Posts written by Slade96

  1. .
    Anno difficile per lui, per tanti motivi, ma quando si accende è il raggio di luce più accecante della serie A, è mancato di cinismo in alcune prestazioni, ma uno del genere vale il prezzo del biglietto, soprattutto nel nostro campionato povero di talenti del suo calibro.
  2. .
    Stavo ora per scrivere, un attimino di flessione che ci sta tutta, parliamo di un 2008', ma i colpi tecnici come questi ti fanno capire le qualità di questo ragazzo.
  3. .
    Per ora i numeri non gli danno ragione, ma secondo me é un calciatore interessante, ottima conduzione palla, buonissimo passo, svelto, salta l'uomo, devo ancora inquadrargli il ruolo ma secondo me è più una mezz'ala che un esterno,ma lo seguirò con interesse in questi mesi.

    Edited by Slade96 - 2/2/2024, 08:37
  4. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 3/7/2023, 23:32) 
    Qualche italiana che fa la furbata è acquista sto ragazzo retrocesso con il Southampton?
    Per me è una mezz'ala molto interessante e potrebbe essere un nome utile per Inter, Milan, Lazio, Juve e Napoli che cercano una mezz'ala, leggo che si ha intenzione di spendere più di 30 milioni per Frattesi io non so quanto chiedono però per una ventina per me si fa un affare.

    Giuntoli sul pezzo... Ottimo acquisto, perfetto per la Juve, le cifre sono più alte di quello che preventivavo ma contento che sia arrivato nel nostro campionato.
  5. .
    Su Lobotka non sono d'accordo, quest'anno sta snaturando di tanto il suo gioco, si dicesse non potesse giocare nei due di centrocampo, ma sta mostrando di essere un centrocampista completo, è sottovalutato il suo valore in fase passiva, ma è enorme, poi per lui non esiste il pressing, con la palla già sa cosa fare.
    Non ha il calcio di Pirlo, lui non è quel tipo di calciatore, ma per me è molto forte, è una manna al cielo per ogni suo compagno, sanno che in qualche modo dando la palla a lui, anche pressato, è in banca, poi ripeto, può non piacere perché non segna o ti fa il calcio di 50 metri, ma ti da altre cose.
  6. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 29/1/2024, 17:49) 
    Va via da Lisbona, fa il salto al Paris (secondo me mossa molto rischiosa) e, come prevedibile, se ne torna in Portogallo, non al Benfica, ma al Braga.
    Almeno forse lì gioca...continuo a non capire come questi giocatori e i loro agenti non abbiano bene in mente che la priorità alla sua età è giocare, migliorare e farsi vedere.
    Continuare a fare panchina nei grandi club non serve a una mazza

    Il problema che si sopravvalutano, pensano di essere già pronti, ma non si rendono conto che poi vanno in contesti che se non dimostrano ti buttano subito via, poi riprendersi è dura.
  7. .
    Non posso giudicarlo nella gestione Mazzarri, non so se rimarrà a Napoli anche l'anno prossimo, vediamo un po' il Napoli a chi darà in mano la panchina, ma mi sa che appena cedono Osimhen non punteranno su di lui come titolare, perciò non so alla fine quando gli convenga rimanere in generale a Napoli.
  8. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 29/1/2024, 01:08) 
    Io penso che passare dal Napoli dello scorso anno a questo sia un incubo inimmaginabile.
    Oggi per carità tante assenze (non che la Lazio fosse al completo) ma squadra sempre dietro la linea del centrocampo. Nessuno ad accompagnare l'azione, non a caso zero tiri in porta in 95 minuti dato imbarazzante. Che il Napoli sia in difficoltà é palese, ma resto convinto che con uno così in panchina la situazione peggiorerà soltanto.

