Alessio Romagnoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pavel17 @ 24/5/2017, 11:38) 
    stagione che ha ridimensionato le nostre speranze di aver trovato in rugani-romagnoli i nuovi cannavaro-nesta?

    ridimensionato sì ma in positivo: dopo questa stagione in cui uno non ha sbagliato nulla (quando utilizzato) e l'altro ha tenuto la baracca della difesa di una squadra disastrosa quasi da solo, ne sono sempre più convinto.

    caldara può essere il nuovo Materazzi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlCIGNO92 @ 12/8/2015, 00:09) 
    Il nostro miglior acquisto di questo calciomercato (per quanto mi riguarda deludente se non arrivasse un centrocampista di livello o comunque di qualità). Difensore che può diventare uno dei migliori e che spero continui a crescere. Ha veramente tutto ed è pure cattivo agonisticamente.

    CITAZIONE (IlCIGNO92 @ 24/8/2016, 22:17) 
    Per 35-40 milioni lo porterei io al chelsea. Il problema è che il Condor non li sa reinvestire

    quando uno è fermo e deciso sulle sue opinioni :asd:

    avresti fatto un errore a svenderlo a Conte, te lo dico io.
     
    Top
    .
  3. Paul_Matuidi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti parlano di Bonucci, ma delle prestazioni del nuovo Nesta ne vogliamo parlare? Oggi si fa portare a spasso da Higuain, che non faceva una prestazione simile da mesi. Sarà pure giovane per carità, può sicuramente crescere, e non è manco aiutato dalla squadra, però...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Nettamente più forte in attacco che in difesa, peccato che di mestiere faccia il difensore centrale. Due bellissimi e decisivi gol sia contro Genoa che Udinese e sui media si torna a parlare di fenomeno. Fosse un centravanti concorderei pienamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,091
    Reputation
    +503
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    quindi come difensore non ti piace? non farà un fenomeno per carità ma a me non dispiace..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Ha fatto e continua a fare una mitragliata di cagate, pure contro il Genoa difensivamente un pianto.
    Le punte fisiche lo portano a spasso come io porto a spasso il cane e in impostazione si crede tanto più forte di quel che è e questo lo porta a fare qualche errore di troppo. Non è male, non mi fa impazzire, lo trovo mostruosamente sopravvalutato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Druido Semplice

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    oggi imbarazzante soprattutto sul terzo gol, ma in generale mi sembra che non ne azzecchi una da mesi, non che prima fosse particolarmente meglio poi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sucapruni

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Uno dei centrali più sopravvalutati degli ultimi anni.
     
    Top
    .
37 replies since 17/1/2015, 19:32   3007 views
  Share  
.