Joshua Kimmich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    A volte si abusa dell'espressione margini di miglioramento , ma per Kimmich si deve per forza essere ripetitivi, migliora ogni partita che fa, è impressionante. Adesso ha pure iniziato a segnare.... fortissimo
     
    Top
    .
  2. Talent-scout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa non sa fare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mastro Albionico

    Group
    Membri
    Posts
    1,624
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Quindi Sanches bloccato da Kimmich? Kimmich>Sanches?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,566

    Status
    Offline
    Io dico che il bayern ha il centrocampo a posto per i prossimi dieci anni. Kimmich è tedesco ed al bayern già da un anno, ci sta che al momento sia più pronto ed inserito nei meccanismi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mastro Albionico

    Group
    Membri
    Posts
    1,624
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 14/9/2016, 22:01) 
    Io dico che il bayern ha il centrocampo a posto per i prossimi dieci anni. Kimmich è tedesco ed al bayern già da un anno, ci sta che al momento sia più pronto ed inserito nei meccanismi

    Se non prendono nessuno pure pure..ma penso che Vidal il posto fisso ce lo abbia almeno per altri 3 anni..secondo me quest'esplosione di Kimmich non è che abbia fatto molto piacere a Sanches. Forse un tifoso del Bayern preferirà il tedesco, ma se spendi 45 (forse di più) di mln per Sanches secondo me sarebbe uno spreco utilizzarlo solo come riserva per quest'anno o anche il prossimo. Poi certo, se Kimmich fa bene non puoi neanche pretendere che esca dal campo. In ogni caso un "problema" del genere (se si può chiamare tale) penso che tutti vorrebbero averlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    quindi sta giocando a centrocampo quest'anno? che giocatore incredibilmente versatile: l'anno scorso lo usavano da dc (ok non ha fatto bene), in nazionale da terzino e adesso si conferma ottimo cc con inserimenti e fiuto del gol: più versatile persino di florenzi e kessie!
     
    Top
    .
  7. A$AP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressionante la crescita di sto ragazzo: è stato capace di farmi cambiare idea per ben tre volte, roba mai successa per quanto mi riguarda. Lo scorso anno quando l'ho visto giocare da difensore centrale, in un ruolo assolutamente non suo, lo bollai come tremendamente scarso immaginando fosse quello il suo ruolo naturale. Visto nuovamente in estate all'Europeo mi fece cambiare idea, dal tremendamente scarso sono passato al buon prospetto ma tutto sommato pensavo fosse un giocatore da compitino e nulla di più. Ora invece, da quando è cominciata la Bundesliga, mi ha stupito sempre di più con una certa costanza anche. Un mese fa scrissi di averlo visto migliorato, beh confermo ulteriormente dicendo che in questo ennesimo mese è migliorato ancora. Adesso, avendo nuovamente cambiato opinione su di lui, non posso esimermi dal considerarlo uno dei prospetti migliori di tutta la sua generazione. Correggetemi se pensate la realtà sia diversa da quanto sto per dire ma per me da quando è cominciata la stagione 2016-2017, Kimmich per rendimento è stato il miglior giocatore di tutto il Bayern. Tra Champions e campionato ha fatto 7 reti in 9 partite, roba eccezionale se si considera che lui alla fine non è che giochi chissà quanto vicino alla porta. Ma aldilà dei goal, proprio a livello di importanza tattica e di gioco, sinora è l'elemento più imprescindibile dei campioni di Germania. Devo ancora capire quale sia il suo ruolo vero è proprio (l'ho visto giocare in 3 posizioni diverse in nemmeno 6 mesi di distanza), però suppongo che Ancelotti sia quello che più l'ha messo a suo agio e che più ne sta esaltando prestazioni e caratteristiche. Per me Renato Sanches rimane più forte potenzialmente ma un Kimmich così è impossibile da spodestare, penso che al portoghese tocchi una piccola frenata nella crescita a causa di ciò
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    aaah come ti forgia i talenti il buon carletto...!!! <3
     
    Top
    .
  9. Paul_Lemina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una crescita come quella di Kimmich in Italia non la vedremmo mai. Un giovane che passa dalla B a un top team di A e nel giro di un anno diventa il primo cambio ai titolari. Da noi non sei pronto, non sappiamo proprio resistere al fascino del mediocre 27enne duttile e affidabile.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rated [R] ♯

    Group
    Member
    Posts
    205,607
    Reputation
    +2
    Location
    Kentucky

    Status
    Anonymous
    Giocatore universale, mi ricorda molto Lahm francamente questo giocatore merita di essere spostato nella sezione TOP PLAYERS.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,702
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enry™ @ 10/2/2021, 13:53) 
    Giocatore universale, mi ricorda molto Lahm francamente questo giocatore merita di essere spostato nella sezione TOP PLAYERS.

    verissimo: è il giocatore che più ricorda Lahm e io stravedevo per lahm
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,373
    Reputation
    +503
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Lui ha avuto un periodo dove sembrava inarrestabile, lo candiderei per un posto tra i top anche se sta vivendo un paio d'anni di grossa flessione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fenomeno Atipico

    Group
    Member
    Posts
    1,011
    Reputation
    +345

    Status
    Anonymous
    Ma avete visto il video della riunione tecnica della nazionale tedesca dove criticava la tattica che Flick voleva adottare per la partita contro la Spagna? Non mi meraviglia che nello spogliatoio del Bayern ci siano "mele marce".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,073
    Reputation
    +529

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 28/3/2024, 15:56) 
    Lui ha avuto un periodo dove sembrava inarrestabile, lo candiderei per un posto tra i top anche se sta vivendo un paio d'anni di grossa flessione

    Per me mai stato top player nemmeno quando aveva un livello alto, ad oggi è calato terribilmente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Allegrista Pentito

    Group
    Member
    Posts
    2,373
    Reputation
    +503
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Si ci sta è calato molto, io qualche anno fa l'avrei messo nei top, però il livello di Lahm non l'ha mai raggiunto, almeno per quanto riguarda la continuità
     
    Top
    .
40 replies since 14/1/2015, 22:19   2468 views
  Share  
.