Posts written by blain084

  1. .
    CITAZIONE (_Glory_ @ 18/12/2020, 18:23) 
    CITAZIONE (blain084 @ 18/12/2020, 01:47) 
    Ho visto il primo tempo della sfida di stasera contro lo Sheffield, allo united manca qualcosa ..secondo me è fantasia a centrocampo, poi ok le solite cose, un centrale affidabile accanto a Maguire che se disgraziatamente non è in giornata non ha il minimo supporto dai compagni di reparto. Non mi sta piacendo granché Wan Bissaka quest'anno, su Telles aspetto a giudicare...

    Domanda per Glory: al netto dell'errore orribile commesso stasera che ha regalato il vantaggio allo Sheffield, chi dovrebbe essere secondo te il titolare tra i pali nello united ? Perché a me pare uno spreco tenere Henderson in panchina...forse non sono del tutto imparziale perché spero diventi il titolare della nazionale inglese anche alla luce dell'oggettivo calo di rendimento di Pickford.

    Si concordo su quasi tutto blain. Wan Bissaka lo vedo molto stanco e le sue brutte prestazioni derivano soprattutto dal fatto che non riposa davvero mai, colpa di Ole bisogna dirlo. Su Telles aspetto ancora a giudicarlo pienamente perché anche fred, brasiliano come lui, ha faticato moltissimo il primo anno quindi credo si debba proprio ambientare del tutto. Al netto delle sue prestazioni a me non sta dispiacendo onestamente, non è peggio di Shaw assolutamente.

    Sul portiere io voglio bene a De Gea, ci ha salvato il deretano molte volte in questi anni ma credo sia arrivato il momento di far giocare Henderson titolare che è stato un po' croce e delizia del match di ieri: errore gravissimo che ha portato al vantaggio delle blades ma nei minuti finali ha salvato la partita con una gran parata. Quest'anno il titolare sarà ancora De Gea, Deano giocherà soprattutto in coppa e in queste partite da turn over, ma dall'anno prossimo spero sia titolare anche perché non credo che De Gea rimarrà..ha bisogno di nuovi stimoli visto che al momento non è neanche lontanamente il vero De Gea a cui i tifosi dello United sono abituati.

    Sul difensore a me Maguire continua a non piacere..proprio non riesco a farmelo piacere, Lindelof non è niente di che purtroppo quindi non sfigura, ma già un Bailly lo reputo nettamente il migliore là dietro il problema è che è SEMPRE rotto quindi è di fatto un giocatore inutile..(brutto da dire ma è così)

    A centrocampo secondo me non è che manca fantasia, perché Bruno,Pogba, Van de Beek e Mata come giocatori di qualità sono più che sufficienti, ma credo manchi un vero mediano a questa squadra. McTominay è un box to box puro, Fred è simile anche se ha caratteristiche differenti dallo scozzese mentre Matic non ce la fa proprio più. Quindi ecco allo United, oltre ad un difensore davvero forte, serve assolutamente un centrocampista difensivo

    ti dico sul discorso della fantasia a centrocampo a mio parere vi manca uno che "detti i tempi" è vero che non è fondamentale (il Liverpool per dire non lo ha, il Tottenham nemmeno....ma con mourinho non servirebbe a niente) ovvero che decida quando alzare il ritmo e quando abbassarlo, è vero che di giocatori così non ce ne sono molti in giro ma per farti capire cosa intendo ti faccio un nome, da voi , sempre a mio parere eh, un Gilmour sarebbe oro colato perché avete diversi centrocampisti (tutti diversi tra loro tra l'altro) ma nessuno che svolga quel compito in quel modo, ogni tanto Pogba lo fa ma con tutti i suoi limiti di costanza.

    Su Wan Bissaka , a me piace molto come terzino destro, difensivamente negli ultimi anni probabilmente è stato il migliore in quel ruolo, il problema è che per me ha delle lacune tecniche a cui deve assolutamente porre rimedio (soprattutto nello stop) e oggi il terzino non può avere carenze di quel tipo. Ultimamente ad onor del vero ha lasciato molto a desiderare pure difensivamente, suppongo sia per il motivi che hai citato tu.

    Su Maguire, a me piace, non è un fenomeno è chiaro però rientra assolutamente nel "difensore moderno" che incappa non raramente in cazzate ma che ha buoni piedi (nel suo caso anche una forza nel gioco aereo praticamente unica) , purtroppo ripeto se togli Virgil Van Dijk che è uno che non sbaglia praticamente ogni altro difensore a cui puoi pensare fa errori su errori...
  2. .
    Ho visto il primo tempo della sfida di stasera contro lo Sheffield, allo united manca qualcosa ..secondo me è fantasia a centrocampo, poi ok le solite cose, un centrale affidabile accanto a Maguire che se disgraziatamente non è in giornata non ha il minimo supporto dai compagni di reparto. Non mi sta piacendo granché Wan Bissaka quest'anno, su Telles aspetto a giudicare...

