Votes taken by Slade96

  1. .
    Sinceramente ci sono pochi centrocampisti superiori a lui in Serie A,quest'anno è semplicemente DEVASTANTE,si tende sempre a sottovalutare il suo bagaglio tecnico ma ragazzi è forte anche li,basti vedere una partita del Napoli e non si può non notare,un mediano perfetto !
  2. .
    Chiunque abbia da ridire su Bernadeschi basta che vadi a vedere Fiorentina-Napoli dell'anno scorso dove da solo stava per far vincere la Fiorentina,prestazione mostruosa,mezzi tecnici e atletici importanti,alla lunga il talento vince sempre è Bernardeschi ne ha in abbondanza,con buona pace di Allegri.
  3. .
    Per me in prospettiva nel suo ruolo è il più forte di tutti,anche di Milinkovic Savic,doti tecniche e fisiche di primo livello,gran giocatore.
  4. .
    Vabbene avere dei pareri diversi,ma a me sembra un delirio.
  5. .
    Napoli-Atalanta 2-2,doppietta di Gaetano,ecco il suo secondo goal


    Altri commenti sarebbero superflui.
  6. .
    CITAZIONE (MattLeTissier @ 22/11/2017, 19:23) 
    CITAZIONE (Slade96 @ 22/11/2017, 19:08) 
    Ma lo vedete così forte in prospettiva ?
    Potrà diventare un buon giocatore,ma addirittura da Juve...
    Sarà un altro acquisto carne da plusvalenza e a quelle cifre io avrei evitato.

    E' sicuramente uno dei migliori centravanti under 21 italiani. Tra quelli più pronte c'è lui, c'è Pinamonti (che ha comunque meno esperienza) e poi stop, si passa ai vari 2000 e 2001. A mio parere ha più senso lui che roba tipo Mandragora e simili, ma detto questo penso anche io che difficilmente sarà un futuro giocatore da Juve e con grande probabilità finirà in uno dei milioni di giri di mercato fatti solo per gonfiare i bilanci di plusvalenze. Detto questo magari Juve no, ma titolare in una squadra di medio alto livello in Italia direi di si.

    Si sicuramente Matt,tutto giusto quello che hai scritto tu,il problema purtroppo che un giocatore come Favilli sia uno dei centravanti under 21 più forti italiani,siamo caduti proprio in basso,la colpa però non è di Favilli...
  7. .
    Ogni volta che lo vedo giocare :sbav:
  8. .
    È un calciatore mediocre,non riesco a capire le grandi aspettative che si hanno nei suoi confronti.
  9. .
    Per me Martial deve partire sempre titolare,non esiste la panchina per uno come lui,soprattutto se poi al suo posto gioca Rashford,che reputo un buon giocatore eh,ma Martial è fenomenale,è un giocatore devastante
  10. .
    5 partite, 4 goal e 4 assist e grandissime giocate,incontenibile per le difese olandesi
  11. .

    Che competenza mammamia...
    Che poi Dries già in Olanda era tanta roba,grandissimo Eziolino
  12. .
    Debutto in Serie A per lui ieri nel finale contro il Benevento,si è procurato anche un calcio di rigore e ha fatto intravedere buone cose.
    Sarri a fine partita su di lui ha detto questo:
    Deve fare un percorso, è un talentuoso con dei numeri: un giocatore che alla tribuna piace tanto così com'è, ma non è ancora capace di dare equilibrio. Deve crescere e maturare, fisicamente, tatticamente e mentalmente. Tecnicamente ha già dei numeri, se giocasse in maniera stabile piacerebbe al pubblico ma ci creerebbe delle difficoltà. Deve crescere in cose essenziali per la nostra squadra per diventare un grande giocatore, sicuramente si può seminare su un ragazzo forte con terreno fertile.
    Da queste parole si intuisce che il ragazzo deve ancora crescere in varie aspetti,penso che fino a dicembre farà ancora molta panchina.
  13. .
    Ormai sono anni che fa ottime stagioni in B,dal mio punto di vista merita un'opportunità in A,giocano cani e porci...
  14. .
    Vabbè ognuno ha i suoi gusti assolutamente,ma giusto per discutere a chi ti riferisci come giovani promettenti superiori ad Asensio?
    Dal mio punto di vista solo Ousmane Dembélé gli tiene testa
  15. .
    Per me è il punto debole del Napoli,in fase di spinta è limitatissimo e in fase difensiva dopo un primo anno di Napoli ottimo sta palesando davvero grossi limiti.
572 replies since 1/6/2017
.