Gianluigi Donnarumma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dettlaff
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno Atipico

    Group
    Member
    Posts
    1,343
    Reputation
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il c(h)ecchino polacco @ 7/10/2021, 09:01) 
    Perché andare via causando un enorme danno economico a chi ti ha cresciuto è da mezzi uomini? Ti sei chiesto perché, aldilà dei fischi prevedibili di San Siro ieri sera (è la prima volta in vita mia che sento fischiare un giocatore italiano da degli italiani mentre indossa la maglia della Nazionale, già questo la dice lunga), lo stabiese sia stato fischiato anche all’Olimpico di Roma (quindi non da milanisti) all’Europeo quando venne sostituito da Mancini? www.google.it/amp/s/video.corriere...df97caf9553/amp

    Forse, e dico forse, perché sono TANTISSIMI gli sportivi anche non milanisti che sono rimasti schifati da un simile comportamento e da una simile irriconoscenza?

    Infatti lo sportivo medio che va allo stadio avrà i suoi pregi ma ragiona più con lo stomaco che col cervello.

    Tra 12 e 8 milioni c'è una differenza enorme, è il 50% in più, una differenza di 20 milioni netti in 5 anni, e la carriera di un giocatore non è infinita, quindi è pacifico che ad un certo punto uno decida di cambiare.

    Non vedo per quale motivo gli interessi di un club debbano essere prioritari rispetto a quelli del giocatore. È una pretesa tossica la vostra, rendetevene conto.

    Poi oh, fossimo sul forum di ultras del Milan manco ti avrei risposto, ma tendenzialmente qui mi sembra si provi a fare ragionamenti un po' più razionali.
     
    Top
    .
452 replies since 23/1/2015, 01:41   46324 views
  Share  
.