Daniele Rugani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidvicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'agente ha dichiarato che la Juventus non lo vuole cedere nemmeno in prestito così da spegnere le voci sul possibile trasferimento al Napoli
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,249
    Reputation
    +120
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Il prossimo anno prende il posto di titolare al posto di uno fra Barzagli e Chiellini. Dentro di me spero che sostituisca Chiellini, ma è molto probabile che pian piano sostituirà, purtroppo, Barzagli.
     
    Top
    .
  3. cadert2
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come scrissi a tempo debito nell'altro forum quando tutti omaggiavano le rpestazioni del ragazzo, a me la fisica di rugani NON covince per giocare in una grande squadra.
    Faccio un esempio, uno dei miei difensori preferiti è Ginter che è passato al dortmund lo scorso anno e che non è stato certamente autore di una grande stagione anche se complessivamente l'annata è stata negativa per quasi tutti i giocatori gialloneri. Però io in Ginter , come in Stones, vedo delle enormi potenzialità e capacità a livello di prestanza di capacità di contrasto in anticipo e nell 1 vs 1 che non risco a vedere in Rugani.
    Discorso diverso per Romagnoli che a me sembra proprio sopravvalutato
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    14,227
    Reputation
    +2,565

    Status
    Offline
    Stai ricominciando ad infestare tutti i topic con le stronzate sulla struttura fisica, che poi è soltanto un modo differente di dire rapporta altezza-peso, forza motrice e stronzate varie.
    Ginter è meglio di Rugani? Beh, sei davvero un intenditore.... Lento, grossi problemi nel posizionamento, agile come una scogliera, spesso e volentieri pensa di essere più bravo di quello che è con i piedi e fa delle porcate. Al Dortmund è stato disastroso, credo la più grossa delusione di una stagione orrenda, ma ovviamente è meglio di Rugani.
    Rugani che ha una pulizia di intervento, un tempismo nei contrasti, una capacità di capire prima l'evolversi dell'azione che hanno pochissimi difensori. FOTTE UN CAZZO SE NON RISPETTA LE TUE DELIRANTI TEORIE SULL'ALTEZZA E SUL PESO.
     
    Top
    .
  5. A$AP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gestione a dir poco vergognosa la sua, tant'è che si vocifera su una sua eventuale cessione a gennaio. Non c'è giorno ormai che il suo nome non venga accostato a qualche squadra e, a dirla tutta, sto temendo seriamente che lui sarà l'ennesimo nome che il nostro Marotta decide di affiancare alla parola ''plusvalenza''. E De Laurentis a quanto dimostrato, sarebbe disposto a vendersi anche un rene pur di accontentare Sarri che scalpita alla sola idea di poterlo allenare nuovamente: ad ora i partenopei sono arrivati a toccare soglia 20 milioni e di certo non son pochi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,249
    Reputation
    +120
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Hanno i migliori giovani difensori in giro, e li regalano, il primo è stato Goldaniga, ridato al Palermo (che non lo sta nemmeno facendo giocare, ma ora si vedrà con il nuovo mister) nell'affare Dybala. Uno che è stato il miglior difensore in C ed in B, segnando pure nelle partite importanti quali i playoff, tanto per far capire il carattere.
    Ed ora tocca a Rugani, uno che alla prima stagione in A, dopo aver impressionato in B, gioca 38 gare su 38, in una delle migliori fasi difensive in Italia, segna pure e non si becca nemmeno un giallo nonostante il ruolo e la differenza di abilità del resto della rosa confrontata alle avversarie.
     
