suoi video ;) :asd:

    Davvero?
     
    Top
    .
  2. Albo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente quando hai davanti la prima squadra formata da fenomeni come il Bari, è dura trovare spazi. Spero non faccia la fine di quel "fenomeno" di Cassano, per troppa onnipotenza. Poi c'è da dire che quando Beppe propone prestiti con diritti di riscatti a due lire...c'è la certezza che siano fenomeni..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arturo_Vidal @ 14/3/2016, 09:59) 
    Giocherà il Torneo di Viareggio in prestito alla Fiorentina.

    Due partite viste e due volte migliore in campo, due 1-0 per la Fiorentina determinati da due sue giocate. Un bel tiro di controbalzo contro il Belgrano ed oggi uno slalom tra due avversari concluso con l'assist a Mlakar. Io sarò di parte, ma nonostante sia aggregato alla Fiorentina da una settimana o poco più è comuque stato (fino a questo punto) l'MVP del torneo di Viareggio. Questo ragazzino è dotato di classe cristallina, ha una tecnica individuale da urlo, in campo sa fare tutto ed oggi l'ho visto pure grintoso e volitibvo in fase difensiva.

    Pensare che per le qualificazioni Elite della nazionale under 19 partono alcuni giocatori che neppure sono degni di allacciargli gli scarpini mentre lui per avere un minimo di visibilità ha dovuto attendere di fare il Torneo di Viareggio in prestito alla Fiorentina a me mette un po' di tristezza, mi piacerebbe che ogni tanto contasse il merito, che quelli bravi facessero carriera e non solo quelli col procuratore importante.....
    Vabbè, ma tanto Castrovilli ha talmente tanto talento che saprà andare in culo a ct incompetenti, giornalisti che non lo cagano e farà una meravigliosa carriera alla faccia loro. DAJEEEE GAETANOOOOOOO, SPACCA TUTTO.
     
    Top
    .
  4. scoutingstory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo si vedeva correre da una parte all'altra,sempre con tanta qualità,poi quello slalom in mezzo a tre per poi preparare il tiro aBangu è stato strepitoso...Non capisco la gente a cui non piace perché tutto fumo poco arrosto...nelle due partite che visto un assist ed un gol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,351
    Reputation
    +262
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Peccato che la juve ha deciso di non puntarci, comunque mi chiedo perchè il Bari non lo faccia giocare in prima squadra.
     
    Top
    .
  6. scoutingstory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già è come faccio spesso chiedo si sa come sta giocando?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Entra al 38esimo della ripresa in Perugia-Bari. Ha toccato 2 palloni, con uno ha saltato due giocatori e gli hanno smorzato il tiro, col secondo si è fatto trovare libero in una azione di contropiede e se un difensore non avesse parato sulla linea il suo tiro a botta sicura,avrebbe segnato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Elegantissimo. Sembra danzare con la palla tanta è la tecnica che ha. Lo adoro già. Stellone, fai a modo con la stellina!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    ma secondo voi ha senso che sia andato a scaldare la panca alla fiorentina? Potevano comprarlo e fargli finire la stagione al bari o girarlo a una piccola di serie A no?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Giocherà in primavera da fuoriquota. In una piccola di serie a avrebbe avuto ZERO possibilità di giocare. Nel Bari che a Gennaio ha comprato nove giocatori idem. L'unica sistemazione per avere un minimo di minutaggio sarebbe stata qualche altra di b o la Lega Pro, ma per quello penso ci sarà tempo la prossima stagione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 2/2/2017, 21:29) 
    Giocherà in primavera da fuoriquota. In una piccola di serie a avrebbe avuto ZERO possibilità di giocare. Nel Bari che a Gennaio ha comprato nove giocatori idem. L'unica sistemazione per avere un minimo di minutaggio sarebbe stata qualche altra di b o la Lega Pro, ma per quello penso ci sarà tempo la prossima stagione.

    ok ma giocare in primavera da fuoriquota non mi sembra il massimo per un giovane con quel talento...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Era scontato, ma ovviamente non è stato preso in considerazione nelle pre-convocazioni per i mondiali under 20. A mio avviso è il miglior '97 d'Italia e gioca in primavera (poveri noi!) speriamo che il prossimo allenatore della Fiorentina sia uno alla gasperini e che il prossimo anno venga lanciato nel calcio che conta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DJAX

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,182
    Reputation
    +323

    Status
    Offline
    La Fiorentina ha le sue colpe, ma c'è da dire che ha Firenze è arrivato a stagione in corso e penso che fosse già in preventivo un finale di stagione con la Primavera, ma le colpe più grandi a mio avviso le ha sicuramente il Bari che ha lasciato andare per due soldi un grandissimo talento senza valorizzarlo minimamente.

    Basta vedere quanto è stato pagato Orsolini dalla Juventus, le società falliscono, ogni anno ci sono punti di penalizzazione perchè non vengono pagati stipendi, ecc e il Bari con la squadra demmerda che si ritrova lascia partire per due soldi Castrovilli e Scalera al posto di metterli titolari per il resto del campionato e probabilmente guadagnare molto di più da una loro futura cessione.

    Ne avrebbero trovato vantaggio sia i ragazzi che la società, ma probabilmente sono io che ragiono male.

    Su transfermarkt vedo che il riscatto è fissato a 1 milione e 200 mila euro. Non ci voglio credere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Che Castrovilli non sia andato al mondiale è normale. Non perchè non lo meritava, ma perchè da quando gioca non è mai stato cagato di striscio da una qualsiasi nazionale giovanile. Sul fatto che sia andato alla Fiorentina per me la spiegazione è semplice, sarebbe potuto rimanere a Bari al minimo federale di stipendio, andando alla Fiorentina credo che un 150k netti glieli diano, fate un po' voi quanti sono al mese e la differenza che possono fare per il ragazzo e la famiglia del ragazzo. E poi anche a bari non è che giocasse molto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DJAX

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,182
    Reputation
    +323

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 25/4/2017, 13:57) 
    Che Castrovilli non sia andato al mondiale è normale. Non perchè non lo meritava, ma perchè da quando gioca non è mai stato cagato di striscio da una qualsiasi nazionale giovanile. Sul fatto che sia andato alla Fiorentina per me la spiegazione è semplice, sarebbe potuto rimanere a Bari al minimo federale di stipendio, andando alla Fiorentina credo che un 150k netti glieli diano, fate un po' voi quanti sono al mese e la differenza che possono fare per il ragazzo e la famiglia del ragazzo. E poi anche a bari non è che giocasse molto...

    Si infatti non dico che abbia sbagliato lui, ma il Bari che non ci ha creduto perdendo un talento e tanti soldi.
     
    Top
    .
102 replies since 10/3/2015, 19:59   11232 views
  Share  
.