Felipe Anderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Membri
    Posts
    2,091
    Reputation
    +503
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Che finche non si saprà nome e modulo del nuovo allenatore sono nomi buttati a caso.

    Al di la del giocatore, sul quale personalmente se fossi una big non punterei perche il meglio l ha ampiamente dato, se rimanesse allegri dove lo metterebbe? Idem un conte? Un de zerbi invece credo vorrebbe altro..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,373
    Reputation
    +503
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Anche io non riesco a inquadrarlo troppo nella Juve di Allegri a meno di un tridente, che per me è 90% fantasia, non lo farà mai.
    Potrebbe anche essere dirottato a seconda punta, ma sarebbe un equivoco tattico (meno pesante) di Chiesa e c'è anche Yildiz, Kean comunque.
    Conte non lo vedo proprio. De Zerbi invece non credo lo snobberebbe anzi, comunque i veterani servono e credo che Anderson piacerebbe a RDZ, ma semplicemente non credo in un RDZ alla Juventus.

    Con un Italiano o un Motta, invece, avrebbe senso. Ma io continuo a pensare che rimarrà Allegri, e in questi termini la vedo come te.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,373
    Reputation
    +503
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Un peccato che vada al Palmeiras. Alla Juventus di Allegri, come già detto, non ce lo vedevo comunque, con un cambio in panca sì. Ma in ogni caso oggi (e non solo oggi) continuo a vedere un giocatore che ha le carte per rimanere nel calcio che conta. Non è un fenomeno ma è un bell'elemento che crea gioco e ha l'esperienza per giocare partite importanti, io in una big di serie A lo vedo sempre e comunque.
     
    Top
    .
77 replies since 17/1/2015, 12:23   3257 views
  Share  
.