    Top
    .
  7. Talent-scout
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raptor Longe @ 10/11/2015, 14:37) 
    Hanno i migliori giovani difensori in giro, e li regalano, il primo è stato Goldaniga, ridato al Palermo (che non lo sta nemmeno facendo giocare, ma ora si vedrà con il nuovo mister) nell'affare Dybala. Uno che è stato il miglior difensore in C ed in B, segnando pure nelle partite importanti quali i playoff, tanto per far capire il carattere.
    Ed ora tocca a Rugani, uno che alla prima stagione in A, dopo aver impressionato in B, gioca 38 gare su 38, in una delle migliori fasi difensive in Italia, segna pure e non si becca nemmeno un giallo nonostante il ruolo e la differenza di abilità del resto della rosa confrontata alle avversarie.

    E' bene che tu abbia specificato "fase difensiva", fa capire che la differenza a Napoli rispetta all'anno scorso l'ha data il "manico" in panchina.

    Vedendo gli ultimi commenti che mi sono arrivati secondo me c'è gente che potrebbe pure pensare che la differenza nella difesa del Napoli dalla scorsa stagione a questa sia Hysaj :asd: :asd: :asd:

    Edited by Talent-scout - 10/11/2015, 15:03
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DJAX

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,182
    Reputation
    +323

    Status
    Offline
    Concordo Rugani è/ è stato gestito in un modo ignobile. Avrei potuto capire la situazione se la difesa della Juve fosse sui livello delle ultime stagioni dve il trio Barzagli, Bonucci e Chiellini giocava ad un livello molto buono, ma in questa stagione non è così e quindi vedere Rugani relegato in panchina mi fa pensare che sotto ci sia dell'altro. Dopo tutto anche Ogbonna nelle passate stagioni le sue apparizioni le faceva. Situazione surreale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,249
    Reputation
    +120
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Talent-scout @ 10/11/2015, 14:52) 
    Vedendo gli ultimi commenti che mi sono arrivati secondo me c'è gente che potrebbe pure pensare che la differenza nella difesa del Napoli dalla scorsa stagione a questa sia Hysaj :asd: :asd: :asd:

    C'è veramente qualcuno che non ha capito che al momento Sarri è uno dei migliori allenatori in Italia? Che la differenza si sente con lui in panchina? XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ANTIFIGA

    Group
    Member
    Posts
    1,871
    Reputation
    +222
    Location
    MONADEDIO

    Status
    Offline
    Ogbonna giocava perchè nelle ultime 2 stagioni Chiellini e Barzagli erano sempre infortunati, quest'anno manco un raffreddore e il povero Rugani è costretto a stare a guardare, sarà bravo quanto volete ma come fai a rinunciare a uno dei 3 titolari?
    Bonucci è insostituibile, Barzagli va dosato ma quando gioca è un mostro mentre Chiellini pure con tutti i suoi difetti è un difensore prezioso e diverso dagli altri tre perchè è l'unico che riesce a tenere l'uomo per 90' che sia Dionisi o CR7.
    Se realmente si voleva iniziare un altro ciclo (oltre a non comprare pipponi di 29 anni) bisognava fare una rinuncia come ha fatto l'atletico madrid vendendo Miranda per lanciare Gimenez, invece han tenuto tutti e li posso capire visti i problemi cronici di Chiellini e Barzagli, purtroppo questa stagione sembrano d'acciaio (mo si spaccano in nazionale) e Rugani non ha spazio.
    Poi la state facendo davvero tragica, voglio dire, Rugani ha 21 anni, tifoso della juve, mi pare un ragazzo tranquillo e intelligente, non penso perchè fa panca a 3 grandi giocatori per qualche mese decida di andarsene, ci vuole un po' di pazienza, vedrete che nella seconda parte di stagione troverà spazio e dall'anno prossimo inizierà a giocare con continuità.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro del Gameplan

    Group
    Member
    Posts
    3,249
    Reputation
    +120
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Eh, sai, c'è stata qualche occasione per metterlo dentro, e non l'ha messo. Sta cambiando formazione praticamente ad ogni partita, ha pure la Champions, e non riesce a schierarlo un paio di partite da titolare? Soprattutto visto che quest'anno la squadra non sta facendo come l'anno scorso?
     