    Domanda per Glory: al netto dell'errore orribile commesso stasera che ha regalato il vantaggio allo Sheffield, chi dovrebbe essere secondo te il titolare tra i pali nello united ? Perché a me pare uno spreco tenere Henderson in panchina...forse non sono del tutto imparziale perché spero diventi il titolare della nazionale inglese anche alla luce dell'oggettivo calo di rendimento di Pickford.
  3. .
    Oggi gol decisivo nella vittoria 1 a 0 contro il QPR, per quello che ho potuto vedere è il millennial più interessante della Championship inglese
  4. .
    Glory che succede a sto ragazzo ? A me pare che il calo ( fosse anche solo mentale) ci sia stato dopo la convocazione in nazionale finita con la cacciata di lui e Foden ( solo che quest'ultimo ha continuato a giocare bene ed è tornato nelle grazie di Southgate) Greenwood invece...
  5. .
    Anche io la penso così, buon centrocampista, non un fenomeno è chiaro ma nelle rotazioni ci sta assolutamente
  6. .
    il mitico Scotty ieri come è andato ?
  7. .
    CITAZIONE (TheSilentHero™ @ 13/9/2020, 19:39) 
    Buona la prima, con il 300esimo gol preso su calcio piazzato. :asd:

    Sinceramente non so più cosa dire dinanzi all'ennesimo film già visto, ma è lapalissiano quale sia il vero problema all'interno di questo club, al di là del gioco passivo e fatto di lanci lunghi di Mourinho, che onestamente ha fatto il suo tempo.

    Questa squadra continua a non essere rinforzata adeguatamente e in Premier League questa mancanza di ambizione e di idee si paga.

    ieri me la sono (purtroppo) vista tutta, ti dico la verità tu dici:"al di là del gioco passivo e fatto di lanci lunghi di Mourinho", ecco per me è tutto qui, in quello che non è un:" al di là del" ma un: è tutto lì. Non c'è uno straccio di gioco, manco il Burnley o il WBA giocano così di merda, non c'è un minimo di idea di gioco, i giocatori improvvisano e quello che si vede è talmente palese da risultare sconcertante da quanto lapalissiano con il vate(r) portoghese che riesce ad affidarsi ESCLUSIVAMENTE alla giocata del singolo. Il passaggio da Pochettino a Mourinho è stato disastroso, con Mauricio il gioco era così così, la difesa traballava e il tecnico argentino cambiava troppe volte (nell'ultimo periodo) idee riuscendo solo a confondere la squadra, però ancora qualcosina di buono si vedeva, ora è ZERO.

    Sta anche riuscendo nel difficile compito di distruggere un ottimo giocatore come Ndombele, cosa molto difficile....

    Mi fermo altrimenti comincerei a bestemmiare e non mi pare il caso
  8. .
    passato all'everton...
  9. .
    CITAZIONE (sidvicious2 @ 13/8/2020, 16:52) 
    Passa al Southampton per 12 mln

    molto curioso di vederlo in premier, spero si adatti e confermi quanto di buono fatto vedere nella liga
  10. .
    Assolutamente d'accordo, a voler essere precisi manca pure Guendouzi mandato al lorient, sono dei coglionazzi sotto questo punto di vista
  11. .
    CITAZIONE (Drafo @ 19/4/2020, 00:03) 
    www.teamtalk.com/news/man-utd-jude-bellingham-promise

    Pare che lo United intenda promettergli la prima squadra pur di strapparlo al Dortmund. Fossi in lui sceglierei i tedeschi per le tante ragioni che è superfluo elencare, anche se le lusinghe dell'Old Trafford possono avere sempre il loro peso, specie per un inglese.

    decisamente d'accordo, tutta la vita il Borussia Dortmund, dove giocherebbe con continuità in mezzo ad altri giovani e giovanissimi. Speriamo la spuntino i tedeschi...
  12. .
    Secondo il giornale tedesco "bild" sarebbe ufficiale il suo passaggio al Borussia Dortmund ( strano), pare la cifra sia 35.000.000 non ho capito se di euro o sterline...che dire, se fosse, sarebbe l'ennesimo grande colpo di una società semplicemente eccezionale per quanto riguarda la scelta di giovani dal talento enorme.
  13. .
    Silent, parlami di tanganga usato a metà tra l'ala e il terzino... 😂😂😂
  14. .
    Penosi, senza idee, senza uno straccio di gioco...zero
  15. .
    CITAZIONE (_Glory_ @ 30/1/2020, 11:56) 
    Anche Carter-Vickers va in prestito al Luton

    sì era in prestito già allo stoke city, mi sa che non ci credono molto...
1405 replies since 8/7/2010
.