Gianluigi Donnarumma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dettlaff
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno Atipico

    Group
    Member
    Posts
    1,343
    Reputation
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il c(h)ecchino polacco @ 6/10/2021, 17:30) 
    CITAZIONE (Dettlaff @ 6/10/2021, 17:11) 
    Io direi anche basta con 'sta storia che i giocatori per riconoscenza dovrebbero rinnovare apposta per far guadagnare il club.

    Ci rendiamo conto che un giocatore rispetto a un club calcistico come soggetto economico è un moscerino? sarebbe come dire che un magazziniere Amazon dovrebbe fare un favore economico a Jeff Bezos. Nonsense.

    Senza contare il discorso che andando via a zero decide lui dove andare, e in caso contrario l'ultima parola spettava al Milan, in una situazione che a causa del fatto che nessun top club cercava un portiere, lo avrebbe portato a restare al Milan, cosa che NON voleva fare, per ambizioni sue, che vanno rispettate, anche perché la carriera di un giocatore non è infinita, quindi è giusto così.

    Che poi manco stessimo parlando di Totti o Maldini. Donnarumma è dei paraggi di Napoli, e per quanto potesse affezionarsi al Milan, difficilmente lo avrebbe messo davanti ai soldi o ai titoli.

    Siamo al delirio. Un club ti cresce, da da mangiare a te e alla tua famiglia, ti lancia e ti fa ricco, assume pure il tuo fratello scemo e incapace dandogli un milione di euro all’anno, però addirittura non dovremmo chiedere che il giocatore eviti di lasciare il club a zero, cioè lasciare a zero un club che ti ha dato tutto è non solo possibile e legale (cosa che nessuno mette in dubbio) ma anche incriticabile (e prima di fare paragoni idioti sulla Amazon e sul magazziniere andare a vedere quanto pesavano gli ingaggi dei Donnarummas sul monte ingaggi e il bilancio del Milan e valutare se erano paragonabili al magazziniere vs l’Amazon, grazie).

    Non ci sono parole, e qui chiudo. Posso accettare che si dica che questo non è il luogo adatto per discutere della scelta del Gomorra boy come fatto da un utente prima, ma addirittura leggere che tale scelta è incriticabile e perfettamente legittima a livello etico va oltre ciò che posso sopportare. Cantatevela e suonatevela da soli (addirittura pioggia di -1 su un post come il mio primo in questo topic, deve essere pieno o di parenti dello stabiese o del pizzaiolo qui dentro).

    Ma perché per far guadagnare il Milan deve andare magari in un club che per lui non è una prima scelta? ma sei serio?

    Ripeto, il Milan è una entità economica enorme rispetto a Donnarumma, quindi quest'ultimo non ha nessun favore da fare, tra l'altro a discapito dei propri interessi. Credo non si sia mai vista una roba simile.

    Donnarumma aveva un contratto, ha goduto dei soldi del Milan come quest'ultimo ha goduto dei suoi servigi. Giusto così.

    Inutile fare i rancorosi sulle scelte di vita degli altri. Si va avanti.
     
    Top
    .
452 replies since 23/1/2015, 01:41   46324 views
  Share  
.