    Top
    .
  12. Talent-scout
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raptor Longe @ 10/11/2015, 15:15) 
    CITAZIONE (Talent-scout @ 10/11/2015, 14:52) 
    Vedendo gli ultimi commenti che mi sono arrivati secondo me c'è gente che potrebbe pure pensare che la differenza nella difesa del Napoli dalla scorsa stagione a questa sia Hysaj :asd: :asd: :asd:

    C'è veramente qualcuno che non ha capito che al momento Sarri è uno dei migliori allenatori in Italia? Che la differenza si sente con lui in panchina? XD

    la gente guarda la classifica e poi spara sentenze sui singoli senza dare nessun peso al contesto,all'organizzazione di gioco,all'identità di una squadra.
     
    Top
    .
  13. A$AP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sik per gli stessi motivi abbiamo dovuto sorbirci la partenza di Coman quest'estate. Sulla sua partenza magari si potrebbe passare sopra in un certo senso: per il motivo che inizialmente non si prevedeva l'utilizzo di esterni nel modulo vista la volontà di prendere un trequartista, quindi Coman pur rimanendo rischiava di marcire in panchina a rigirarsi i pollici, e che oltre quello lo stesso francese ancora non aveva dimostrato di essere adatto a giocare in Serie A a livello di caratteristiche (non per colpa sua ovviamente, perchè alla fine è stato sfruttato poco e male... Veniva considerato seconda punta :face: ). Seppur contrariato dalla sua partenza, quella di Coman per quanto mi riguarda ormai è cosa quasi del tutto assimilata ma, dovesse capitare lo stesso a Rugani, non so se riuscirei a digerire la cosa nella medesima maniera. Rugani mi pare che più di qualcosa in Serie A e nel professionismo in generale l'abbia già dimostrata a differenza di Coman. E scusami se lo dico, ma concedergli nemmeno un minuto tra Champions e campionato mi sembra qualcosa di scandaloso a dir poco. Soprattutto considerando che ci sono stati un bel pò di impegni delle nazionali ultimamente, quindi un pò di presenze magari avrebbe potuto anche accumularle. Anzi mi pare che in alcune occasioni addiritura è stato lasciato in tribuna perchè non convocato (!!!), ma di che stiamo parlando? La realtà è che ad Allegri non sembra piacere più di tanto come non piace tanto nemmeno Alex Sandro e come non piaceva sino a poco tempo fa Dybala (sta giocando adesso solo perchè è stato bravo a sfruttare le poche occasioni che ha avuto e conti alla mano essendo quello con più reti degli attaccanti non poteva rimanere in panchina, altrimenti sarebbe ancora a riscaldare il culo da seduto).
    Quando ci sono parecchie squadre a volerti e a dimostrare di essere disposte a spendere uno sproposito per te, non diamo per scontato che uno accetti di continuo a non giocare senza dir nulla. Su Rugani non ci sono mica Poggibonsi e Acireale, non è detto che andar via per lui significherebbe rinunciare a rimanere in un top club

    Edited by A$AP - 11/11/2015, 13:16
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ANTIFIGA

    Group
    Member
    Posts
    1,871
    Reputation
    +222
    Location
    MONADEDIO

    Status
    Offline
    spero di sbagliarmi ma quelle poche volte che ha giocato con la juve l'ho sempre trovato in difficoltà, poco preciso e impaurito, mi ha ricordato ogbonna :sick: è strano perchè con l'u21 è sempre impeccabile.
     
    Top
    .
  15. paul pogba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un po’ impacciato ma per me è un problema di testa e di fiducia. Sa che ha tutti gli occhi puntati addosso e ha paura di sbagliare. Anche il fatto che deve giocare a 3 nella Juve non è semplicissimo, è diverso rispetto a giocare a 4 a Empoli.
     
    Top
    .
265 replies since 13/1/2015, 21:02   13391 views
  Share  
.