Votes taken by IlCIGNO92

  1. .
    E' un difensore pazzesco
  2. .
    Che colpaccio dei cugini. Centrocampista totale
  3. .
    Ho seri dubbi sulla sua adattabilità al calcio italiano o sulle possibilità che abbia di diventare un top player. É lento, troppo lezioso (che poi non è abbia chissà quale tecnica) e non eccelle nell'impostazione e visione di gioco. Forse è anche vero che psicologicamente non si sente al meglio e questo influisce, però non mi ha mai stupito più di tanto. Mi sembra dura che possa trovare spazio nella juve, se non lo trova nel Milan attuale. Lo vedo meglio in Francia o in Liga
  4. .
    Squadra veramente pessima. Non ci sono differenze con il Milan di Gattuso
  5. .
    CITAZIONE (Slade96 @ 26/7/2019, 21:56) 
    Rispetto la tua opinione Cigno, però lo stai offendendo dai, addirittura Niang.
    Forse sarò di parte perché stravedo per lui, ma potenzialmente questo ragazzo può diventare davvero uno dei migliori attaccanti del mondo.
    La cosa su cui deve migliorare è la testa, lo vedo ancora un po' troppo ragazzino,deve diventare un professionista a tutti gli effetti, a volte nei modi, negli atteggiamenti, per come sta in campo è molto superficiale e sembra impegnarsi poco, come se tutto fosse facile.
    Tatticamente è cresciuto, il ruolo che lo vedo meglio ora è quello di seconda punta,così che può svariare dietro il centravanti, però in futuro anche io lo vedo prima punta se migliora nei movimenti.
    Non vedo altri difetti rilevanti, tecnicamente e fisicamente è tanta roba, per il Milan attuale sarebbe oro che cola, ma anche per lui, un campionato come il nostro e un tecnico come Giampaolo può aiutarlo tanto nella sua crescita.

    Slade se tanti qui stravedono per lui e io lo paragono a Niang, evidentemente mi sbaglieró io. Se le news riguardo al suo passaggio milan sono vere spero assolutamente di sbagliarmi ahahahah
  6. .
    So che la mia opinione non piacerà ma a me sembra un Niang più tecnico
  7. .
    Futuro top player se non si perde.
  8. .
    CITAZIONE (Gunners @ 23/7/2019, 12:37) 
    Raga voglio chiarire che non stavo mica difendendo l'Arsenal ma solo esponendo la loro visione che in questo caso condivido, stranamente dato che di solito attacco il mio club 🙃 Comunque vedremo a fine anno chi avrà ragione, per me Biglia (o chi per lui da play) giocherà parecchio rispetto alle aspettative.

    Il gioco di Biglia che si è visto a Milano é esattamente l'opposto di quello che vuole vedere Gianpaolo alle sue squadre; corre poco, fa passaggi al compagno più vicino senza mai osare nulla in termini di lanci e verticalizzazioni. Bennacer non è un fenomeno e non si sa se sarà un top nel ruolo, ma in una squadra come il Milan attuale non avrà alcuna difficoltà a ritagliarsi un posto importante.
  9. .
    "come caratteristiche assomiglio a De Bruyne" cit Krunic
    Magari ahahahah
  10. .
    Giocatore abbastanza mediocre fino adesso. A parte una partita strepitosa con il Barcellona (quella pre remuntada), tutte le volte che l'ho visto mi é parso né pappa né ciccia diciamo e oltretutto mi pare che manchi di personalità. Il potenziale c'è, vedremo come sarà sotto la gestione Sarri. A costo zero é un affare ma per lui non avrei speso nemmeno 30 milioni (che nel calcio di oggi sono bruscolini).
  11. .
    Se dopo questa stagione non lo prende una big il calcio é assurdo. Sono anni che meriterebbe una big
  12. .
    Avevo il presentimento che con Ronaldo alla Juve sarebbe stato il suo anno
  13. .
    Negare l'impatto che ha avuto il "ritrovamento" di Bakayoko o l'acquisto di piatek significa essere totalmente in malafede (aspetto che noto in diversi post di questo forum e non in riferimento solo al Milan). Non stiamo parlando rispettivamente del mediano dei sogni o dell'attaccante che prende palla si salta tutti e segna l'ho già detto, ma di due giocatori estremamente utili alla causa. É un po'come se baciccia valutasse tutti i giocatori della samp paragonandoli al duo Vialli e Mancini dei tempi d'oro
  14. .
    Chi compra questo ragazzo fa un affare. Forse non avrà le potenzialità di de Jong però si prende un giocatore completo e soprattutto con grande personalità
  15. .
    Come sempre manca l'obiettività da ambo le parti come già ho detto in qualche commento precedente. I tifosi milanisti che lo paragonano a Sheva e van Basten (ma secondo me dopo destro, Matri, Torres bollito, luiz Adriano, Kalinic, Higuain in prepensionamento ecc.. CI PUÒ STARE ahahahah) e i tifosi di altre squadre che dicono "tutto culo" "prima o poi si fermerà" "18 gol in serie a alla prima stagione é un caso", "sta facendo la stagione della vita" e altro. Alla fine la verità non ce l'ha in tasca nessuno.
    P.S: un conto sono i paragoni con Sheva, van Basten e Lewandowski ed un altro sono quelli con Icardi e Dybala
47 replies since 8/9/2012
.