Brahim Díaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Tecnico va bene, ma creatore di gioco (creator) come si vuol far passare proprio no. Almeno a mio avviso. Poi figuriamoci, al Real hai fior fiori di creatori di gioco, Brahim sa costruirsi bei tiri come quello dell'altro gioco, ma stop, non gli si chiede altro, credo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadert

    Group
    Member
    Posts
    1,693
    Reputation
    +894

    Status
    Offline
    Infatti è un bel solista guizzante con una buona capacità di passaggio ed un dribbling fulminante nello stretto. Ma da qui a definirlo "non tecnico" (non ricordo chi avesse detto una cosa del genere) ne passano di gradi. Cioè con le leve ed il fisico che si ritrova (non a caso ho specificato "nello stretto", perché uno con un buon allungo ed un minimo esplosivo in quattro passi lo ripiglia) se gli togli il piede e la comunque più che discreta visione di gioco, resta un nano di merda più inutile di Padoin, che almeno era un trattorino grossetto e portava fortuna.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,589
    Reputation
    +193
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    Non considerato dalla Spagna per le convocazioni, ha definitivamente scelto di giocare per il Marocco terra di origine dei suoi parenti, quindi sposto di sezione!

    https://sport.sky.it/calcio/liga/2024/03/1...cazione-marocco

    Al Real Madrid sta disputando mi sembra una buona stagione, non essendo un titolarissimo chiaramente.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadert

    Group
    Member
    Posts
    1,693
    Reputation
    +894

    Status
    Offline
    Ha fatto bene.
     
    Top
    .
93 replies since 1/3/2015, 19:21   19333 views
  Share  
.