AS Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dettlaff
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno Atipico

    Group
    Member
    Posts
    1,343
    Reputation
    +210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lionelDez @ 25/7/2022, 08:13) 
    Se arrivasse anche Wijnaldum direi che la Roma avrebbe davvero un bel centrocampo!

    Manca un vice Abraham.. ma squadra che lotterà per un posto in Champions.. lo scudetto lo vedo ancora difficile anche se mi sembra più forte del Milan dello scorso anno…

    Un domanda.. tutto questo Hype per Ibanez da dove arriva? Dall’età? Premetto di aver visto poche partite della Roma.. e qualche sua cappellata abbastanza grave l’ho vista..

    Sì specialmente le partite meno importanti ha dei cali di concentrazione gravi. Aggiungiamoci che messo a fare il braccetto a sinistra fa una fatica terribile coi piedi.

    Per assurdo a me sembra molto più bravo a 4, forse perché tende a ragionare un po' di più, non a caso l'anno scorso il miglior periodo lo ha avuto a inizio stagione, mentre a 3 certe volte fa delle uscite totalmente a capocchia. In certe partite invece si gasa e sembra insuperabile.

    Comunque alla fine è arrivato che era praticamente un primavera a livello di esperienza, quindi ci sta di puntarci sperando che migliori, però io un mancino se si resta a 3 lo prenderei, se possibile, anche se credo che la difesa fosse l'ultimo dei problemi.
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2015, 01:11   45332 views
  Share  
.