    Pensa che poi a Dazn dopo sta partita ho dovuto subirmi 5 minuti di Stramaccioni che dice a Mazzarri "si vede la tua mano, è veramente un piacere vedere il calcio che hai proposto, con oltre il 60% di possesso palla, la squadra è già tua". E Walterone che risponde "si vede che sei allenatore, hai fatto un commento perfetto".
    SCEMPIO.
  9. .
    L'anno prossimo in A da protagonista, sta disputando un GRANDE CAMPIONATO.
  10. .
    CITAZIONE (Mattia Valassi @ 25/1/2024, 20:49) 
    Al solito, anche se secondo me Baldanzi è superiore a Volpato a mani basse, che sinceramente non mi ha mai impressionato. Baldanzi qui è controverso, c'è chi lo adora e chi lo condanna ad un destino da bassa classifica di A.
    Per me ha tanto talento e nel contesto giusto potrebbe essere una grande risorsa, ad Empoli ha fatto il suo tempo l'anno scorso e doveva andarsene subito

    Volpato è diverso, ma molto talentuoso, per me farà un'ottima carriera.
  11. .
    CITAZIONE (BrujaVeron @ 25/1/2024, 17:44) 
    CITAZIONE (Slade96 @ 12/9/2023, 11:10) 
    Più che altro proprio contro l'Italia under 17 non mi ha dato l'impressione di essere speciale

    Tranquillo Slade, ti ricrederai quando i difensori del Napoli proveranno a corrergli dietro in Champions senza risultato 😂
    È semplicemente, in relazione all'età ed i possibili miglioramenti, un fenomeno.
    In alcuni tratti secondo me può diventare persino superiore a Mbappé, anche se ha meno cattiveria essendo meno punta.

    Vediamo.
  12. .
    CITAZIONE (Ciano II @ 25/1/2024, 16:53) 
    Girone d'andata insufficiente, complice anche tanti piccoli infortuni che lo tormentano, a cui si aggiungono 3 tecnici in 20 giornate e la resta che forse è altrove. Si parla di Roma, scelta interessante, vedremo come si svilupperà.

    Avevano Volpato...
  13. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 11/3/2020, 00:12) 
    CITAZIONE (Slade96 @ 18/7/2019, 00:43) 
    E secondo me anche da protagonista.
    Questo ragazzo negli ultimi due anni in Eredisive è stato uno dei migliori terzini sinistro del campionato, dal mio punto di vista il miglior terzino del campionato olandese, bravo in entrambe la fasi, soprattutto in quella di spinta, dove con il suo ottimo sinistro ha fatto svariati assist e spesso si è disimpegnato anche in molte azioni personali dove grazie ad un ottima velocità e una buona tecnica di base ha fatto vedere di non essere un semplice terzino di corsa e polmoni, in fase difensiva è solido, nonostante non sia un colosso non è assolutamente facile da saltare e soprattutto è molto intelligente e aggressivo, per me sarà una delle sorprese del Manchester City della prossima stagione, anche perché lì ci sono Mendy (più in infermeria che in campo) e l'adattato Zinchenko (anche se in questo ruolo si sta specializzando e anche bene), per me Angelino diventerà il titolare di quella fascia.

    Purtroppo al City non ha giocato praticamente mai e in questa sessione invernale è passato al Lipsia in Bundesliga.
    Titolare fisso e la solita spinta su quella fascia, ottima prestazione questa sera in Champions contro il Tottenham,autore anche di un assist, forse attualmente non è ancora un top da meritare la titolarità in una squadra come il City (anche se tra le big è capitato nella squadra più difficile per un terzino) ma per me questo ragazzo merita tanto.

    Non so come mai sia calato, però mi è sempre piaciuto, spero possa fare bene nel nostro campionato.
  14. .
    CITAZIONE (--Ragnar-- @ 20/1/2024, 11:26) 
    L'ha scippato il Napoli alla fine. Ha anche fatto le visite mediche, quindi in teoria mancherebbe soltanto la firma. Ottimo colpo in prospettiva per loro, anche se a Frosinone cominciano ad essere un po' troppi in attacco. Giocano col 4-3-3 e si ritrovano più punte di quante effettivamente ne servono. Già a Kaio Jorge e Cheddira non sta andando bene, con un altro in più a limitare spazi credo che siano più gli svantaggi che i benefici. Senza contare Kvernadze e Cuni che sì, son lì più a fare numero, ma comunque lo fanno. Una neopromossa che si deve salvare, con 5 punte in rosa e col gioco che ne prevede l'impiego di una soltanto lo trovo esagerato

    Io trovo che nei pro possa fare più la mezz'ala
  15. .
    Son contento, scelta giusta.
1652 replies since 1/6/2017
.